PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutto sommato abbastanza presto!

Non vedo l'ora di provare la demo per vedere le differenze!!:gab::gab:

In Giappone e Corea The King of Fighters XIV: Demo Version 2.0 è già arrivata, questione di tempo ed arriverà anche da noi (teoricamente parlando). Se volete già gustarvi un video e delle immagini eccole.

Il video

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

C0krxH7XcAAZYGz.jpg:large

Kyo ritorna ad avere il corpo ricoperto di fuoco quando effettua la sua mossa simbolica Orochinagi

C0krNoVUsAAXceZ.jpg

L'occhio "demoniaco" di Iori è davvero ben valorizzato questa volta. Si ci sono ancora delle compenetrazioni, ma sono cose che non si notano in movimento oltre al fatto che qua si parla di un miglioramento grafico basato su un motore grafico fatto su risparmio. Un reale miglioramento grafico ci sarà dai prossimi giochi, magari su motori grafici più prestanti, ma non perdiamo troppo tempo sulla grafica ed apprezziamo lo sforzo della SNK;)

Ultima modifica da un moderatore:
Un po' di novità seppur leggermente in Off Topic.

Qui nel link sottostante c'è l'intervista di vari sviluppatori giapponesi che parlano delle loro sfide per il 2017, tra cui Yasuyuki Oda l'uomo che ha "riportato in vita" la SNK (d'altronde è merito suo giustamente)

http://www.4gamer.net/games/000/G000000/20161208073/index_2.html#snk_oda

Versione tradotto dall'intervista ad Oda

"Abbiamo annunciato la versione 1.10 di KOFXIV ma abbiamo anche considerato e creato varie altre cose.Penso che per l uscita di questo articolo il costume di Athena (versione KOF98) sarà già uscito ma aspettatevi altri annunci futuri.

Inoltre lo sviluppo di altri progetti, non relativi a KOF, stanno andando in modo fluido e senza problemi!

Tutto lo staff darà il suo meglio per gli annunci del 2017!

Inoltre Metal Slug Attack per smartphone sarà aggiornato in larga scala!"
Contentissimo per il fatto che stanno lavorando anche su progetti non legati a Kof pur continuando il supporto a Kof XIV, non mi piace la cosa di rendere Metal Slug Attack "di larga scala". Non deludermi SNK, sai benissimo che desidero un nuovo Metal Slug canonico maledetta. Per il resto la SNK conferma di voler riuscire ad annunciare la maggior parte dei loro nuovi titoli per il 2017.

Altri picchiaduro devono fare!!!!

:pffs::pffs::rickds::rickds::predicatore::predicatore:

Si, ma attento a non desiderarne troppi ;), l'effetto cannibalismo è terribile
Non è' un problema...

Li gioco tutti!!!:l4gann::rickds::l4gann::rickds:

Tornando seri per il momento soltanto un titolo è probabile, ossia Samurai Shodown di cui girano ancora voci del suo possibile imminente ritorno nel 2017 (non si sa se solo l'annuncio o il gioco vero e proprio, ma credo sia più probabile la prima). Dopo di altri titoli maggiormente probabili sono Garou 2 (che Oda vorrebbe tanto realizzarlo) ed anche il nuovo Metal Slug (insieme a Samurai shodown una delle IP forti che la SNK mira a risvegliare). Per Garou 2 e Metal Slug però sono poco probabili perché:

-Garou 2 ha la caratteristica di avere un gameplay (inteso come feeling) tanto simile a quello di un Kof e considerando che il brand Fatal Fury non è più forte come un tempo meglio tenere basse le aspettative (e bisogna vedere se Oda riesce a convincere i suoi capi);

-Metal Slug per il fatto che ormai appartiene ad un genere quasi scomparso (i Run 'n' gun, dico quasi perché c'è qualche indie, vedi Broforce) e questa direzione della SNK che sembra volerlo valorizzarlo sul campo mobile (vedi Metal Slug Attack) riduce le possibilità di vedere un nuovo capitolo canonico della serie;

Quindi il più probabile è sempre Samurai Shodown perché, sul campo dei picchiaduro, non esiste niente che assomiglia al titolo SNK come rapporto gameplay/feeling (ormai quasi tutti i picchiaduro si basano più o meno sulle combo, in SS sono praticamente inesistenti e questo lo rende davvero unico come picchiaduro) nonché una garanzia per la SNK se dovesse realizzarlo. Dopo altri titoli che potrebbe fare la SNK non ci sono molte probabilità, si parla di realizzare roba tipo nuovi capitoli Ikari Warriors, Athena, Buriki One, World Heroes, ma a mio avviso è meglio che si concentrano prima sulle IP forti per cominciare (come appunto Samurai Shodown e Metal Slug, le due più forti dopo Kof). Questa è una mia considerazione, non aspiro ad essere un veggente per essere chiari :)

Aggiornamento

La SNK andrà (meritatamente) in vacanza fino al 4/01/2017. Buone feste ed auguri per il nuovo anno

SNK will be closed from 2016/12/29 to 2017/1/4(JST). Have a nice Holiday Season and see you next year!

Speriamo in un bel annuncio con l'inizio del 2017 ;)

Mentre da noi pare non uscire mai più la demo 2.0 ecco che dei gentili giapponesi hanno realizzato dei confronto con la grafica attuale con la grafica 1.10

Yuri Sakazaki

Leona Heidern

Kyo Kusanagi

Iori Yagami

NB: Solo a me piace la nuova versione di Kyo ?

a tette siam messi bene, per il resto sembrano sempre dei pg di toy story

solo qualche modello è stato ritoccato nelle texture, il resto è solo gioco di ombre/luci... o almeno così pare

solo qualche modello è stato ritoccato nelle texture, il resto è solo gioco di ombre/luci... o almeno così pare
Cosa mi citi, il mitico Toy Story (visto in TV tutta la saga visto che la trasmettevano tutta in due serate), hai la mia stima;)

Tornando in Topic ovvio questa patch 1.10 non fa miracoli, però in questo modo la SNK (spero) fa capire che sono sempre alla ricerca del continuo miglioramento grafico (almeno per i picchiaduro la SNK ha dimostrato di essere molto brava sul lato gameplay, pecca ancora un po' sul lato grafico per adesso).

Avere il risultato che intendi di tu, significherebbe rifare i modelli da zero...

Cosa ovviamente impossibile...

Tanto vale fare direttamente kof xv...

Invece, come dice bazer, va premiato lo sforzo di migliorare al massimo un titolo VALIDISSIMO già di suo!

Per me, e' stato il picchiaduro dell'anno!

Non mi passa mai voglia di giocarci nonché di imparare pg " nuovi "...

Ciò in cui sfv ha fallito...Pur essendo io, un estimatore della serie da moltissimi anni... ;)

Tornando seri per il momento soltanto un titolo è probabile, ossia Samurai Shodown di cui girano ancora voci del suo possibile imminente ritorno nel 2017 (non si sa se solo l'annuncio o il gioco vero e proprio, ma credo sia più probabile la prima). Dopo di altri titoli maggiormente probabili sono Garou 2 (che Oda vorrebbe tanto realizzarlo) ed anche il nuovo Metal Slug (insieme a Samurai shodown una delle IP forti che la SNK mira a risvegliare). Per Garou 2 e Metal Slug però sono poco probabili perché:
-Garou 2 ha la caratteristica di avere un gameplay (inteso come feeling) tanto simile a quello di un Kof e considerando che il brand Fatal Fury non è più forte come un tempo meglio tenere basse le aspettative (e bisogna vedere se Oda riesce a convincere i suoi capi);

-Metal Slug per il fatto che ormai appartiene ad un genere quasi scomparso (i Run 'n' gun, dico quasi perché c'è qualche indie, vedi Broforce) e questa direzione della SNK che sembra volerlo valorizzarlo sul campo mobile (vedi Metal Slug Attack) riduce le possibilità di vedere un nuovo capitolo canonico della serie;

Quindi il più probabile è sempre Samurai Shodown perché, sul campo dei picchiaduro, non esiste niente che assomiglia al titolo SNK come rapporto gameplay/feeling (ormai quasi tutti i picchiaduro si basano più o meno sulle combo, in SS sono praticamente inesistenti e questo lo rende davvero unico come picchiaduro) nonché una garanzia per la SNK se dovesse realizzarlo. Dopo altri titoli che potrebbe fare la SNK non ci sono molte probabilità, si parla di realizzare roba tipo nuovi capitoli Ikari Warriors, Athena, Buriki One, World Heroes, ma a mio avviso è meglio che si concentrano prima sulle IP forti per cominciare (come appunto Samurai Shodown e Metal Slug, le due più forti dopo Kof). Questa è una mia considerazione, non aspiro ad essere un veggente per essere chiari :)

Aggiornamento

La SNK andrà (meritatamente) in vacanza fino al 4/01/2017. Buone feste ed auguri per il nuovo anno
Quanto mi piacerebbe un nuovo Metal Slug:sadfrog:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Confermato un nuovo costume per Kyo Kusanagi in arrivo per Kof XIV

C02BlcwUcAARBRW.jpg

Scherzetto:asd:

No si tratta della conferma della collaborazione con il gioco smartphone "Venus Eleven Vivid". Ammetto che volevo fare questo scherzo

Riguardo alla grafica a mio avviso è meglio che abbiano migliorata quella di Kof XIV che aver iniziato subito a fare un nuovo gioco, perché altrimenti questo non sarebbe stato tanto diverso da Kof XIV sul profilo grafico, quindi a mio avviso ogni singolo miglioramento grafico è ben accetto, basta solo che non si focalizzano troppo su Kof XIV (che piaccia o no il supporto non dura in eterno...spero per il bene di tutti gli altri giochi, ma per fortuna la SNK ne ha in cantiere alcuni pronti per essere annunciati).

Intanto circolano voci di corridoio più o meno interessanti, ma vedo di suddividerle (avviso subito che non hanno un reale fondamento, quindi da prendere con le pinze)

Riguardo a Kof XIV pare che con l'arrivo della patch 1.10 ci sarà gratuito (a tempo limitato) il costume classico di Terry Bogard (mi spiace per te Brutale, ma niente costume Garou per Terry se la notizia sarà vera).

Per quanto riguarda gli Ikari Warriors i presunti costumi Dlc saranno Leona Kof '96 (che poi è il suo costume classico fin dagli esordi della serie fino a Kof XII), Ralf Kof 2000 e Clark Kof '99. Inoltre per il mese prossimo dovrebbero arrivare il costume classico di Iori (che è stato esclusiva cinese per almeno 2 mesi se non sbaglio i calcoli) ed in Cina (come esclusive temporali cinesi) i costumi Dlc di Shun'ei e Silvye

Ora passiamo a Samurai Shodown dove i doppiatori di Haomaru (impegnato a doppiare un gioco mobile giapponese Granblue Fantasy) e Nakoruru hanno lasciato pseudo intendere che per il 2017 sarà l'anno di Samurai Shodown anche se non hanno potuto (o voluto:chris:) dire di più. Le aspettative per il 2017 sembrano essere abbastanza buone per i fan SNK attendiamo e verifichiamo se queste voci saranno vere o no, dai speriamo:predicatore:

Ma il costume sarebbe Kyo donna? O_O
No è un personaggio femminile del gioco per smartphone che si veste da Kyo, è frutto della collaborazione.

Per il resto colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno ed un felice 2017 a tutti

Anche da parte di Kuroki (un disegnatore della SNK che ha contribuito alla realizzazione di Kof XIV)

Happy New Year! May this be a happy and fruitful year.
C1BAvcSUAAAy013.jpg

Colgo l'occasione per avvertirvi che:

Il costume Kof '98 per Athena smette di essere gratuita dal 6 gennaio, quindi fino a 5 gennaio è gratis. Affrettatevi finché ancora in tempo. Potete scaricarla anche dal vostro PC tramite il seguente Link (dove è anche il metodo più semplice per ottenerla)

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/the-king-of-fighters-xiv-pacchetto-festivo-athena/cid=EP4062-CUSA05461_00-ATHENACHRISTMAS1

Inoltre faccio ricordare che dall'11 gennaio ci sarà l'update grafico 1.10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro