Cosa c'è di nuovo?

The Incredible Adventures of Van Helsing Trilogy | Terzo in uscita a maggio |

Pubblicità

Wido

Wrath
LV
1

Iscritto dal
25 Dic 2007
Reazioni
0
Medaglie
5
quasi quasi lo acchiappo. A Difficoltà normale come stiamo messi? E' sempre competitivo? Oppure è consigliabile iniziarlo ad un livello di difficoltà successivo?

Evan

LV
2

Iscritto dal
19 Giu 2011
Reazioni
223
Medaglie
7
quasi quasi lo acchiappo. A Difficoltà normale come stiamo messi? E' sempre competitivo? Oppure è consigliabile iniziarlo ad un livello di difficoltà successivo?
Se hai già esperienza nel genere puoi iniziare direttamente a difficile,io ho provato le prime 3 ore di gioco in normale e l'ho trovato abbastanza facilotto (Non quanto il Normale di D3 cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Wido

Wrath
LV
1

Iscritto dal
25 Dic 2007
Reazioni
0
Medaglie
5
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
Maledetti, ora mi toccherà comprarlo. Avete dato troppi pareri positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Crimson King

Schizoid man
LV
2

Iscritto dal
23 Mar 2013
Reazioni
377
Medaglie
17
Stiloso! Dai video pare niente male... Una curiosità, ma il nostro stockeriano cacciatore di vampiri ha sempre gli abiti celati dal suo ceruleo mantello oppure noi cultori dell'eyecandy siamo soddisfatti da quintalate di armature diverse ben visibili?

Ultima modifica da un moderatore:

Evan

LV
2

Iscritto dal
19 Giu 2011
Reazioni
223
Medaglie
7
Stiloso! Dai video pare niente male... Una curiosità, ma il nostro stockeriano cacciatore di vampiri ha sempre gli abiti celati dal suo ceruleo mantello oppure noi cultori dell'eyecandy siamo soddisfatti da quintalate di armature diverse ben visibili?
Per ora (non sono andato avanti) c'è poca varietà,l'alternativa al mantello lungo è un mantello un pò meno lungo e visivamente (cappelli a parte) le differenze estetiche tra gli equip son molto risicate.

Spero ce ne sia di più andando avanti con il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wido

Wrath
LV
1

Iscritto dal
25 Dic 2007
Reazioni
0
Medaglie
5
Lo sto giocando e mi sta piacendo, un elemento che mi ha colpito moltissimo è la colonna sonora, immersiva ed evocativa. Per il resto rimane un action rpg di buona fattura offrendo delle valide alternative a Diablo III et simili.

D

Deckard Cain

di sicuro non una recensione entusiasmante...

---------- Post added at 11:34:44 ---------- Previous post was at 11:00:08 ----------

ho letto anche qualche topic sul forum di steam...praticamente non è un h&s come diablo o torchlight ma un classico action rpg da console tipo baldur's gate dark alliance...finisci il gioco e non hai più nulla da fare, non puoi farmare perchè i nemici non respawnano e non c'è rigiocabilità da quel che ho capito...quindi non mi interessa, almeno per ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho reinstallato Sacred 2 e penso che inizierò quello dopo aver finito Titan Quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: a proposito, qualcuno sa dove posso trovare a poco l'espansione di sacred 2?

D

Deckard Cain

Niente end-game? Brutta notizia per me :tragic:
OT: 5$ per Sacred 2 Gold,Ice & Blood da solo non lo trovo! Link
guarda neanche a farlo apposta io l'ho appena preso sacred 2 gold proprio da amazon.com perchè l'espansione da sola non si trova in effetti. Lo sto scaricando e appena finisco Titan quest lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sebaryu

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Giu 2003
Reazioni
6
Medaglie
8
Ci ho giocato 2 ore circa...devo dire che è veramente ben fatto e divertente.

Wrex

La Longue Carabine
LV
0

Iscritto dal
7 Lug 2009
Reazioni
2
Messo in wishlist, vedrò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mee to,attendo,sembra molto interessante

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
Niente end-game? Brutta notizia per me
In effetti è alquanto limitante come da cosa. Vabbé, comunque pare meriti tanto. Se poi la storia è ben impostata tanto di guadagnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,610
Medaglie
14
DLC Scenario free per The Incredible Adventures of Van Helsing

NeocoreGames ha annunciato che il DLC Scenario, il primo di una serie di contenuti scaricabili per The Incredible Adventures of Van Helsing, il suo action-RPG disponibile su Steam da poco, è disponibile in forma gratuita. Il DLC introdue due livelli giocabili in singleplayer e in cooperativa.
Scenario permette inoltre ai giocatori di affrontare mostri di alto livello, dal trentesimo in su, nei nuovi livelli del Secret Lair. Altri livelli sono attesi durante il corso dell'anno, insieme a oggetti unici e boss fight assortiti. Con i futuri aggiornamenti verranno implemetate anche le Heroic Deeds (gesta eroiche) per permettere ai giocatori di crescere sino al livello leggendario.
Fonte: Spaziogames

zappateo9

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
0
mi sapete dire se si può giocare in due sullo stesso pc?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

D

Deckard Cain

mi sapete dire se si può giocare in due sullo stesso pc?grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
no non c'è la co op locale, basta guardare la scheda del gioco su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raffounz

Son of Sparda
LV
0

Iscritto dal
27 Nov 2007
Reazioni
0
Sembra caruccio, messo il lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dr. Blast

Il buon dottore
LV
0

Iscritto dal
22 Set 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
Recensione disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però, niente male 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità