The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono un feticista dell'racconto orale (vero o falso che sia) nei film, e, dalle premesse trovate in rete, il film sembrerebbe ruotare attorno a questo, quindi interesse altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. Ho assunto che i racconti dei personaggi saranno orali (cioé senza nessun utilizzo di immagini) perché mi sembra che l'idea di un "flashback visivo", che si rivela falso in un secondo momento, infastidisca molta gente :kep88:

Trailer orgasmatico, come tutti quelli del mitico Quentin. Lo vedrò sicuramente.

- - - Aggiornato - - -

Perché i trailer di Tarantino non si commentano.Si guardano in religioso silenzio, piangendo di gioia.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sembra un pò troppo simile a Django?

non sembra un pò troppo simile a Django?
A me pare totalmente diverso. È sì sempre un western, ma l'ambientazione è agli antipodi.

Tarantino magari potrebbe fare la sua trilogia del $ :ivan:

No scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè no, dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif No vabbè, per il suo prossimo mi piacerebbe un ritorno alle origini ( Le Iene, Pulp Fiction e Jackie brown ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hype! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
non aveva detto che per dire in giro di essere un regista di western devi farne almeno 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non aveva detto che per dire in giro di essere un regista di western devi farne almeno 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe tenere fede a quell'affermazione :ivan: :ivan:

Anche se...un ritorno allo stile pulp mi attira di più.

A me pare totalmente diverso. È sì sempre un western, ma l'ambientazione è agli antipodi.
Vabbe ha ripreso anche Samuel L. Jackson, c'è Tim Roth che assomiglia molto al bravissimo attore di cui ora mi sfugge il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E soprattutto da quanto ho letto parla ancora di cacciatori di taglie, schiavi etc

Vabbe ha ripreso anche Samuel L. Jackson, c'è Tim Roth che assomiglia molto al bravissimo attore di cui ora mi sfugge il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E soprattutto da quanto ho letto parla ancora di cacciatori di taglie, schiavi etc
Che non significa niente visto che ci ha lavorato per anni insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mica era una critica eh

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi ci giochiamo l'uscita a Dicembre per colpa di Star Wars e dei cinepanettoni?.

Per star wars a me va comunque bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in America comunque esce il 25, immagino che per i primi di gennaio potrà già essere da noi.

Io mi sono accorto di una cosa solo ora, anche se il trailer è uscito due mesi fa. L'immagine mi sembrava più stretta verticalmente del normale. Poi ho letto ed effettivamente sarà in firmato 2,75:1 e non nel classico 2,35:1. Quindi avrà delle bande nere ancora più grosse...

Ma perchè sta cazzàta? ...:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Poi la storia della versione in 70 mm che sarà più bella, più lunga, con un montaggio diverso...

A questo aggiungiamoci l'uscita posticipata di un mese e l'hype crolla zio cancaro....

Io mi sono accorto di una cosa solo ora, anche se il trailer è uscito due mesi fa. L'immagine mi sembrava più stretta verticalmente del normale. Poi ho letto ed effettivamente sarà in firmato 2,75:1 e non nel classico 2,35:1. Quindi avrà delle bande nere ancora più grosse...Ma perchè sta cazzàta? ...:bah!:
Non ho idea dell'aspect ratio utilizzato ma in ogni caso è una scelta del regista e anche molto importante. Mica può fare il film in funzione delle persone che poi lo vedranno in tv.

Sì ma io mi fido, è tarantino in fondo. Però boh, per i miei gusti preferisco formati differenti e non ho mai capito il senso di ste bande nere inutili, anche quelle normali, ma mi rendo conto che è un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma io mi fido, è tarantino in fondo. Però boh, per i miei gusti preferisco formati differenti e non ho mai capito il senso di ste bande nere inutili, anche quelle normali, ma mi rendo conto che è un problema mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti giuro che non ti seguo. Intendi che ti piace solo il formato 4:3? Occhio che la presenza o meno di bande nere e la loro dimensione dipende unicamente dalle dimensioni della tv. Esistono tv 16:9 4:3 etc etc Le bande nere in sé non esistono, non c'è modo di fare un film che vada bene per tutte le televisioni esistenti. Non esiste uno standard appunto perché è una scelta estetica e anche il formato prevalente delle tv è una cosa che va a periodi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro