Pubblicità
Se hai già esperienza nel genere puoi iniziare direttamente a difficile,io ho provato le prime 3 ore di gioco in normale e l'ho trovato abbastanza facilotto (Non quanto il Normale di D3 cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)quasi quasi lo acchiappo. A Difficoltà normale come stiamo messi? E' sempre competitivo? Oppure è consigliabile iniziarlo ad un livello di difficoltà successivo?
Per ora (non sono andato avanti) c'è poca varietà,l'alternativa al mantello lungo è un mantello un pò meno lungo e visivamente (cappelli a parte) le differenze estetiche tra gli equip son molto risicate.Stiloso! Dai video pare niente male... Una curiosità, ma il nostro stockeriano cacciatore di vampiri ha sempre gli abiti celati dal suo ceruleo mantello oppure noi cultori dell'eyecandy siamo soddisfatti da quintalate di armature diverse ben visibili?
guarda neanche a farlo apposta io l'ho appena preso sacred 2 gold proprio da amazon.com perchè l'espansione da sola non si trova in effetti. Lo sto scaricando e appena finisco Titan quest lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente end-game? Brutta notizia per me :tragic:
OT: 5$ per Sacred 2 Gold,Ice & Blood da solo non lo trovo! Link
mee to,attendo,sembra molto interessanteMesso in wishlist, vedrò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In effetti è alquanto limitante come da cosa. Vabbé, comunque pare meriti tanto. Se poi la storia è ben impostata tanto di guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNiente end-game? Brutta notizia per me
Fonte: SpaziogamesNeocoreGames ha annunciato che il DLC Scenario, il primo di una serie di contenuti scaricabili per The Incredible Adventures of Van Helsing, il suo action-RPG disponibile su Steam da poco, è disponibile in forma gratuita. Il DLC introdue due livelli giocabili in singleplayer e in cooperativa.
Scenario permette inoltre ai giocatori di affrontare mostri di alto livello, dal trentesimo in su, nei nuovi livelli del Secret Lair. Altri livelli sono attesi durante il corso dell'anno, insieme a oggetti unici e boss fight assortiti. Con i futuri aggiornamenti verranno implemetate anche le Heroic Deeds (gesta eroiche) per permettere ai giocatori di crescere sino al livello leggendario.
no non c'è la co op locale, basta guardare la scheda del gioco su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmi sapete dire se si può giocare in due sullo stesso pc?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png