PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra non moltissimo sarò dei vostri, devo girarmi un po' di offerte e poi decido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul psn mi pare sia in offerta a 40€

Il gioco li vale tutti!!!

Della patch di bilanciamento di ottobre, si sa nulla???

Proprio poche ore fa Yasuyuki Oda ha annunciato che la patch è pronta, ma deve aspettare il permesso per rilasciarla. Nei prossimi giorni ci saranno i dettagli oltre che l'annuncio della data di rilascio (dovrebbe essere per Ottobre). Giusto per precisare questa patch potrebbe non essere realmente rivoluzionaria, ma bensì sistemare giusto le cose più sgrave/ovvie come Iori e Nakoruru. Una patch più dettagliata e correttiva arriverà se ci sarà richiesta da parte dei fan.

Intanto ecco l'immagine postata da Oda

14705679_1767764383512189_6867487269581071203_n.jpg

Riguardo al sondaggio vi chiedo cortesemente di compilarlo (e vi chiedo anche di scegliere le voci "Storia più dettagliata", "Personalizzazione" e al massimo il "Training mode perfezionato/arricchito" per favore ;)

E pure un sistema di " filtri per il matchmaking " maggiormente dettagliato che dia possibilità di scegliere tra una lista di avversari in base al ping ed alla nazionalità(in stile sf4 per intenderci).

Ovviamente, parlo per le classificate.

Le infinite vanno benissimo cosi, con la modalità stanza.

Ragazzi questo gioco merita tantissimo!!!

Dovete comprarlo!!!

Stasera lo prendo :reg2:

Ma le arene non sono un po' scarne? Ho avuto questa impressione, ricordo che nei precedenti capitoli erano piuttosto vive :sisi:

E' dovuto all'inesperienza della SNK sull'uso del 3D, però per quanto basso graficamente (per gli standard ps4) è un vero gioiello The King of Fighters XIV.

Concordo con maxbazer, le arene sono un po scarne(qualcuna e' fatta davvero bene, tipo la portaerei)ma in compenso il gioco e' validissimo ed ha un gameplay favoloso(non gioco a niente altro più, che non sia kof xiv)

Poi, a 38,99€ sullo store, e' imperdibile!!!

Ultima modifica da un moderatore:
E' dovuto all'inesperienza della SNK sull'uso del 3D, però per quanto basso graficamente (per gli standard ps4) è un vero gioiello The King of Fighters XIV.
I modelli dei pg sono ottimi per quel che mi riguarda, tralasciando il volto di Kyo, terribile imho. Mi serviranno mesi per riprenderci la mano, passare da SF a questo (e viceversa) sarà un'impresa.

Se vi interessa sabato 22 o domenica 23 (alle ore 21.30 in poi) intendevo compiere il raduno Halloween giocando a Kof XIV. Chi è interessato mi faccia sapere così da organizzare in anticipo un bel radunone :predicatore: Dico subito che l'obiettivo principale sarà divertirsi tutti assieme senza dare troppa importanza al fatto che il giocatore X è più forte di Y perché usa i personaggi A,B,C, magari per movimentare la serata si punterà anche ad usare la casella "Casuale"

Ultima modifica da un moderatore:
Se sono a casa, mi aggrego volentieri

Commenti di diversi Pro-player a quasi due mesi dall'uscita di The King of Fighters XIV

http://www.orochinagi.com/2016/10/team-talks-kofxiv-part-1

http://www.orochinagi.com/2016/10/patch-coming-team-kofxiv-feedback-part-2

Sorprendente anche la presenza di Emperor Crow, un pro-player di Dead or Alive (a lui il gioco gli è piaciuto e trova belli gli inediti, ma non gli è piaciuto il Boss finale)

Ne parlano tutti bene nel complesso, l'unico fattore in comunque è il bilanciamento proprio perché in effetti ci sono personaggi (seppur pochi) decisamente superiori a quasi l'80% del cast, quindi servirà un'altra patch di bilanciamento dopo quella di Ottobre. Dopo tenete a mente che il gioco è già completo all 100%, le patch di bilanciamento sono parte della tecnologia moderna che serve per "correggere il tiro" in caso di roster sbilanciati (cosa che non era possibile nei capitoli usciti su Neo Geo o in quelli relativamente recenti come il 2003 o l'XI).

Per me e' un gioco davvero completo!

Sono soddisfatto da tutti i punti di vista, gameplay in primis!!

Brava snk, felice di averti supportato!

domenica c'è qualcuno per giocare un pò? flare-zero, se leggi hai la casella pm piena.

se interessa a qualcuno, su amazon viene 45€ al momento. mi sa che vado a ricaricare la postepay :asd:

se interessa a qualcuno, su amazon viene 45€ al momento. mi sa che vado a ricaricare la postepay :asd:
E vaaaaaai!!!

Così smazziamo alla grande!!!

però non so quanto ci giocherò per il momento. c'è l'evento di halloween su overwatch fino all'1 novembre e voglio farmare come un cinese per sbloccare le skin che poi verranno tolte. dopo ci giocherò sicuramente

Dai su ragazzi, vi aspetto con ansia ?

Annunciata la versione arcade di kof xiv in occasione del nesicaxlive

A questo punto potrebbero esserci buone possibilità di una futura conversione pc???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro