PS4 The King of Fighters XIV

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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The King of Fighters XIV will launch for PlayStation 4 on August 23 in the Americas and August 25 in Japan for 7,200 yen (plus tax), developer SNK Playmore announced.
Pre-orders will include the “Classic Kyo” costume for Kyo Kusanagi, which is his costume from The King of Fighters Orochi saga (The King of Fighters ’94 – The King of Fighters ’98). In Japan, first-print copies of the retail version will also include a premium art book.

Here’s a list of the game’s features, via its official website:

■ Brand New! The King of Fighters Evolves to the Next Generation…

The King of Fighters series has enjoyed huge success across the globe since its birth in 1994.

The latest installment and true successor to the main (numbered) series, has finally been revealed! Game visuals have evolved into 3D graphics, however The King of Fighters XIV keeps the classic 2D gameplay and “3-on-3 Team Battle” game system. Furthermore, various new multiplayer online modes such as “Party Battle” are featured!

50 Playable Characters

5o playable characters get ready to and burn to fight!

■ Story

New Chapter

A Brand New King of Fighters Saga!

The King of Fighters series’ storyline has been continuing over the Orochi, Nests, and Ash story arcs. The King of Fighters‘ rich story has NOT finished, and returns in a brand new exciting arc with The King of Fighters XIV!

■ System

3-on-3

The King of Fighters’s traditional game system is back!

Select your favorite 3 fighters from the game’s gorgeous character roster, and fight to victory via The King of Fighters‘s traditional and most praised “3-on-3 Team Battle” game system!

Climax Cancel

Ultimate combos!

The combination system has evolved in The King of Fighters XIV, allowing players to strike up to three Super Special Moves in the same combination for astonishing damage!

New MAX Mode

A refined MAX Mode!

The King of Fighters series’ emblematic MAX Mode returns in The King of Fighters XIV with significant improvements! Activating the MAX Mode gives access to EX Special Moves for unlimited combo and damage possibilities!

Rush

A new feature that can be enjoyed even by newbies.

The newly introduced “Rush” feature allows even novice players to perform combos by mashing the square button!

■ Mode

Game Mode

A plethora of game modes!

The King of Fighters XIV features a large variety of game modes such as Story Mode, VS Mode, and a Gallery Mode for the best King of Fighters experience ever.

■ Online

Party Battle

A new fighting game experience.

Duke it out with as many as six people (three players on each team) in VS Online “Party Battle”! Feel the heat of an authentic fighting game tournament experience via PlayStation Network!

Online Training

Learn techniques from the best players!

Low experienced players can learn how to become stronger with master players via the “Online Training” feature! Both players can communicate with each other with the common goal of strenghtening the disciple!

Communication

Various communication possibilities!

The King of Fighters XIV will make full of PlayStation 4 ‘s online functions such as the “Online Profile” and “Comment” features in order to foster player communication and communities!
[video=youtube_share;c20M1gnuvJ0]


http://gematsu.com/2016/04/king-fighters-xiv-launches-august-23-americas-august-25-japan

 
Il capo dei prigionieri è bruttissimo, sembra uscito da qualche film horror trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare non ci sia la modalità arcade. Le possibilità sono tre: non c'è sul serio, è tra le opzioni della modalità Versus, oppure è fusa insieme alla modalità storia, ma credo sia la prima.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Al minuto 1:28 del primo trailer leggo che si possono fare combo con un solo tasto... Cos'è questa bimbominkiata?

La modalità arcade non c'è, vero ma penso sia fusa con lo story mode se questo riguarda ogni singolo personaggio come una volta e non tutti insieme come la moda recente. Interessante il mission mode per quanto non originale.

Se il 23 agosto esce usa penso giu' di lì arriva pure da noi. Mal che vada si prende usa, quello precedente aveva pure l'italiano per quello che può contare.

Penso di prenderlo se non costa un botto al lancio però graficamente fa schifo...

 
sembra migliorato un botto considerando da dove era partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio cosi...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco i nomi degli ultimi personaggi nuovi rimasti:

Shun'ei (come si è visto anche nel secondo trailer): il nuovo protagonista

Meitenkun: l'altro del China Team

Gang-Il: il maestro di Kim

Xandau: il terzo prigioniero

Mian: la tizia mascherata

Zarina: la ragazza sudamericana

Hein: il tizio del South Town Team

Al minuto 1:28 del primo trailer leggo che si possono fare combo con un solo tasto... Cos'è questa bimbominkiata?
Si chiama Rush combo, è una feature pensata esclusivamente per chi non è bravo nei picchiaduro, gli esperti non useranno mai questo nuovo sistema, soprattutto perché le Rush combo fanno meno danni delle combo classiche

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si chiama Rush combo, è una feature pensata esclusivamente per chi non è bravo nei picchiaduro, gli esperti non useranno mai questo nuovo sistema, soprattutto perché le Rush combo fanno meno danni delle combo classiche
Si ma è una cazzata. Chi non è bravo si impegna e cerca di porre rimedio. Non è che deve diventare per forza bravissimo ma ha piu' senso se certe cose si riescono a fare con un minimo di praticità.

E' come se uno che non è bravo nei racing gioca col pilota automatico.

Diciamo che è un sistema per venire incontro ai casual.

 
Intendevo proprio quello

Comunque, la Climax di Luong pare sia una cosa mezza porno (non l'ho vista quindi non ne so niente),stavano combinando il macello su Twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
in wipeout potevi usare un sistema per evitare di sbattere ai muri ma eri infinitamente piu lento infatti i migliori non lo usavano.

è lo stesso principio

io non ci vedo niente di male dai modo alla gente di giocare come gli pare, vuoi migliorare? disattivi qualsiasi aiuto, vuoi cazzeggiare e goderti le combo fighe, attivi gli aiuti.

 
in wipeout potevi usare un sistema per evitare di sbattere ai muri ma eri infinitamente piu lento infatti i migliori non lo usavano.
è lo stesso principio

io non ci vedo niente di male dai modo alla gente di giocare come gli pare, vuoi migliorare? disattivi qualsiasi aiuto, vuoi cazzeggiare e goderti le combo fighe, attivi gli aiuti.
Resto dell'idea che il videogiocatore deve adattarsi all'opera videoludica, non viceversa. Dark Souls sarebbe la stessa cosa se mettessero pure il livello easy dove i nemici non ti fanno una carezza? No. Ecco. I picchiaduro richiedono tempo, dedizione, impegno ed è proprio grazie a questi elementi che dopo poi ci si sente piu' appagati.

 
invece no

io sono dell'idea opposta

un buon sviluppatore da a tutti le possibilità di godere il proprio titolo, dal casual al super hardcore competitivo.

piu scelta = gioco migliore

costringere un giocatore ad adattarsi controvoglia non è mai la strada giusta, se uno vuole migliorare deve avere la volontà di farlo non deve essere costretto perchè il gioco lo pretende.

non tutti vogliono diventare bravi c'è gente che semplicemente si diverte a menare le mani anche spammando a caso, ed è giusto che possano farlo

tanto a voi hardcore non viene tolto nulla

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma è una cazzata. Chi non è bravo si impegna e cerca di porre rimedio. Non è che deve diventare per forza bravissimo ma ha piu' senso se certe cose si riescono a fare con un minimo di praticità. E' come se uno che non è bravo nei racing gioca col pilota automatico.

Diciamo che è un sistema per venire incontro ai casual.
Gli aiuti nei giochi di guida ci son quasi sempre... ma anche li ovviamente non farai mai i tempi migliori con attivate cose come la frenata automatica.

 
invece noio sono dell'idea opposta

un buon sviluppatore da a tutti le possibilità di godere il proprio titolo, dal casual al super hardcore competitivo.

piu scelta = gioco migliore

costringere un giocatore ad adattarsi controvoglia non è mai la strada giusta, se uno vuole migliorare deve avere la volontà di farlo non deve essere costretto perchè il gioco lo pretende.

non tutti vogliono diventare bravi c'è gente che semplicemente si diverte a menare le mani anche spammando a caso, ed è giusto che possano farlo

tanto a voi hardcore non viene tolto nulla
Online ci pensi? Viene fuori la fiera dei bimbiminkia. Tutti a spammare combo con un solo tasto perché il gioco offre questa possibilità.

 
Fidati che i bimbiminkia non avranno neanche il tempo di fare le combo perchè verranno ownati da chi sa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sto seguendo a spezzoni la live di SNK su twitch e ho notato una cosa vergognosa: se i personaggi si girano, diventano specchiati (ad esempio, i guanti di K' si scambiano di posizione, stessa cosa per il braccio meccanico di Nelson), e la cosa bella è che me ne sono accorto solo adesso, perché anche in alcuni teaser si vede questa cosa, ma non capisco perché con Iori, invece, non succede. Assurdo.

 
Ammazza continua la fiera dei ragazzini minkia come pg...

Non capirò mai certi gusti tipicamente giapponesi.

Detto questo, sembra un prodotto completo dal punto di vista dei contenuti e questo non può che farmi piacere!

Speriamo venga supportato dalla community almeno la saga non rischia di finire nel limbo per l'ennesima volta.

 
Online ci pensi? Viene fuori la fiera dei bimbiminkia. Tutti a spammare combo con un solo tasto perché il gioco offre questa possibilità.
se sei piu bravo vinci cmq

 
Fidati che i bimbiminkia non avranno neanche il tempo di fare le combo perchè verranno ownati da chi sa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto seguendo a spezzoni la live di SNK su twitch e ho notato una cosa vergognosa: se i personaggi si girano, diventano specchiati (ad esempio, i guanti di K' si scambiano di posizione, stessa cosa per il braccio meccanico di Nelson), e la cosa bella è che me ne sono accorto solo adesso, perché anche in alcuni teaser si vede questa cosa, ma non capisco perché con Iori, invece, non succede. Assurdo.
questa mi pare una gran cavolata....hanno creato due modelli 3d per fare sta roba?:morristend:

 
Oddio, mi sono accorto solo adesso che Shun'ei porta un solo risvoltino, questo significa che lo menerò con moderazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Fidati che i bimbiminkia non avranno neanche il tempo di fare le combo perchè verranno ownati da chi sa giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sto seguendo a spezzoni la live di SNK su twitch e ho notato una cosa vergognosa: se i personaggi si girano, diventano specchiati (ad esempio, i guanti di K' si scambiano di posizione, stessa cosa per il braccio meccanico di Nelson), e la cosa bella è che me ne sono accorto solo adesso, perché anche in alcuni teaser si vede questa cosa, ma non capisco perché con Iori, invece, non succede. Assurdo.
I personaggi in kof son sempre stati specchiati eh???

Nn ci vedo niente di strano, anzi strano sarebbe il contrario...cmq é una cosa sbbastanza senza importanza a mio avviso, nn ci mettiamo a criticare cose senza senso così...piu che altro la modalita arcade...se é come i vecchi fusa con story ok se no mi girano:sisi:

 
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