PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
@sabNelle.impostazioni di ricerca metti tutti e connessioni da 3tacche in su.

Nat1 fondamentale.

Ad ogni modo, joina qualche gruppo di KOF stesso su ps4 e chiedi se qualcuno gioca.

Meglio organizzarsi così...

Non ti aspettare di trovare i players che ci sono su SF.

Kof viene giocato , in proporzione, 100volte in meno (in termini di players online).
Non m'è mai capitato di non trovare NESSUNO in nessuna modalità, impostando ogni opzione su "tutto". Ok che ci sia poca gente, ma zero? dafuq :sad:

Posso aggiungerti al psn per fare qualche match? tanto per provare, faccio schifo come giocatore di Kof, però almeno qualche match contro qualcuno che non sia l'ia me lo vorrei fare.

Non m'è mai capitato di non trovare NESSUNO in nessuna modalità, impostando ogni opzione su "tutto". Ok che ci sia poca gente, ma zero? dafuq :sad:
Posso aggiungerti al psn per fare qualche match? tanto per provare, faccio schifo come giocatore di Kof, però almeno qualche match contro qualcuno che non sia l'ia me lo vorrei fare.
Puoi aggiungere anche il mio di ID, il mio è Dragonalpha2 e mi ritengo un giocatore di medio-basso livello, non sono un fenomeno, ma conosco le regole del gioco;)

Brutale:La patch 1.10 uscirà l'11 gennaio (tra due giorni) e in teoria dovrebbe uscire in tutto il mondo (Italia compresa a meno che domani accade qualche strano fenomeno paranormale e l'Italia si stacca dal resto del pianeta Terra:asd:)

Assolutamente sì!!!

Sono sempre felice di " instradare " nuovi giocatori verso un gioco che ha bisogno dapprima di apprendere bene le basi, per poi diventare " divertente ".:kappe:

Il mio PSN ID: brutale-ita

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente sì!!!Sono sempre felice di " instradare " nuovi giocatori verso un gioco che ha bisogno dapprima di apprendere bene le basi, per poi diventare " divertente ".:kappe:

Il mio PSN ID: brutale-ita
Ti aggiungo anche io. Ho preso il gioco al day one e lo gioco ogni tanto, ma vorrei effettivamente migliorare (sono livello medio basso) D: hai qualche consiglio? Ogni tanto cerco qualche video su YouTube ma in effetti non riesco ad emulare quelle combo

Ti aggiungo anche io. Ho preso il gioco al day one e lo gioco ogni tanto, ma vorrei effettivamente migliorare (sono livello medio basso) D: hai qualche consiglio? Ogni tanto cerco qualche video su YouTube ma in effetti non riesco ad emulare quelle combo
I video di youtube che fanno vedere quelle combo (bellissime per carità) è di solito gente che o gioca principalmente in classificata o ai tornei (con vincite in denaro) e spesso si allenano in media 6-8 ore al giorno (se io gioco 6-8 ore al giorno i miei mi ammazzano, ma giustamente :sisi:). Il mio consiglio e di puntare prima di tutto a fare le mosse singole e solo dopo provare con combo brevi (anche perché quelle lunghe non è da tutti ricordarsi ogni singolo passo, almeno ai livelli medio-bassi).

Il mio ID è Dragonalpha2

Se usi dei personaggi che conosco, ci mettiamo in training e ce li studiamo un po' ;)

Fatti vivo!

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda l'esecuzione delle combo, un po' come ti ha detto bazer, ma sicuramente in maniera meno esasperata e' solo una questione di impegno e di tempo passato in training a provare e riprovare finquando i tempi dei movimenti non ti " entrano nelle dita ".

In fin dei conti non e' importante o " vince " che sa fare più (o più lunghe) combo ma bensì chi sa gestire gli spazi e l'avversario.

Tutte cose che arrivano con il tempo e con la passione per questa tipologia di giochi.

Chi li gioca da tempo(decadi) ovviamente avrà sempre un paio di marce in più ;)

Intanto su Twitter Kuroki ha realizzato il modello 3D di un personaggio abbastanza noto ai fan di Art of Fighting, ossia Jack Turner

C1uBdsPUAAA6L4d.jpg

E nella pagina twitter, nel link sottostante, cita la frase "Do you remember me?"

https://twitter.com/NobuyukiKuroki/status/818393489570312192

Kuroki ha detto presto che si tratta di una sua opera fatta per divertimento (stessa identica cosa con il modello di Jenet pubblicato per il fine anno 2016, molti pensavano che era legato a qualche progetto che coinvolgeva Jenet ed invece niente), ma come spesso si dice:

-Se accade una volta può essere un caso;

-Se accade due volte può essere una coincidenza.....;

Nella SNK sta bollendo qualcosa e "si divertono" a tenerci sulle spine? Probabile, bisogna anche considerare che Jack Turner era inizialmente previsto per The King of Fighters XIV...

In alcune parti del mondo è già uscita la patch 1.10, tra non molto uscirà anche da noi. Sono 3,7 GB

C10bYYtWgAAwdb0.jpg

Un po' di novità, tanto per cominciare ecco i cambiamenti attuati con la patch 1.10

https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xiv/news/KOF-XIV_patch_ver.1.10_en.pdf

Se non ho letto male è stato aggiunto il "Random" nella selezione degli stage, buona cosa. Sistemati anche alcuni bug (specie legati a Chang e Mai) ed inoltre pare che chi ha la ps4 pro usufruira di un ulteriore miglioria grafica (ma dopo aver visto il video confronto con Nier: Automata la ps4 pro non mi impressiona più di tanto).

Inoltre da poco era stato scoperto che Ramon è in grado di compiere un'infinita, però Oda è già al lavoro per correggerla tramite una patch che arriverà verso fine mese insieme all'arrivo di un nuovo costume Dlc

Yasuyuki OdaToday released Ver.1.10.

We will add a costume at the end of the month. Ramon's LP will also be fixed. I remembered the luchador I made with another title before, and the staff laughed at me. sorry.
E giusto per concludere ecco le Climax di tutti i personaggi (i 2 boss inclusi) con la patch 1.10, Da avvisare che il video è registrato usando una ps4 normale

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

- - - Aggiornato - - -

Attenzione con la patch 1.10 è spuntato fuori un Bug. In pratica per evitarlo non bisogna mai e poi mai andare sulla voce "Mio profilo" (pare che provoca delle disconnessioni, se volete cambiare qualcosa sul vostro profilo fatelo dopo aver concluso la partita a Kof XIV). La SNK è già al corrente della cosa e mira a correggerla al più presto.

Voce " mio profilo " dove?

In dashboard o nel gioco??

Voce " mio profilo " dove?In dashboard o nel gioco??
Nel gioco, in pratica e dove metti l'icona, il titolo, il Team registrato, lo stage registrato e via dicendo. Selezionando quella voce può far partire disconnessioni.

Giusto per non farmi dimenticare niente a coloro che hanno fatto il 100% delle Trial di tutti i pg si sono ritrovati con la percentuale calato a 83%, possibili nuove Trial in arrivo.

- - - Aggiornato - - -

Disponibili nel nostro Store EU altri temi ps4, i seguenti:

-Yagami team theme;

-K' & Kula theme;

-Nests Girls Team theme;

-Nests Girls Team on the beach eheme;

-Athena psychic girl theme;

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/the-king-of-fighters-xiv/cid=EP4062-CUSA05461_00-KINGOFFIGHTERS14%3ATHEMES

Inoltre se siete interessanti è disponibile anche il Samurai Shodown VI theme

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/temi/samurai-shodown-vi-theme/cid=EP0576-CUSA04158_00-ETH0000000000757

Tutti gratuiti, in più è stata prolungata la durata della gratuità del costume Kof'98 di Athena Asamiya, ossia è gratis fino al 22 gennaio

A me non trova e non crea stanze online...Eppure non ho cambiato nulla...

Ad ogni modo l'update grafico e' apprezzabile (per i modelli).

In attesa di fix...

Provato ieri il gioco con la patch 1.10. Allora impressione positiva e che ora (per me) i pg sono più "vivi" ed interessanti e hanno una maggiore personalità e risalto, purtroppo gli stage sono stati poco migliorati (giusto le ombre ai spettatori ed in alcuni stage come quello della fabbrica e della muraglia cinese, pochissimo altro). Nel complesso il miglioramento è buono e forse è stata la cosa giusta anche in previsione del lancio di Kof XIV nelle sale giochi (almeno quelle giapponesi).

Sfortunatamente è sorto il problema (oltre al bug provocato se si accede a "Mio profilo" del gioco), ossia che l'infrastruttura online è parzialmente caduta nel senso che funziona, ma primo risulta più difficile accedere/creare stanze e secondo le partite sono più lagganti. Per fortuna la SNK è già al corrente del problema e spero che risolvano la cosa al più presto... a proposito il nuovo costume Dlc che arriverà verso fine mese pare essere gratuito (anche se immagino a tempo limitato).

Ho una notizia bella ed una brutta. La bella e che Neo G conferma che la patch che sistema il problema attuale dell'online poco funzionante è già pronta (e visto che c'erano ci sarà anche il fix per eliminare l'infinita di Ramon), quella cattiva e che serve il consenso della Sony per pubblicarla. Nel peggiore delle ipotesi ci toccherà aspettare l'inizio della settimana prossima.

Ho una notizia bella ed una brutta. La bella e che Neo G conferma che la patch che sistema il problema attuale dell'online poco funzionante è già pronta (e visto che c'erano ci sarà anche il fix per eliminare l'infinita di Ramon), quella cattiva e che serve il consenso della Sony per pubblicarla. Nel peggiore delle ipotesi ci toccherà aspettare l'inizio della settimana prossima.

A me non trova e non crea stanze online...Eppure non ho cambiato nulla...Ad ogni modo l'update grafico e' apprezzabile (per i modelli).

In attesa di fix...
Aaah, ma allora non era solo un mio problema.. oggi ho loggato per vedere la nuova patch - a proposito, MOOOLTO meglio le texture, mi piacciono molto di più ora i pg, devastanti - e non mi loggava online e non funzionava nulla. :sad:

Comunque ho visto che avete postato un certo Jack di AOF, com'è sta storia? :.bip:

[video=youtube;xvNlLa-pzEA]

Per non dimenticare.

Chissà che diavolo hanno in mente, nuovi pg? Un nuovo AOF non mi sembra proprio il caso, al massimo si va a mani basse di un nuovo Samurai Shodown.

A me non trova e non crea stanze online...Eppure non ho cambiato nulla...Ad ogni modo l'update grafico e' apprezzabile (per i modelli).

In attesa di fix...
L'avevo detto l'altro giorno, e mi pareva troppo strano in effetti :asd:

Provato oggi dopo la patch, bello è bello, però alcune cose le preferivo prima. Tipo i giochi di ombre sui volti, sembrano molto creepy i pg a volte.

Lonewolf: Il problema dell'online è causato solo con l'arrivo della patch 1.10, forse la SNK ha sottovalutato la possibilità che potevano esserci inconvenienti. Beh credo che sia un bene che sia accaduto adesso, in questo modo la SNK farà più attenzione prima di rilasciare patch "grosse" senza fare dei Test.

Per quanto riguarda Jack la SNK per ora non ha ne confermato ne smentito la possibilità di aggiungere altri pg in Kof XIV, inoltre ad Oda gli piacerebbe (oltre a Garou 2) anche un nuovo Art of Fighting che potrebbe essere o un picchiaduro a scorrimento (simil Final Fight) o un picchiaduro ad incontri o un ibrido dei due. Insomma se si vuole realizzare un nuovo Art of Fighting non sarà lo stesso che conosciamo noi fan. Ovviamente sono voci di corridoio, niente di ufficiale al momento.

Sab:Io sinceramente i personaggi li trovo meglio realizzati, forse su alcuni tipo Ralf c'è leggermente più ombreggiatura rispetto ad altri, ma nel complesso sono tutti migliorati. Per quanto riguarda l'online l'unico ostacolo al rilascio della patch correttiva è la burocrazia con la Sony. Mal che vada si aspetta la settimana prossima (però che noia.....).

Vabbeh...

Questo weekend si farà altro ⛷⛷⛷⛷

In attesa della patch della prossima settimana.

Comunque il gioco e' migliorato tantissimo lato grafica :predicatore:

News sul rilascio della patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro