ho capito ma i lformat è praticmanete identico...e gli "attori" sono gl istessi...suvvia
Ora ogni settimana il pubblico è diverso. Non possono fare le stesse battute di TG, metà degli spettatori non le capirebbero (per fare un esempio i discorsi su autostrade, uomini politici, leggi, eccetera, all'ordine del giorno su TG).
In più, a parte il produttore che ha seguito il trio licenziandosi dalla BBC (Andy William, da qui Mr. William), tutto lo staff è diverso.
E' la prima stagione, devono ingranare.
Alcune cose vanno riviste e corrette secondo me, cone la posizione dei tre nella tenda, troppo "lontani" dal pubblico e con la tv non in vista oppure l'Americano, ma è una partecipazione obbligata da Amazon, l'hanno imposta i dirigenti. Se non piacerà al pubblico non dubito lo toglieranno.
Senza dimenticare che la BBC continua a mettere i bastoni tra le ruote a TGT, come per esempio le interviste ed alcune frasi (come "THE NEWS") non possono essere dette.
Poi chissà, fantasticando con la mente, se la BBC non riuscisse a far ripartire Top Gear potrebbe vendere i diritti ad Amazon
Non è così surreale come ipotesi, la media del trio era di 6 - 7 milioni di spettatori a puntata; l'ultima puntata della nuova edizione ha raggiunto a malapena 1,5 milioni. Quattro volte inferiore.
Una cosa è sicura, Clarkson ha già comunicato che non tornerà alla BBC. Uno, per come è stato trattato, Due, per lo stipendio (1 milione di dollari,
a puntata), Tre, per il budget di ogni singola puntata (5,5 milioni di $ per TGT, contro 1 milione di £ di Top Gear).