Switch The Great Ace Attorney Chronicles

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
yupppi ce l'abbiamo fatta :nev:
ora, posso passare sopra al sub eng
ma che non facciano la cazzata di farlo digi only :temeno:
che non si azzardino
No, anche questa uscirà retail solo in Giappone al 99% :dsax:

Non conoscevo questo titolo, mi sono avvicinato alla saga di Ace Attorny grazie ad un gioco online su pc e ho recuperato dopo la Trilogy su Switch che mi sta piacendo moltissimo. Questo titolo sarebbe un nuovo episodio o uno vecchio che però era uscito solo in Giappone? ?

Credete sempre nei vostri sogni :ivan:

Non abbandonate mai la speranza :darth:

Ci sarà sempre Capcom ad abbracciarci alla fine di una giornata buia :bruniii:

dietrofront, la trilogy era stata precedentemente estrapolata e ha ricevuto una discussione sua, pur non essendo nintendo, si può lasciare e ufficializzare :gab:
Giustizia è stata fatta :woo:

Non conoscevo questo titolo, mi sono avvicinato alla saga di Ace Attorny grazie ad un gioco online su pc e ho recuperato dopo la Trilogy su Switch che mi sta piacendo moltissimo. Questo titolo sarebbe un nuovo episodio o uno vecchio che però era uscito solo in Giappone? ?
uno vecchio, uscito solo in Giappone 6/7 anni fa mi pare.

Ma la particolarità è che è diretto dal creatore e direttore della trilogia di Ace Attorney

Vecchi usciti solo in Giappone.

Ma esce ovunque retail ? Con in Occidente codice e Jap scheda oppure solo Jap con solo codice ? Io ho capito quest'ultima. :hmm:
Non ho ancora ben capito sinceramente, ma se per Ace Attorney Trilogy avevano fatto varie Collector (2 o 3 se non ricordo male, sia su PS4 che su Switch), mi aspetto altrettanto su questi. :sisi:
Almeno, in Giappone.

Qui dice che ci sarà una release con codice.

Però, se provo ad andare nei pre-order nel sito UK, vedo solamente "Digital Version" :tristenev:

Quindi a sto punto aspettiamo a vedere che diranno :hmm:

Comunque sicuramente da loro uscirà qualcosa di più corposo.

Non se vi ricordate i dati rubati ma in Jap dovrebbero annunciare questa collectors a breve.

capcom-leak-4.png
Eh infatti, già si vede un bundle anche nel sito :asd:

Buono così allora, nei dati ormai c'è praticamente una conferma per ogni punto.

Se veramente esce il super pacchettone con tutti i capitoli aspetto quello :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro