Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono piacevolmente stupido anch'io, finalmente niente Japanifornia. Però sul sito ti dice che Naruhodo Ryunosuke è l'antenato di Phoenix WrightParliamo di una cosa importante, il fatto che questa volta hanno lasciando il setting intatto e pure i nomi, niente Phoenix di turno o America e anche il doppiaggio Jap come scelta selezionabile.
Quanto mi piacerebbe un giorno avere la stessa possibilità di scelta per gli originali con Naruhodo Ryuichi,il setting jap etc.
Senza dover ricorre ai vari Kanji, Hiranga or Katakana che sia com'è possibile oggi ,ma con un linguaggio che a me è comprensibile anche a noi.
Beh lo vuoi proprio sapere eh
un po' anticlimatico
Edit già che ci sono rilancio con l'intera collezione del reward dopo una battaglia estenuante(ovviamente anche questa stare alla larga se non si è giocato la serie)
Parliamo di una cosa importante, il fatto che questa volta hanno lasciando il setting intatto e pure i nomi, niente Phoenix di turno o America e anche il doppiaggio Jap come scelta selezionabile.
Quanto mi piacerebbe un giorno avere la stessa possibilità di scelta per gli originali con Naruhodo Ryuichi,il setting jap etc.
Senza dover ricorre ai vari Kanji, Hiranga or Katakana che sia com'è possibile oggi ,ma con un linguaggio che a me è comprensibile anche a noi.
Io le adoro tutte, come potete fare delle classifiche.
SONO TUTTE DANNATAMENTE MAGNIFICHE. CHE RICORDI![]()
Non sono d'accordo
PolvereAspettate, ma a luglio esce anche Zelda SS, Ys, Mh stories e Twewy 2![]()
Beh lo vuoi proprio sapere eh
un po' anticlimatico
Edit già che ci sono rilancio con l'intera collezione del reward dopo una battaglia estenuante(ovviamente anche questa stare alla larga se non si è giocato la serie)
Da noi si, altrimenti import.Ma sarà solo digitale, vero?
e Disgaea 6 a cavallo il 29 giugnoAspettate, ma a luglio esce anche Zelda SS, Ys, Mh stories e Twewy 2![]()
Me lo passi il link in privato che non lo trovoE' disponibile su amazon jp, versione con la prima trilogia (che ha già la mia compagna ma si rigioca volentieri, anche se i nuovi "sprite"... brrrrr), ovviamente preordinata al volo, non ho mai preso da amazon jp, speriamo bene.
Non vedo l'ora di giocarli, lei li ha già visti sul tubo anni fa e mi ha detto che sono ottimi giochi, rimane lo scoglio dell'inglese, lo capisco e parlo bene ma un gioco tutto dialoghi sarà un bel mattone.
Tra l'altro ho da giocare Miles Edgeworth investigation, tutto in eng, magari lo faccio ora
Speriamo bene cosa?E' disponibile su amazon jp, versione con la prima trilogia (che ha già la mia compagna ma si rigioca volentieri, anche se i nuovi "sprite"... brrrrr), ovviamente preordinata al volo, non ho mai preso da amazon jp, speriamo bene.
Non vedo l'ora di giocarli, lei li ha già visti sul tubo anni fa e mi ha detto che sono ottimi giochi, rimane lo scoglio dell'inglese, lo capisco e parlo bene ma un gioco tutto dialoghi sarà un bel mattone.
Tra l'altro ho da giocare Miles Edgeworth investigation, tutto in eng, magari lo faccio ora
Infatti le hanno messe oggi e sono già finite, spero ne mettano altreConfermo comunque sulla bontà di Amazon JP sull'acquistare materiale dal Giappone, molto meglio di tanti altri shop (credo abbia veramente il miglior rapporto qualità/prezzo sulle spedizioni che nel migliore dei casi possono anche metterci meno di una settimana)... non a caso infatti ultimamente i publisher cercano di "boicottarlo" dandogli poche edizioni speciali o quelle meno interessanti nel caso di bonus da spartirsi tra le varie catene...
Ho letto solo, ora, mi spiace :(Me lo passi il link in privato che non lo trovo![]()
Non ho mai preso da Amazon jp, ottimo che sia affidabile e veloceSperiamo bene cosa?
A parte che stai parlando di Amazon e poi dal Giappone Amazon ti fa arrivare la merce in massimo in una settimana. Ci mette 3-4 giorni per partire e 2-3 per arrivare
Solo codice.Ho letto solo, ora, mi spiace :(
Non ho mai preso da Amazon jp, ottimo che sia affidabile e veloce
Ma la versione Switch USA allora cosa ha? Cartuccia o codice? Perché sono riuscito a prenotare anche quella![]()