Cosa c'è di nuovo?

The Incredible Adventures of Van Helsing Trilogy | Terzo in uscita a maggio |

Pubblicità

Evan

LV
2

Iscritto dal
19 Giu 2011
Reazioni
242
Medaglie
7
The Incredible Adventures of Van Helsing II

0032004.jpg

After the successful release of The Incredible Adventures of Van Helsing, NeocoreGames has announced that it's working on a sequel for the popular gothic-noir steampunk action-RPG influenced by Bram Stoker’s Dracula.
The Incredible Adventures of Van Helsing II is in development for the PC and will allow returning fans to import their characters from the first adventure, while new hunters will have the opportunity to create their own monster-hunter.

Fonte
Scheda del gioco:

Genere: Hack'n'Slash

Sviluppatore: NeocoreGames

Data di rilascio: 22 maggio 2014

Ultima modifica da un moderatore:

Sharpinfinity

Signore
LV
1

Iscritto dal
25 Apr 2007
Reazioni
0
Medaglie
5
di già? mmmh..

Kaname

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
22 Lug 2009
Reazioni
1
Medaglie
4
di già? mmmh..
Avevano già confermato che doveva essere una trilogia comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,627
Medaglie
14
Ehm... wow... cioè, è uscito l'altro giorno il primo :rickds:

Ok, che mi ispira un sacco il personaggio, ma così avete fretta ragazzi :rickds:

Evan

LV
2

Iscritto dal
19 Giu 2011
Reazioni
242
Medaglie
7
"there will be a circus in the next Van Helsing game."

993086_463833770366959_1578079018_n.jpg

raffounz

Son of Sparda
LV
0

Iscritto dal
27 Nov 2007
Reazioni
0
Preso!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Giu 2012
Reazioni
422
Medaglie
6
L'ho preso, ma me lo voglio godere per bene quindi non lo inizio in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,280
Medaglie
8
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio: ora il gioco è in saldo su Steam a quasi 6 euro, a me intriga però vorrei giocarlo col controller. Ora, configurare i tasti non è un problema perchè ho acquistato XPadder ed ho già la mappatura a disposizione, però vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a giocarlo col controller e, se sì, come funziona. Io con la tastiera non ci so proprio fare, ma ve lo chiedo anche perché con Torchlight + pad mi sono trovato male...

Ubrirasta

Divinità
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2010
Reazioni
7
Medaglie
6
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio: ora il gioco è in saldo su Steam a quasi 6 euro, a me intriga però vorrei giocarlo col controller. Ora, configurare i tasti non è un problema perchè ho acquistato XPadder ed ho già la mappatura a disposizione, però vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato a giocarlo col controller e, se sì, come funziona. Io con la tastiera non ci so proprio fare, ma ve lo chiedo anche perché con Torchlight + pad mi sono trovato male...
Gli H&S sono da giocare con tastiera e mouse, ci credo che con Torchlight ti sei trovato male. E probabilmente ti troveresti male pure con questo ad usare il pad.

Alla fine è molto piu' semplice apprendere l'uso della tastiera in questi giochi, piuttosto che negli FPS ad esempio.

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,627
Medaglie
14
Disponibile il DLC Arcane Mechanic per The Incredible Adventures of Van Helsing

Neocore Games ha annunciato che il nuovo DLC Arcane Mechanic per The Incredible Adventures of Van Helsing è disponibile su Steam al prezzo di 3.99 €. L'espansione aggiunge alcune nuove caratteristiche al gioco di base e altre novità, che riassumiamo in forma schematica a seguire:
- una nuova classe, l'Arcane Mechanic

- armi inedite

- nuovo albero abilità e relativi perks

- nuove meccaniche di gioco legate alla classe introdotta

- 3 quests specifiche per la classe e 2 mappe singleplayer

Links consigliati: Pagina Steam
Fonte: Spaziogames

D

Deckard Cain

Com'è messo ora questo gioco, con tutti i dlc che sono usciti? C'è più varietà o è rimasto più o meno tutto come all'inizio? La co-op è giocabile o lagga ancora?

Ultima modifica:

Vashy

Blablabla Mr.Freeman
LV
0

Iscritto dal
9 Giu 2009
Reazioni
0
Vinto oggi su Steamgift :ivan:

I dlc sono essenziali o recuperabili easy dopo aver finito il gioco base? :morris82:

HantraxHat

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
28 Lug 2012
Reazioni
31
Medaglie
4
Ho provato a riprenderlo in mano dopo l'update e devo dire che il supporto controller mi ha stupito. Manca ancora qualche bind, ma l'essenziale (e non solo) c'è. Oltretutto dovrebbero aver aggiunti altri scenari, hanno aggiunto il PVP, hanno sistemato il netcode per la co-op che dava qualche problema e aggiunto la versione MAC.

Nota di merito a Neocore games, stan supportando alla grande questo gioco e posso assicurarvi che merita!

Hanno rilasciato anche il pack contente tutti i dlc: http://store.steampowered.com/sub/34522

Evan

LV
2

Iscritto dal
19 Giu 2011
Reazioni
242
Medaglie
7
Ho provato a riprenderlo in mano dopo l'update e devo dire che il supporto controller mi ha stupito. Manca ancora qualche bind, ma l'essenziale (e non solo) c'è. Oltretutto dovrebbero aver aggiunti altri scenari, hanno aggiunto il PVP, hanno sistemato il netcode per la co-op che dava qualche problema e aggiunto la versione MAC.Nota di merito a Neocore games, stan supportando alla grande questo gioco e posso assicurarvi che merita!

Hanno rilasciato anche il pack contente tutti i dlc: http://store.steampowered.com/sub/34522

L'unica cosa che proprio non mi va giù sono le due classi diverse dal cacciatore vendute come DLC a 4 euro l'una.. c'è da dire che han già rilasciato un DLC pack gratuito ma spendere 4 euro per una classe quando ho pagato 12 il gioco mi sembra un sbilanciato.. aspetto il 75. Per il resto quoto,gran gioco e son contento di averlo preso al lancio. In attesa del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nale

Professionista
LV
2

Iscritto dal
14 Dic 2011
Reazioni
3,280
Medaglie
8
Sempre detto che questi giochi possono essere giocati bene anche con il controller, e sono molto contento che abbiano aggiunto il supporto. Per il resto che dire, ho giocato alcune ore e mi sta piacendo molto, è davvero piacevole esplorare il mondo e scoprire passo passo la mappa, uccidendo i nemici che si hanno di fronte. Il sistema delle abilità l'ho trovato davvero molto ben fatto, è divertente far evolvere il proprio personaggio e ci sono un sacco di combinazioni da sperimentare per trovare il proprio stile di gioco. Consigliatissimo a chi voglia acquistarlo, tra l'altro ricordo di averlo preso a 3 euro quando stava in saldo e a quella cifra sarebbe veramente un peccato non dargli un'occasione.

Wrex

La Longue Carabine
LV
0

Iscritto dal
7 Lug 2009
Reazioni
2
...ma hanno risolto il miliardo di bug che lo affliggevano?

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,162
Medaglie
6
...ma hanno risolto il miliardo di bug che lo affliggevano?
Ehm questo è il topic del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Io cmq il primo l'ho giocato non molto tempo fa e non ho trovato bug particolari :morristend:.

Pubblicità
Pubblicità