- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 632
sicuramente le vedremo domani, tanto la patch esce di notte quì da noi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- - - Aggiornato - - -- Assigning BGM's from gallery to individual stages
- Random stage select on rematch (local+online)
ben volentieri, però prima dei primi di novembre non credo di riuscire. ancora devo fare il plus e settimana prossima sono fuori casa per praticamente tutto il tempo tra lucca e altri impegni. dopo però sarò ben felice di studiare :DQuando vuoi, ci mettiamo in training online e ti faccio vedere quello che ho appreso fino ad adesso con Leona e con qualche altro pg(se ti interessa , tra quelli che uso)
Informo che molto probabilmente stasera non ci sarò e per il raduno Halloween lo faccio con altri miei amici su Doa 5LR. Se i koffari aumentano posso organizzare un altro raduno.Non è da considerare una conferma, ma sembra che la SNK abbia già rilasciati nei territori asiatici i Temi Ps4 che erano disponibili come Bonus Pre-order per il Giappone. Sembra che saranno disponibili in Occidente a partire da Martedì
www.orochinagi.com/2016/10/v1-03-aftermath-kofxiv
Inoltre sembra che siano in arrivo Kyo "Orochi Saga" e Nightmare Geese come costumi Dlc per tutti (mentre prima solo per coloro che avevano effettuato il pre-order)
Kyo e benimaru sono ok.Appena torno a casa (una settimana), mi metto sotto un po' con il team che utilizzavo nel '98: Ralf, Kyo e Benimaru.
Qualche consiglio dai più esperti?
Dalle prime prove che ho fatto, sicuramente inferiore al precedente capitolo...Doa5 lr.....:tragic::tragic::tragic:
- - - Aggiornato - - -
Kyo e benimaru sono ok.
Ralf, mi sembra abbastanza sottotono(almeno io, fatico tantissimo ad entrare con lui...)
Secondo e' meglio del XIII sul profilo strategico. Possiede il Ralf Kick (mossa spesso presente nei capitoli precedenti che stranamente non c'era nel XIII) oltre che l'inedita Ralf impact che (almeno prima della patch 1.03) e' immune alle counter di Geese ed Angel (devo verificare se possiede ancora tale proprietà che rende interessante Ralf). Anche Clark e' finalmente tornato alla grande dopo che ci siamo beccati una versione "castrata" di lui stesso nel XIII (parlando di movelist) anche se gli mancano ancora alcune mosse dei capitoli pre-XII (quello che salta con una capriola ed afferra l'avversario coi piedi e sicuramente un'altra. Il Clark di XIV e' più ricco di mosse rispetto al XIII, ma sembra che gli manca qualche mossa mentre Ralf, a parte Argentine Backbreaker, e' tornato alla grande per me).Dalle prime prove che ho fatto, sicuramente inferiore al precedente capitolo...
Inutile dirvi che se mi metto in pari con qualche partita, io ci sono per sessioni di gioco condivise.Secondo e' meglio del XIII sul profilo strategico. Possiede il Ralf Kick (mossa spesso presente nei capitoli precedenti che stranamente non c'era nel XIII) oltre che l'inedita Ralf impact che (almeno prima della patch 1.03) e' immune alle counter di Geese ed Angel (devo verificare se possiede ancora tale proprietà che rende interessante Ralf). Anche Clark e' finalmente tornato alla grande dopo che ci siamo beccati una versione "castrata" di lui stesso nel XIII (parlando di movelist) anche se gli mancano ancora alcune mosse dei capitoli pre-XII (quello che salta con una capriola ed afferra l'avversario coi piedi e sicuramente un'altra. Il Clark di XIV e' più ricco di mosse rispetto al XIII, ma sembra che gli manca qualche mossa mentre Ralf, a parte Argentine Backbreaker, e' tornato alla grande per me).
Bruta cosa vuoi farci quando hai amici che apprezzano Doa xD? (Questo e' il vantaggio di possedere tanto giochi). Comunque se gli interessati sono tanti si può fare un raduno. Ditemi voi