PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non frega niente a nessuno, ma ho fatto tutte le trials di geese, che prima non riuscivo a fare. madonna che figo sto personaggio

Per la tua gioia (e credo di chiunque altro qui nel forum) la SNK svela il suo regalo di natale ossia.

IL COSTUME KOF '98 PER ATHENA SARA' GRATUITO NEI PRIMI GIORNI DELLA SUA PUBBLICAZIONE

Ed Oda conferma tutto quanto

CzuLzHJXUAI-O8x.jpg

Inoltre saranno disponibili nuovi Temi ps4 gratuitamente e sono

https://store.playstation.com/#!/en-gb/games/the-king-of-fighters-xiv/cid=EP4062-CUSA05461_00-KINGOFFIGHTERS14%3ATHEMES

-Kyo (quello brutto :asd:) e Iori theme (esclusivo per chi ha il plus)

-Mexico Team theme

-Mai Shiranui theme

-Newcomers theme

Oltre ai già disponibli

-Fatal Fury Team theme

-South America Team theme

-Gal's Fighters theme

Grazie per il regalo di natale SNK!

Ultima modifica da un moderatore:
non frega niente a nessuno, ma ho fatto tutte le trials di geese, che prima non riuscivo a fare. madonna che figo sto personaggio
A me frega ?????

Athena mi sta un po sulle balle , anzi Psycho balls ???

Però gradisco il costume in regalo ed i temi!

Gg snk!

A me frega ?????
Athena mi sta un po sulle balle , anzi Psycho balls ???

Però gradisco il costume in regalo ed i temi!

Gg snk!
Geese è bellissimo, le prossime volte che giochiamo provo a tirarlo fuori, anche se i risultati saranno quelli che saranno.

Io Athena la odio più che altro per la vocina stridula, ma è una cosa che mi fa odiare quasi tutte le varie ragazzine nei picchiaduro :asd:

Geese è bellissimo, le prossime volte che giochiamo provo a tirarlo fuori, anche se i risultati saranno quelli che saranno. Io Athena la odio più che altro per la vocina stridula, ma è una cosa che mi fa odiare quasi tutte le varie ragazzine nei picchiaduro :asd:
???????

Dovrò essere molto attento allora...

Non so in che senso intendi questa parte del tuo periodo...??????

fatto qualche match con maxbazer ieri..praticamente niente lag tranne per qualche secondo in due round.

Credo che approfondirò kukri e terrò un trio con Joe e Zarina .:fire:

IL COSTUME DA KOF '98 PER ATHENA ASAMIYA SARA' DISPONIBILE DAL 20 DICEMBRE E SARA' GRATUITO FINO AL 5 GENNAIO

Czy55FSVQAAo6iW.jpg

Czy55aZVEAYVjRM.jpg

Disponibili nuovi Temi in occasione del Natale

-Christmas theme

Czy7JnKVIAQaMyD.jpg

Czy7JSaVEAAqVwl.jpg

-Athena Asamiya theme

Czy7J5xUoAAbKjM.jpg

Czy7KHOVEAAO6yX.jpg

Inoltre Oda ci fa sapere che, per quanto riguarda la patch 1.10, quello che è stato mostrato finora non è niente in confronto al prodotto finale, principale motivo per cui uscirà a Gennaio

Giusto per concludere domani sera (17 dicembre) dalle 20.00 o 21.00 ci sarà il raduno natalizio a base di The King of Fighters XIV, chi vuole farsi avanti è il benvenuto

Aggiornamento: Secondo una "fuga di notizie" il Tema natalizio sarà disponibile il 20 Dicembre e sarà ottenibile scaricando il The King of Fighters XIV: Versione di Prova 2.0 (si per farla breve la demo uscirà il 20 Dicembre ;))

Tutto a base di Athena e Psycho team...

Ovvero quelli che odio maggiormente!!!

Ansioso di conoscere la patch note della 1.10 :gab::game:

Per me, kof xiv , goty fighting game 2016!

Tutto a base di Athena e Psycho team...Ovvero quelli che odio maggiormente!!!

Ansioso di conoscere la patch note della 1.10 :gab::game:

Per me, kof xiv , goty fighting game 2016!
Mi spiace per te, ma come aveva già anticipato Neo G a parte un grande miglioramento grafico non ci sarà nessun cambiamento a base di buff e nerf per nessun pg, tutto uguale alla attuale 1.05. Per la patch di bilanciamento se ne riparlerà più tardi o con l'arrivo dell'edizione sala giochi

Tra le 15.00 e le 17.00 sarò online se qualcuno gli andasse di smazzare ;)

Quando esce la demo?
La demo non uscirà oggi come si pensava (anche se la SNK poteva dire qualcosa anche solo per smentire), ma uscirà per il fine settimana attuale o l'inizio della settimana prossima. Pazienza, poteva capitarci di peggio, si tratta solo di aspettare alcuni giorni in più

Costume di Athena disponibile nello store

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-king-of-fighters-xiv-pacchetto-festivo-athena/cid=EP4062-CUSA05461_00-ATHENACHRISTMAS1

Ufficiale, la patch 1.10 arriverà l'11 Gennaio 2017 secondo questo messaggio da parte di Oda

I wanted to take this chance to discuss the upcoming Ver 1.10 patch for The King of Fighters XIV that everyone is eagerly awaiting.

Our development team has been working hard to respond to some of the feedback we have received from fans and Ver. 1.10 marks a large step forward in improving the game’s visual presentation in particular.

With this update, aspects such as the shaders and lighting have been upgraded to improve the overall visuals.

We also listened to your feedback regarding color variations, and will be increasing the total number per character from 4 to 6.

This update is planned to launch on January 11, 2017 and we will have a special Demo Ver. 2 ready for players before the official release so they can get an early taste of the updates.

Don’t forget that you will also be able to see this update in its full glory during The King of Fighters XIV World Championship event that begins with the “Four Kings Tournament” in Tokyo (Akihabara) on February 18, 2017.

This is just the start of our plans for The King of Fighters XIV going forward, and we have even more reveals planned for 2017 and beyond!

Stay tuned for more exciting announcements!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro