Switch The Great Ace Attorney Chronicles

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho il gioco dall'uscita e non sono ancora riuscito a finirlo. Non mi era mai capitato con un Phoenix Wright.

È di una lentezza e a volte di una noia esasperanti. C'è qualcosa che non va.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Dove sei arrivato? I primi due sono praticamente tutorial ed introduttivi per i personaggi. Li ho trovati piacevoli, ma niente di incredibile, li ho già dimenticati, a parte
La moneta sotto la bistecca, lì è stato talmente stupida come cosa che me la ricorderò sempre :sard:
Dopo il caso 3 decolla definitivamente invece e il suo picco personalmente lo ha proprio col caso 3 :asd:

Dopo aver fatto quasi 80 ore su Dragon Quest XI S e sconfitto il boss segreto, finalmente sono passato ad uno dei miei grandi amori: ace attorney. Li ho finiti tutti, mi mancavano solo i due Great, e finalmente è arrivato il momento.
Sono all'inizio del terzo caso del primo gioco e dite quello che volete, ma trovo comodissima la funzione Reader. La uso solo nelle fasi di investigazione, che mi annoiano troppo, ma tutte le parti in tribunale o deduzioni sulla scena del crimine assieme a Sholmes ecc. le faccio tutte io ovviamente. Per ora mi sta piacendo :)

Dopo aver fatto quasi 80 ore su Dragon Quest XI S e sconfitto il boss segreto, finalmente sono passato ad uno dei miei grandi amori: ace attorney. Li ho finiti tutti, mi mancavano solo i due Great, e finalmente è arrivato il momento.
Sono all'inizio del terzo caso del primo gioco e dite quello che volete, ma trovo comodissima la funzione Reader. La uso solo nelle fasi di investigazione, che mi annoiano troppo, ma tutte le parti in tribunale o deduzioni sulla scena del crimine assieme a Sholmes ecc. le faccio tutte io ovviamente. Per ora mi sta piacendo :)
Quoto, una manna dal cielo, per me, col secondo caso: una pesantezza incredibile, ma dopo tanto tempo ce l'ho fatta e l'ho finito, adesso, finalmente, terzo caso, del quale mi hanno detto grandi cose.

Quoto, una manna dal cielo, per me, col secondo caso: una pesantezza incredibile, ma dopo tanto tempo ce l'ho fatta e l'ho finito, adesso, finalmente, terzo caso, del quale mi hanno detto grandi cose.
Anche io sono praticamente all'inizio del terzo caso! Ho appena incontrato il mio cliente. Però sì, come dicevo io ho finito tutti gli ace attorney prima di questo (compreso gyakuten kenji 2), ma le parti dove dovevi analizzare ogni dettaglio sulla scena del crimine, mi hanno sempre fatto venire il latte alle ginocchia, lunghe e noiose. Adoro invece ovviamente le parti in tribunale, trama ecc.

Il secondo caso del primo gioco è sicuramente il più debole (l'unico che definirei brutto), da adesso ti divertirai. :sisi:

Anche io sono praticamente all'inizio del terzo caso! Ho appena incontrato il mio cliente. Però sì, come dicevo io ho finito tutti gli ace attorney prima di questo (compreso gyakuten kenji 2), ma le parti dove dovevi analizzare ogni dettaglio sulla scena del crimine, mi hanno sempre fatto venire il latte alle ginocchia, lunghe e noiose. Adoro invece ovviamente le parti in tribunale, trama ecc.
Indubbiamente le parti migliori sono quelle in tribunale, io ho giocato, grazie alla mia ragazza che li collezionava, la trilogia originale, Apollo Justice e quello con Layton, purtroppo in digitale non glieli prendo, infatti abbiamo le versioni jap ma, ovviamente, ingiocabili.
Il secondo caso del primo gioco è sicuramente il più debole (l'unico che definirei brutto), da adesso ti divertirai. :sisi:
L'ho trovato davvero prolisso, poi sinceramente
Nikolina la odio, fa tanto la carina ma è un'assassina, morte ridicola poi quella di Asogi...
Adesso finalmente si prosegue :ohyess:

Mhm non concordo per il secondo caso del primo gioco, soprattutto per le novità che presenta e che non mi hanno fatto mancare
la parte in tribunale. Però le poche zone e le stanze simili possono stancare facilmente. Un po' di varietà avrebbe aiutato.

Ora mi auguro sappiano cosa devono fare. AA7 pare esista, ma lo scambierei volentieri con TGAA3.

TGAA3 lo vorrei, però sarebbe un po' amaro... visto che il 2 è letteralmente 2 e 3 accorpati in unico capitolo fatto in fretta e furia grazie al cambio di piani di CAPCOM all'ultimo secondo. Però oh, se rimettono il budget che aveva il primo e rimettono in circolazione Takumi .... BEN VENGA! (Anche se lo vorrei su un nuovo progetto o su Dino Crisis).
Senza Takumi eh... Personalmente non sono un fan degli AA senza di lui, però magari trovano uno scrittore nuovo buono.

Lo consigliate ad un semi-neofita della serie? Avevo giocato solo il primo aa su ds (mi aveva divertito molto, ma sono passati millenni sigh) quindi anche la troilogy sarebbe papabile ma questo a livello estetico e di chara des mi ispira molto di più! Ehh maledetti sconti e-shop

Lo consigliate ad un semi-neofita della serie? Avevo giocato solo il primo aa su ds (mi aveva divertito molto, ma sono passati millenni sigh) quindi anche la troilogy sarebbe papabile ma questo a livello estetico e di chara des mi ispira molto di più! Ehh maledetti sconti e-shop
Per quanto mi riguarda questo è al pari della trilogia originale, io lo prenderei ad occhi chiusi

Eh mi sa che lo piglio e lo tengo li per quando ho finito 13 sentinels (periodo avventure grafiche ahaha, ma devo dire che Switch è la casa definitiva per il genere, si giocano con piacere), grazie del feedback

Pubblicità
Pubblicità
Indietro