The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io eviterei di fare tanto il figo hater di star wars (wow che alternativo, complimenti), soprattutto dopo le tue sparate "bella fotografia = tanti paesaggi" :rickds:
mai detto una cosa del genere ,quello che avevo scritto era un paragone con django sulle belle inquadrature dei paesaggi , della fotografia ne ha parlato il comandante goth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq ragazzo del 96 che critica snyder e poi fa il fan di star wars dove li va tutto bene :rickds: non incominciare dibattiti bimbi perche' non ne ho proprio voglia

Bellissimo modo di porsi direi, complimenti.

Comunque il discorso è semplice, anche in un film ambientato in interni il modo in cui si allestisce la scena e si posizionano e fanno muovere i personaggi può essere fatto con maestria e dimostrare la grandezza di un regista. Tarantino ha detto di aver usato il 70mm proprio in questa funzione, poter posizionare tutti gli 8 personaggi nella stessa inquadratura, per cui da lì si vedrà la grandezza di Tarantino in un ambiente del genere, nel caso sia riuscito ad impostare le scene nel modo giusto. Che si trattasse del suo film più "teatrale" comunque si era capito fin da quando venne leakata la sceneggiatura.

Non rimane un difetto, trovo che un film come Venere in Pelliccia ambientato tutto in un unico ambiente e che presenta solo due personaggi sia una prova di regia più magistrale di tutto quello che si vede nell'ultimo Star Wars (per fare un esempio a caso di un film che non mi è piaciuto moltissimo) messo insieme.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo modo di porsi direi, complimenti.Comunque il discorso è semplice, anche in un film ambientato in interni il modo in cui si allestisce la scena e si posizionano e fanno muovere i personaggi può essere fatto con maestria e dimostrare la grandezza di un regista. Tarantino ha detto di aver usato il 70mm proprio in questa funzione, poter posizionare tutti gli 8 personaggi nella stessa inquadratura, per cui da lì si vedrà la grandezza di Tarantino in un ambiente del genere, nel caso riuscisse a impostare le scene nel modo giusto. Che si trattasse del suo film più "teatrale" comunque si era capito fin da quando venne leakata la sceneggiatura.
non ho niente contro i film con poche location , le iene ad esempio e' uno dei miei film preferiti di tarantino , gli altri con me si pongono bene invece ? sono utenti bimbi che rovinano discussioni normali perche' non accettano critiche al loro filmetto preferito

questo film non va nei dialoghi e nelle situazioni troppo banali e grottesche , tarantino ha provato ad andare sopra le righe ma stavolta non c'è riuscito bene , narrativamente non l'ho trovato ispirato , i colpi di scena li ho trovati un po scontati e stupidi , non e' un brutto film ma neanche uno dei suoi belli , e lo sono praticamente tutti tranne grindhouse per me

Non ho visto il film però non capisco tutto questo accanimento contro OTREBOR, le sue parole sono state travisate di continuo, ha detto semplicemente che non gli è piaciuto il film per via della sceneggiatura non per la mancanza dei paesaggi o per l'assenza di molte location.

"Visivamente non c'è nulla da vedere"
tu lo hai interpretato con la fotografia , e non stavo parlando di quella , ma di effetti speciali particolari e grande varietà di ambientazioni , non e' una critica e' un dato di fatto per far capire che non mi perdo molto a non vederlo in full hd ,la regia per il genere tarantino classico e' ok , il film non va bene per altri aspetti e la definizione video c'entra poco

- - - Aggiornato - - -

Non ho visto il film però non capisco tutto questo accanimento contro OTREBOR, le sue parole sono state travisate di continuo, ha detto semplicemente che non gli è piaciuto il film per via della sceneggiatura non per la mancanza dei paesaggi o per l'assenza di molte location.
grazie

Cerchiamo di calmarci per favore, per primo -OTREBOR-. Siamo qui per parlare del film e nel farlo non c'è alcun bisogno di aggredire gli altri utenti in base ai gusti personali. Vi prego inoltre di evitare ulteriori riferimenti alla pirateria.

Cerchiamo di calmarci per favore, per primo -OTREBOR-. Siamo qui per parlare del film e nel farlo non c'è alcun bisogno di aggredire gli altri utenti in base ai gusti personali. Vi prego inoltre di evitare ulteriori riferimenti alla pirateria.
amen pero'

Li sto vedendo non so se erano già stati messi ma sono molto belli. Occhio ci sono SPOILER, mannaggia.

Azz ma Nolan è bravo a fare le interviste dovrebbe fare quello nella vita :nfox:

https://www.youtube.com/watch?v=hEqp1HVj5Ac

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo l'avevo postato. Il primo no ma voglio vedere prima il film se ci sono spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sì c'è spoiler sul finale io non mi raccapriccio ma evitate.

mai detto una cosa del genere ,quello che avevo scritto era un paragone con django sulle belle inquadrature dei paesaggi , della fotografia ne ha parlato il comandante goth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq ragazzo del 96 che critica snyder e poi fa il fan di star wars dove li va tutto bene :rickds: non incominciare dibattiti bimbi perche' non ne ho proprio voglia
C'è una bella differenza tra star wars e la spazzatura di snyder, talmente palese che se non la noti evidentemente persino questo "ragazzo del 96" (che ha vent'anni, non tredici) ha uno spirito critico sicuramente migliore del tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque hai detto esattamente quello che ho scritto, inutile che cambi argomento.

- - - Aggiornato - - -

visivamente non c'è niente da vedere visto che 2 ore e 20 min di film son ambientati in una carrozza e in una casa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei pregato di smetterla di continuare a flammare inutilmente Otrebor, grazie.
agli ordini comandante , leggi quello che scrivono anche gli altri cmq

Ti ha risposto in modo normale specie se consideriamo come ti sei posto, parlare in modo più tranquillo non fa male a nessuno eh.

quando imparerete ad accettare delle critiche su film che manco avete visto le discussioni saranno sicuramente piu mature

Li sto vedendo non so se erano già stati messi ma sono molto belli. Occhio ci sono SPOILER, mannaggia.
Azz ma Nolan è bravo a fare le interviste dovrebbe fare quello nella vita :nfox:

"Il cinema secondo Tarantino" di Christopher Nolan. Coming soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finito di vedere, mi è piaciuto ma non sono completamente soddisfatto, di certo non il suo miglior film, poi magari faccio un commento più approfondito perchè ora sto al cell e sono uscito dal cinema poco fa

Gli attori sono fuoriclasse come si sapeva, i personaggi sono tutti ben differenziati e hanno il proprio ruolo, scorre come ogni altro suo film, prima ora di dialoghi e intensissima, dopodiche' c'e' quella scena che spezza tutti gli equilibri ed e' un macello fino alla fine del film. E' simile ma anche diversissimo dai suoi altri film, credo che sia uno di quei film col bisogno di essere guardato piu' volte per essere apprezzato a pieno, perche' dopo la prima visione mi ha dato solo la sensazione di un film pieno di sangue e violenza senza un vero perche', quasi come se ci fosse violenza eccessiva. Lo devo riguardare al piu' presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro