Switch The Great Ace Attorney Chronicles

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A raccolta.

meekins-megaphone(b).gif

Scrivete che Takumi è un genio e tra i migliori, che merita un AAA o gioco nuovo, nonché settimo della saga o roba nuova, che un terzo capitolo di Great Ace Attorney sarebbe bello, quello che volete, ma solo roba bella.

Ce l'abbiamo fatta :bruniii:

Ancora nessuna news da Amazon JP ma ragazzi, è tutto vero. Ce l'abbiamo fatta :bruniii:

Arrivato :ivan: In tipo 2 giorni da amazon usa :ivan:

Quanto hai pagato complessivamente?
Mi pare sui 70 dollari, quindi intorno alle 60€, nessuna spesa di dogana e simili (ovviamente le SS si).

Ah confermo che è tutto su cartuccia (non ci sono codici se non qualcosa bonus, mi pare l'OST)

Mi pare sui 70 dollari, quindi intorno alle 60€, nessuna spesa di dogana e simili (ovviamente le SS si).

Ah confermo che è tutto su cartuccia (non ci sono codici se non qualcosa bonus, mi pare l'OST)
Le spese doganali le hai pagate, ma amazon le include già nel conto e poi le evade per conto tuo alla dogana.
Il conto su amazon è 40$ per il gioco, 16 per la spedizione e 13 per le spese doganali.

Ragazzacci, prestatemi orecchio!

Qui stanno a fare un bel form - che magari non servirà a niente, però... :rickds: - chiedendoci anche se... ipoteticamente acquisteremmo un nuovo gioco della serie: https://www.enqform.capcom.com/form/pub/form1/great1-2_en2

Una volta compilato, vi danno anche dei wallpaper :gogogo:

Qui si può salvare in qualsiasi momento come nei capitoli della trilogia?

Finalmente riesco ad inserire la cartuccia di un Ace Attorney. Che gioia!

Per caso qualcuno è riuscito a scaricare i contenuti bonus del preorder? A me dice che il gioco non è ancora disponibile sullo shop, anche se in realtà c'è eccome. Può essere un problema di versione? Che il bonus sia riservato a chi ha account nordamericano?

Finalmente riesco ad inserire la cartuccia di un Ace Attorney. Che gioia!

Per caso qualcuno è riuscito a scaricare i contenuti bonus del preorder? A me dice che il gioco non è ancora disponibile sullo shop, anche se in realtà c'è eccome. Può essere un problema di versione? Che il bonus sia riservato a chi ha account nordamericano?
Esatto, il DLC può essere scaricato solo dall'e-shop della regione corrispondente (USA o Giappone, a seconda di dove si è comprato il gioco).
Per lo stesso motivo non si possono riscattare i punti oro.

Shu Takumi è eoni avanti a tutti gli altri che hanno preso in mano la serie dopo Apollo Justice, è incredibile un talento come lui sia finito a far side-quest per Monster Hunter Riders.
Capcom levalo da li che è sprecato e fargli fare un gioco nuovo, mannaggia a voi.

Io mi sa che me lo compro in digitale... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro