Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh tu mica sei a fare le riprese con loro però... Che ne sai? A te pare uguale... A me è a molti altri pare meno naturale, più forzato sotto certi aspetti
Come ho già scritto, devono adattarsi, è la loro prima stagione, anche prima recitavano palesemente un copione, ora si nota di più perchè è cambiato il format, non è più top gear, è un altro programma, e non sono gli stessi autori/registi e quant'altro a occuparsene, serve tempo. Questo vale anche per Jeremy, Richard e James comunque.

Ultima modifica da un moderatore:

:imfao::imfao::imfao:

Come ho già scritto, devono adattarsi, è la loro prima stagione, anche prima recitavano palesemente un copione, ora si nota di più perchè è cambiato il format, non è più top gear, è un altro programma, e non sono gli stessi autori/registi e quant'altro a occuparsene, serve tempo. Questo vale anche per Jeremy, Richard e James comunque.
ho capito ma i lformat è praticmanete identico...e gli "attori" sono gl istessi...suvvia

ho capito ma i lformat è praticmanete identico...e gli "attori" sono gl istessi...suvvia
Ora ogni settimana il pubblico è diverso. Non possono fare le stesse battute di TG, metà degli spettatori non le capirebbero (per fare un esempio i discorsi su autostrade, uomini politici, leggi, eccetera, all'ordine del giorno su TG).

In più, a parte il produttore che ha seguito il trio licenziandosi dalla BBC (Andy William, da qui Mr. William), tutto lo staff è diverso.

E' la prima stagione, devono ingranare.

Alcune cose vanno riviste e corrette secondo me, cone la posizione dei tre nella tenda, troppo "lontani" dal pubblico e con la tv non in vista oppure l'Americano, ma è una partecipazione obbligata da Amazon, l'hanno imposta i dirigenti. Se non piacerà al pubblico non dubito lo toglieranno.

Senza dimenticare che la BBC continua a mettere i bastoni tra le ruote a TGT, come per esempio le interviste ed alcune frasi (come "THE NEWS") non possono essere dette.

Poi chissà, fantasticando con la mente, se la BBC non riuscisse a far ripartire Top Gear potrebbe vendere i diritti ad Amazon :chris:

Non è così surreale come ipotesi, la media del trio era di 6 - 7 milioni di spettatori a puntata; l'ultima puntata della nuova edizione ha raggiunto a malapena 1,5 milioni. Quattro volte inferiore.

Una cosa è sicura, Clarkson ha già comunicato che non tornerà alla BBC. Uno, per come è stato trattato, Due, per lo stipendio (1 milione di dollari, a puntata), Tre, per il budget di ogni singola puntata (5,5 milioni di $ per TGT, contro 1 milione di £ di Top Gear).

Ok vedremo. Mica ho detto che fa schifo eh...

Comunque su Amazon come sta andando?

Che poi su prime... Li mettono nuovi film?

Amazon paga Clarkson UN MILIONE A PUNTATA????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi pare meno, ora non ricordo di preciso, ma avevano quasi 5 milioni di budget a puntata, e in quei 5 milioni erano inclusi pure i loro stipendi.

Ho letto che prende pure di più di un milione, quello che qui lo prende per un episodio è quasi quanto prendeva dalla BBC per tutta una stagione di TG

Ok vedremo. Mica ho detto che fa schifo eh...
Comunque su Amazon come sta andando?

Che poi su prime... Li mettono nuovi film?
Essendo un servizio online, come per Netflix non ci sono dati ufficiali su come va una serie.

Il mestiere più bello del mondo.

Bella la parte con gli animali che esplodono :trollface:

A me è piaciuto il servizio, più di quello della settimana scorsa cone le Alfa :sisi:

Ma solo io mi aspettavo che Tim Burton venisse divorato dal mostro? :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima puntata :sad: anche se Clarkson ha detto "we'll see you later in the year for more of this", quindi mi va bene se fanno due serie l'anno come Top Gear.

Ho apprezzato molto il servizio sulla Golf e la i3, perché mi mancavano test più o meno seri su auto di tutti i giorni :sisi:

Ma quindi era l'ultima? Niente speciale di stagione? O faranno 2 stagioni?
Ultima ultima, o almeno così ho interpretato io quella frase di Clarkson.

Sì quella di questa settimana è l'ultima della prima stagione. Poi non è dato sapere se magari faranno uno speciale prima della seconda stagione o quando arriverà la seconda stagione stessa.

Ho apprezzato molto il servizio sulla Golf e la i3, perché mi mancavano test più o meno seri su auto di tutti i giorni :sisi:
*** mio, io penso il contrario. Se cercassi test sulle vetture di serie con confronti di questo tipo non guarderei questa trasmissione, ci sono altri format che fanno quel tipo di video.

Incredibile i drifters :ahsisi:

*** mio, io penso il contrario. Se cercassi test sulle vetture di serie con confronti di questo tipo non guarderei questa trasmissione, ci sono altri format che fanno quel tipo di video.
Incredibile i drifters :ahsisi:
13 puntate di solo cazzeggio stuccano, non è Zelig che è nato col solo intento di fare sketch e battute. E comunque sanno rendere divertenti anche i test più "down to earth", non fan certo review tecniche e seriose come in Top Gear degli anni 90 :sisi:

Bello l'ultimo episodio, mi sono piaciuti tutti i servizi.

Che bomba il ragazzo senza braccia :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro