PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I personaggi in kof son sempre stati specchiati eh???Nn ci vedo niente di strano, anzi strano sarebbe il contrario...cmq é una cosa sbbastanza senza importanza a mio avviso, nn ci mettiamo a criticare cose senza senso così...piu che altro la modalita arcade...se é come i vecchi fusa con story ok se no mi girano:sisi:
Lo so che gli sprite sono specchiati quando si girano, e lo posso anche capire, ma l'effetto specchiato anche sui modelli 3D è ridicolo

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so che gli sprite sono specchiati quando si girano, e lo posso anche capire, ma l'effetto specchiato anche sui modelli 3D è ridicolo
Boh a me se lo fanno son contento personalmente da noia vedere un personaggio da una parte frontale e dall'altra di spalle :morristend:

Non è quello che voglio dire. Ad esempio Iori anche da girato ha il ciuffo sempre dallo stesso lato, ma è sempre frontale. Anche Shun'ei ha le cose particolari sempre dagli stessi lati. Posso capire che K' abbia l'effetto specchiato perché può generare le fiamme solo dalla mano destra, però se il braccio artificiale di Nelson è il sinistro, perché dargli l'effetto specchiato?

EDIT: Ammetto che sto un po' esagerando, però questa cosa mi fa storcere il naso comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Non è quello che voglio dire. Ad esempio Iori anche da girato ha il ciuffo sempre dallo stesso lato, ma è sempre frontale. Anche Shun'ei ha le cose particolari sempre dagli stessi lati. Posso capire che K' abbia l'effetto specchiato perché può generare le fiamme solo dalla mano destra, però se il braccio artificiale di Nelson è il sinistro, perché dargli l'effetto specchiato?
EDIT: Ammetto che sto un po' esagerando, però questa cosa mi fa storcere il naso comunque
appunto x lo stesso motivo che tu hai citato x k'???

se no non ho capito cosa intendi:morristend:

D1 assicurato, per quanto mi riguarda; cosi' come avevo detto fin dall' inizio!

Sono troppo fan della saga ed a me il gioco piace davvero molto!

consigli su dove acquistarlo ?(oltre i soliti amazon etc etc).

Anche siti JAP(qualcuno dei siti jap, offre spedizione gratuita?)

Grazie

Vabbè, lascia stare!
Voglio solo farti capire che lo specchiato è giusto e ci deve essere sia x un esigenza che x coerenza, se nn ci fosse ci ritroveremo tutti gli sfidanti girati di schiena il che nn è bello per niente x giochi così(almeno x il sottoscritto), la posizione è una delle caratteristiche che fa piacere il pg, che li da carisma, ed è così in tutti picchiaduro con meccaniche 2d, e mi starebbe nn poco sul kaiser vedere costantemente il **** e la schiena della mia squadra in caso di P2:sisi:,nn so ma mi sembra che ti stai arrampicandosi sugli specchi x cercare di criticare quando da criticare nn ce niente oltre allo schifo di modellazione 3d fatta :sisi:, vedi alcuni volti Kyo ed andy in primis che definire schifezze è poco, già il col nuovo costume Kyo sembra già un altro:bah!:

Ma non c'è una data europea o ho letto male io? :morristend:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Voglio solo farti capire che lo specchiato è giusto e ci deve essere sia x un esigenza che x coerenza, se nn ci fosse ci ritroveremo tutti gli sfidanti girati di schiena il che nn è bello per niente x giochi così(almeno x il sottoscritto), la posizione è una delle caratteristiche che fa piacere il pg, che li da carisma, ed è così in tutti picchiaduro con meccaniche 2d, e mi starebbe nn poco sul kaiser vedere costantemente il **** e la schiena della mia squadra in caso di P2:sisi:,nn so ma mi sembra che ti stai arrampicandosi sugli specchi x cercare di criticare quando da criticare nn ce niente oltre allo schifo di modellazione 3d fatta :sisi:, vedi alcuni volti Kyo ed andy in primis che definire schifezze è poco, già il col nuovo costume Kyo sembra già un altro:bah!:
Eh sì, mo' sono quello che critica sempre, quando prima di ieri avevo difeso quasi tutto. Chiudiamola qui, prima di cominciare a fare pagine di discussioni inutili.

Eh sì, mo' sono quello che critica sempre, quando prima di ieri avevo difeso quasi tutto. Chiudiamola qui, prima di cominciare a fare pagine di discussioni inutili.
Boh certo che sei permaloso....:morristend:

Volevo solo farti capire il perché dello specchiato anche su un titolo fatto con un motore 3d tutto qui:tristenev:

Non è che sono permaloso, volevo solo chiudere subito, perché odio le pagine intere di discussioni su cose poco importanti.

Comunque ho notato che hanno cambiato il nome di Banderas in Bandeiras, mah.

D1 assicurato, per quanto mi riguarda; cosi' come avevo detto fin dall' inizio!Sono troppo fan della saga ed a me il gioco piace davvero molto!

consigli su dove acquistarlo ?(oltre i soliti amazon etc etc).

Anche siti JAP(qualcuno dei siti jap, offre spedizione gratuita?)

Grazie
Io personalmente posso consigliare nippon yasan, neo amusment o il classico play Asia.

Detto questo occhio a dogana e spedizione fanno salire il prezzo

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'è una data europea o ho letto male io? :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Per ora tutto tace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro