The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e vabbè ragazzi io lo vedrò in 70mm molto probabilmente, poi vi faccio sapere eh tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e vabbè ragazzi io lo vedrò in 70mm molto probabilmente, poi vi faccio sapere eh tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei una persona di una bruttezza indescrivibile.

ma dove ma che ne sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tanto per fare rosicare o sai davvero chi e cosa?

ma dove ma che ne sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tanto per fare rosicare o sai davvero chi e cosa?
arcadia di melzo, l'anno scorso per dire hanno passato interstellar in 70mm, o anche quando hanno fatto l'evento di 2001 odissea nello spazio. ci metto quasi la mano sul fuoco che faranno anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abiterà a due passi dall'Arcadia il pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma tanto dubito fortemente che in italia lo vedremo in 70mm, già l'hanno spostato di un mese e mezzo rispetto alla data di uscita americana... Anche in spagna esce a natale, ma noi siamo speciali e ce lo becchiamo a febbraio nella versione monca. D'altronde è risaputo come in italia il cinema non sia mai stato una cosa molto importante, non fa proprio parte della nostra cultura, no no assolutamente. Fancùlo.

Abiterà a due passi dall'Arcadia il pezzente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma tanto dubito fortemente che in italia lo vedremo in 70mm, già l'hanno spostato di un mese e mezzo rispetto alla data di uscita americana... Anche in spagna esce a natale, ma noi siamo speciali e ce lo becchiamo a febbraio nella versione monca. D'altronde è risaputo come in italia il cinema non sia mai stato una cosa molto importante, non fa proprio parte della nostra cultura, no no assolutamente. Fancùlo.
SEygVke.gif

vedrete vedrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il trailer a me annoia oltre a suggerirmi ostentata e forzata ironia fuori luogo

con l'ironia e l'eccentriità di waltz in django aveva trovato in una storia ben studiata un equilibrio difficilmente replicabile

il trailer a me annoia oltre a suggerirmi ostentata e forzata ironia fuori luogocon l'ironia e l'eccentriità di waltz in django aveva trovato in una storia ben studiata un equilibrio difficilmente replicabile
Siamo al nuovo livello della "noia cinematografica": adesso ci si annoia fin dai trailer:rickds:

E' vero che ormai tutto è fuori luogo nei trailer visto che sembrano tutti uguali. Però visto chi è e cosa ha fatto Tarantino non si può che avere fiducia no?

Siamo al nuovo livello della "noia cinematografica": adesso ci si annoia fin dai trailer:rickds:
dovevo dire una bugia e dirmi interessato circa una storia che sembra fin troppo lineare e che per renderla interessante cerca di cambiare le regole del genere?

E' vero che ormai tutto è fuori luogo nei trailer visto che sembrano tutti uguali. Però visto chi è e cosa ha fatto Tarantino non si può che avere fiducia no?
ma sì per carità solo non vorrei che stavolta fosse un punto debole nella sua carriera in cui se nn ci avessero detto che era di tarantino, non ci sarebbero stati gli stessi commenti ,a parità di trailer

Confermo quanto dice panzer: al 99% la versione 70mm la proietteranno all'Arcadia come fecero con 2001 e Interstellar. E io ovviamente sarò lì al D1 visto che abito vicino ed è il mio cinema di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Confermo quanto dice panzer: al 99% la versione 70mm la proietteranno all'Arcadia come fecero con 2001 e Interstellar. E io ovviamente sarò lì al D1 visto che abito vicino ed è il mio cinema di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prima o poi ci andrò a quell'Arcadia maledetto. :biocaf:

E vabbe' ci becchiamo la prima mondiale di Star Wars, direi che a 'sto giro possiamo anche evitare di lamentarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il trailer a me annoia oltre a suggerirmi ostentata e forzata ironia fuori luogo
Questa impressione sinceramente l'ha data anche a me, infatti il trailer ha un po' smorzato l'entusiasmo per il film. Dopo la "delusione" di Django preferisco andarci un po' più cauto. Per fortuna ho recuperato l'interesse grazie all'aspetto prettamente visivo della pellicola, e qui penso di poter andare sul sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa impressione sinceramente l'ha data anche a me, infatti il trailer ha un po' smorzato l'entusiasmo per il film. Dopo la "delusione" di Django preferisco andarci un po' più cauto. Per fortuna ho recuperato l'interesse grazie all'aspetto prettamente visivo della pellicola, e qui penso di poter andare sul sicuro.
Io Django l'ho rivalutato parecchio rispetto a quando lo vidi al cinema, che fu quasi una mezza delusione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo bene per questo.

Certo che nuovaidea se non va controcorrente a ogni costo non è contento eh. Come si fa a dire che l'ironia è fuori luogo e forzata se non si è neanche visto il film e come si fa a dire che la trama è lineare se si conoscono a malapena le linee generali. Le Iene : 6 criminali falliscono una rapina e si ritrovano a discutere in un capannone abbandonato in cui si svolge buona parte del film. Poi guardi il film e ti accorgi che c'è una lavoro di scittura di tutt'altro spessore.

Ma poi...ancora devo capire come si faccia ad avere dubbi su Tarantino, che un film anche solo "cosi cosi" non l'ha mai fatto. È come dire "speriamo che il prossimo di scorsese sia bello", ma come speriamo? :rickds:

Certo che nuovaidea se non va controcorrente a ogni costo non è contento eh. Come si fa a dire che l'ironia è fuori luogo e forzata se non si è neanche visto il film e come si fa a dire che la trama è lineare se si conoscono a malapena le linee generali. Le Iene : 6 criminali falliscono una rapina e si ritrovano a discutere in un capannone abbandonato in cui si svolge buona parte del film. Poi guardi il film e ti accorgi che c'è una lavoro di scittura di tutt'altro spessore. Ma poi...ancora devo capire come si faccia ad avere dubbi su Tarantino, che un film anche solo "cosi cosi" non l'ha mai fatto. È come dire "speriamo che il prossimo di scorsese sia bello", ma come speriamo? :rickds:
una battuta dura un attimo, o ti fa sorridere o non ti fa sorridere. a me di quelle nel trailer nn ce n'è mezza che trovo appropriata. forse perche in un western non dovrebbe sentirsi l'esigenza di ridere ogni 2x3 mentre nel 90% delle scene del trailer c'è uno scambio di battute?comunque ho espresso un'impressione,tutto qui

I trailer non contano più nulla, sono montati tutti alla stessa maniera per attrarre gli ignorantoni, che se non vedono battute non sono interessati.

Io non li guardo più da tempo.

Concordo sulla pochezza del trailer: sono 2 minuti e mezzo di strizzatine d'occhio. Per fortuna riusciamo ad immaginarci (o non immaginarci) senza problemi cosa ci possa essere davvero in quel film.

I trailer non contano più nulla, sono montati tutti alla stessa maniera per attrarre gli ignorantoni, che se non vedono battute non sono interessati.Io non li guardo più da tempo.
ma tutta questa filosofia cosa c'entra?saranno montati come vuoi ma sono scene tratte dal film, in ogni caso

ma tutta questa filosofia cosa c'entra?saranno montati come vuoi ma sono scene tratte dal film, in ogni caso
Se in un film di due ore mezza ci sono 5 battutine, e queste vengono messe tutte in un trailer di un minuto per attirare non c'entra?

Poi già il piazzarle tutte insieme assume un altro significato, rispetto a vederle nei vari contesti del film intero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro