PS4 The Good Life

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il 26 Marzo parte la campagna Kickstarter.:sisi:

Ah ma non é morto quindi! Credevo l'avesse droppato con l'annuncio dell'altro gioco di Swery successivo al fallimento del vecchio kick.

Comunque la nuova versione é decisamente più bella da vedere, spero che riesca a finanziarlo stavolta :sisi:

Mi sa che ha chiesto un pochino troppo ... Spero possa raggiungere il traguardo comunque :morristend:

Mi sa che ha chiesto un pochino troppo ... Spero possa raggiungere il traguardo comunque :morristend:
La prima campagna su fig chiedeva un milione e mezzo, tre volte tanto, fermandosi a 700 mila quindi non dovrebbe aver problemi :ahsisi:

Per sicurezza donate tutti :.bip:

Donate :l4gann:
Ci penso 4 volte prima di donare su kick da quando si é capito che spesso e volentieri sono una fregatura che crea un sacco di spiacevoli sorprese a chi supporta, vedi tempi di sviluppo irragionevoli, cancellazioni di versioni promesse, progetti che si presentano in un modo e poi sono giusto un compitino dei poveri.Mi spiace per Swery ma non ha superato i miei requisiti per sganciare i money :asd:

Felice però di supportarlo al D1 se mi convincerà :sisi:

La prima campagna su fig chiedeva un milione e mezzo, tre volte tanto, fermandosi a 700 mila quindi non dovrebbe aver problemi :ahsisi:Per sicurezza donate tutti :.bip:
Lo so che su fig è arrivato a una cifra simile ma mi rimane comunque il presentimento che dopo svariate fregature qua e la, ci sia il rischio di non arrivare al traguardo ... Boh vedremo ...

PS: mi spiace Okami ma io non sgancio soldi a campagne Crowdfunding per principio :ahsisi:

Quindi mi affido a voi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Beh è già a 74.000 ... Allora mi rassicura un Po' di più

Ci penso 4 volte prima di donare su kick da quando si é capito che spesso e volentieri sono una fregatura che crea un sacco di spiacevoli sorprese a chi supporta, vedi tempi di sviluppo irragionevoli, cancellazioni di versioni promesse, progetti che si presentano in un modo e poi sono giusto un compitino dei poveri.Mi spiace per Swery ma non ha superato i miei requisiti per sganciare i money :asd:

Felice però di supportarlo al D1 se mi convincerà :sisi:
Sequel spirituale di Deadly Premonition.....anche no, da quello che ho visto :asd:

è uscita una demo sulla pagina kickstarter, l'ho provata, meno peggio di quel che credessi, la protagonista è una strònza :rickds:

Poi non ho capito perchè ci sono pecore ovunque, è ambientato in Sardegna o cosa? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah e tral'altro

jqDgh60.png

Non san neanche se faranno il gioco, ma ci metteranno svariati sottotitoli, buona mossa, speriamo che vendano qualche copia extra... se ce la faranno a fare il gioco, appunto.

Ultima modifica da un moderatore:
è uscita una demo sulla pagina kickstarter, l'ho provata, meno peggio di quel che credessi, la protagonista è una strònza :rickds:
Poi non ho capito perchè ci sono pecore ovunque, è ambientato in Sardegna o cosa? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah e tral'altro

jqDgh60.png

Non san neanche se faranno il gioco, ma ci metteranno svariati sottotitoli, buona mossa, speriamo che vendano qualche copia extra... se ce la faranno a fare il gioco, appunto.
Mi descriveresti là demo sotto spoiler ?

Mi descriveresti là demo sotto spoiler ?
Beh non c'è molto da spoilerare, sono tre subquest e poi la quarta è un caso principale che inizia e finisce subito col cliffhanger

La prima quest è fare la foto ad un camion rosso che un tizio si è perso in scommesse, e tu devi trovare il modo di fermare il camion, semplicissimo visto che puoi raccogliere gli oggetti e mollarli in mezzo alla strada.

La seconda quest è un tipo che ha la sorella che c'ha l'amante e si sono nascosti in un posto nascosto in città, e tu devi trovarli e fotografarli mentre si baciano, ci sono altre coppie in giro e come le guardi smettono di baciarsi, devi trovare la coppia giusta

La terza quest c'è una tizia che ha il marito ubriacone e che beve al bar, ma come entri nel bar lui non berrà birra ma solo il thè, quindi devi nasconderti e fotografarlo di nascosto

Una volta fatto tutte ste tre cose si fa notte e parte la quarta quest, dove il fratello della tipa della seconda quest, ha perso la sorella, camminerai un attimo nei boschi insieme a lui e poi verrà ritrovato il cadavere, e finisce la demo.

Comunque i dialoghi fanno notare che la protagonista è abbastanza carismatica, la città è carina ma veramente piccola e non c'è niente con cui interagire (ovviamente è una demo agli inizi).

Beh non c'è molto da spoilerare, sono tre subquest e poi la quarta è un caso principale che inizia e finisce subito col cliffhanger

La prima quest è fare la foto ad un camion rosso che un tizio si è perso in scommesse, e tu devi trovare il modo di fermare il camion, semplicissimo visto che puoi raccogliere gli oggetti e mollarli in mezzo alla strada.

La seconda quest è un tipo che ha la sorella che c'ha l'amante e si sono nascosti in un posto nascosto in città, e tu devi trovarli e fotografarli mentre si baciano, ci sono altre coppie in giro e come le guardi smettono di baciarsi, devi trovare la coppia giusta

La terza quest c'è una tizia che ha il marito ubriacone e che beve al bar, ma come entri nel bar lui non berrà birra ma solo il thè, quindi devi nasconderti e fotografarlo di nascosto

Una volta fatto tutte ste tre cose si fa notte e parte la quarta quest, dove il fratello della tipa della seconda quest, ha perso la sorella, camminerai un attimo nei boschi insieme a lui e poi verrà ritrovato il cadavere, e finisce la demo.

Comunque i dialoghi fanno notare che la protagonista è abbastanza carismatica, la città è carina ma veramente piccola e non c'è niente con cui interagire (ovviamente è una demo agli inizi).
Capito, grazie infinite :unsisi:

Ha avuto un bel boom grazie agli youtuber, manca veramente poco con oltre 2 giorni ancoraNel mentre ho fatto l’upgrade all edizione fisica :scoiaofwar:
il gioco è sostanzialmente già finanziato,20mila in 60 ore le fai facilmente di solito gli ultimi due giorni sono quelli del rush finale speriamo riescano a raccogliere più soldi possibili.Sono contento per swery,ha avuto un bel pro di problemi vedere che può sviluppare il gioco mi fa veramente piacere.

Ovviamente dato il mio contributo,a quest'uomo non so dire di no :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro