Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,509
Mi sa che non giocherai a moltissimi giochiSenza l'italiano non lo gioco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che non giocherai a moltissimi giochiSenza l'italiano non lo gioco
Questa è già più interessante come questioneSenza l'italiano non lo gioco
Eh lo so, sono ignorante e l'inglese lo capisco poco ma siccome su DS erano tradotti allora per me può stare sullo scaffale, soprattutto un gioco del genere che ha tanti dialoghi.Mi sa che non giocherai a moltissimi giochi![]()
È slegato ed ambientato in un'altra epoca. Ha in comune solo il papà della serie.Questa è già più interessante come questione
Post automatically merged:
Sentite.. è un seguito diretto della trilogia, oppure si può giocare in tranquillitè?
Grazie Apo. Tu li consigli?È slegato ed ambientato in un'altra epoca. Ha in comune solo il papà della serie.![]()
Se non hai mai giocato la trilogia originale, fallo ora. C'è solo un'altra trilogia che è al livello di questa ed è quella del Signore degli Anelli di Peter Jackson.Sentite.. è un seguito diretto della trilogia, oppure si può giocare in tranquillitè?
Io su questi ho solo fantasticato, qualche pioniere in queste pagine che si è cimentato sul primo c'è mi pare tra l'altro, diciamo che la fiducia è tanta per la serie in generale.Grazie Apo. Tu li consigli?
Ti do un consiglio: prendili senza pensarci. In pochi pensavano che sarebbero arrivati in Occidente e per molti sono tra i migliori titoli della saga. Se proprio non puoi/vuoi giocare la trilogia buttati su questi lo stesso anche perché fungono da prequelQuesta è già più interessante come questione
Sentite.. è un seguito diretto della trilogia, oppure si può giocare in tranquillitè?
C'è solo un'altra trilogia che è al livello di questa ed è quella del Signore degli Anelli di Peter Jackson.
Senza nemmeno pensarci, vola e prova. Per me, una delle migliori serie. Poi vabè, amo Capcom, ma in questo caso non sono di parteGrazie Apo. Tu li consigli?
Ei Lone, quanto tempo :DSenza nemmeno pensarci, vola e prova. Per me, una delle migliori serie. Poi vabè, amo Capcom, ma in questo caso non sono di parte
A proposito, è uscita già la roba che faranno in Japan.
![]()
『大逆転裁判1&2 -成歩堂龍ノ介の冒險と覺悟-』|イーカプコン
『大逆転裁判1&2 -成歩堂龍ノ介の冒險と覺悟-』作品の世界に浸れる豪華グッズセット付き商品!さらにイーカプコン限定特典も!www.e-capcom.com
Qua trovate di tutto![]()
Hey Strid!Ei Lone, quanto tempo :D
Anche io la amo da sempre (nick e avatar), però è lei che non ama noi Italiani visto che non traduce niente.
Bei tempi quando almeno Nintendo si occupava degli adattamenti: i primi 3 PW / Apollo su DS, e i VJ su cubo.
Da quello che ho visto (e dal link che ho messo dello store e-capcom), si vede unicamente un'edizione con i due "nuovi" capitoli più la trilogia di Ace Attorney. (insomma, fino a Trials and Tribulations)I leak parlavano di una edizione con 4,5 e 6 assieme?
Ho capito che Amazon JP dopo la Killion edition di NMH3, mi dovrà portare pure questoSenza nemmeno pensarci, vola e prova. Per me, una delle migliori serie. Poi vabè, amo Capcom, ma in questo caso non sono di parte
A proposito, è uscita già la roba che faranno in Japan.
![]()
『大逆転裁判1&2 -成歩堂龍ノ介の冒險と覺悟-』|イーカプコン
『大逆転裁判1&2 -成歩堂龍ノ介の冒險と覺悟-』作品の世界に浸れる豪華グッズセット付き商品!さらにイーカプコン限定特典も!www.e-capcom.com
Qua trovate di tutto![]()
Nope, si parlava solo di questa Collection e nessun'altra.I leak parlavano di una edizione con 4,5 e 6 assieme?
Perché sono quelli annunciati e si sapeva di sta cosa già mesi prima col famoso leak Capcom, ma non ricordo se parlava anche di un'altra collection con i giochi mancanti.Hey Strid!Madò, quanto tempo davvero
(vorrei cambiare nickname da un po' di tempo, ma per lo meno tanto mi si riconoscerà da avatar e tutto il resto
)
Sì, diciamo che forse non si aspettano chissà quale vendite, giusto per quello.
Già è un genere di nicchia, qui in Italia figuriamoci. Comunque sì, prima per lo meno c'era Nintendo ad occuparsene, ora è decisamente più difficile.
Ma ti dirò: non scoraggerei mai nessuno a non giocarci, piuttosto dovrebbe imparare piano piano l'inglese e/o stare con il dizionario vicino
Si andrebbero a perdere dei bei titoloni, un vero peccato
Da quello che ho visto (e dal link che ho messo dello store e-capcom), si vede unicamente un'edizione con i due "nuovi" capitoli più la trilogia di Ace Attorney. (insomma, fino a Trials and Tribulations)