PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagine giornaliera che mostra colori alternativi di Rock Howard

17758424_446100542398938_4674469747727523857_o.jpg

Video d'annuncio dell'arrivo dei due nuovi stage che saranno aggiunti in automatico e giocabili fin da subito con l'update 2.0

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Pubblicata la command list del secondo personaggio, Ryuji Yamazaki

C8em262VwAA4dpE.jpg

Sfortunatamente per lui non è possibile comporre Team "nostalgia" in quanto mancano diversi personaggio per la composizione di squadre come il '97 Special Team e de "Outlaw Team" (mancano rispettivamente Mary e Gato)

quello del treno è da Fatal Fury 2, la pista è da King of Fighters 2001.
Piccola correzione, lo stage Circuit City e' il remake dello stage Monaco di The King of Fighters '97

L'update 2.0 introdurrà anche delle nuove BGM per The King of Fighters XIV

-A Kiss for Geese Cyber Edit (Kof XIV Ver.) è un rifacimento della Ost di Geese Howard di Art of Fighting 2

E' possibile ascoltare questa Ost se si fa scontrare Ryo Sakazaki e Geese Howard;

-Pasta (Kof XIV Ver.)è un rifacimente della Ost di Andy Bogard tratta da Fatal Fury 2

E' possibile ascoltare questa Ost se si fa scontrare Andy Bogard e Tung Fu Rue;

-Londo March (Kof XIV Ver.) è un rifacimento della Ost di Billy Kane presente in diversi capitoli delle serie Fatal Fury e The King of Fighters

E' possibile ascoltare questa Ost se si fa scontrare Billy Kane e Hein;

In conclusione l'immagine giornaliera

17620248_446591172349875_1768571591013730369_o.jpg

- - - Aggiornato - - -

Pubblicata la command list di Vanessa

C8ju_V3UIAAblnS.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per cominciare la giornata ecco l'immagine giornaliera

C8nP2H4XgAcSGM9.jpg

Svelati i doppiatori del quartetto Dlc di The King of Fighters XIV

C8nQEU_XgAEKnpW.jpg

Inoltre è stato annunciato la possibilità di acquistare tutti e quattro i pg Dlc grazie allo speciale Bundle ottenendo così un ridimensionamento sul prezzo

https://twitter.com/SNKPofficial/status/849501465861394436

C8oJEorWAAMkfAe.jpg

- - - Aggiornato - - -

Comunque è stata pubblicata la changelog della patch 2.0 e negli stage 4 e 8 dell'Arcade si affronterà un Team, di cui almeno un membro sarà uno dei 4 pg Dlc, in uno due stage nuovi, ma cosa più importante è

L'AGGIUNTA DEL NUOVO LOGO SNK QUANDO PARTE IL GIOCO :kappe:

https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xiv/news/KOF-XIV_patch_ver.2.00_en.pdf

Ps: Brutale appena puoi mi traduci la changelog per favore? Da quello che ho capito hanno modificato le proprietà di attacco a tutti i pg ed hanno aggiunto tante nuove invincibilità, in più ora quasi tutte le Climax hanno l'invivibilità o comunque proprietà speciali e questo, secondo me, renderà il gioco più difensivo e tattico e meno votato all'attacco.

- - - Aggiornato - - -

Per ora solo in Giappone, sono arrivati i temi ps4 dedicati a Yamazaki e Rock

C8nwbk4XUAEg486.jpg

C8nwb_0XUAQwM8m.jpg

- - - Aggiornato - - -

Mentre si attende la patch 2.0 ecco pubblicata la command list di Rock Howard

C8pMdGsUwAI2HrG.jpg

Informo tutti i presenti che l'update 2.0 e' disponibile per tutti. In automatico (e gratuitamente) si aggiungono i 2 nuovi stage (Transcontinental Raiload e City Circuit) e le nuove Bgm. Per quanto riguarda i pg singolarmente sono 5€ mentre il Bundle 18€ (precisamente 17,99)

snk grande! appena installato l'update i 4 nuovi pg sono gia integrati in tutte le modalità anche se non li hai comprati, ho incontrato vanessa e rock nel survival.

Così si lavora! ovviamente subito dopo li ho acquistati.

capcom impara. insf5 dopo più di un anno il survival è ancora uno schifo, senza i nuovi pg/fondali e non c'è uno straccio di arcade

snk grande! appena installato l'update i 4 nuovi pg sono gia integrati in tutte le modalità anche se non li hai comprati, ho incontrato vanessa e rock nel survival. Così si lavora! ovviamente subito dopo li ho acquistati.

capcom impara. insf5 dopo più di un anno il survival è ancora uno schifo, senza i nuovi pg/fondali e non c'è uno straccio di arcade
Si la SNK ha fatto davvero un buon lavoro e, se hai notato, i pg Dlc sono effettivamente meglio realizzati rispetto a quelli di base nel gioco (in quanto realizzati in un secondo momento Rock in primis) dimostrazione che vogliono continuare a migliorare con l'uso del 3D. Se continuano così la rinascita della SNK sarà definitiva. Per ora questa "nuova" SNK non mi ha deluso neanche una volta (sanno come fare i giochi in modo intelligente, peccato solo per la grafica anche se stanno migliorando costantemente), attendo fiducioso l'E3 2017 sperando che sfruttano l'occasione di presentare uno o più nuovi giochi (come il tanto rumoreggiato Samurai Shodown)

Si la SNK ha fatto davvero un buon lavoro e, se hai notato, i pg Dlc sono effettivamente meglio realizzati rispetto a quelli di base nel gioco (in quanto realizzati in un secondo momento Rock in primis) dimostrazione che vogliono continuare a migliorare con l'uso del 3D. Se continuano così la rinascita della SNK sarà definitiva. Per ora questa "nuova" SNK non mi ha deluso neanche una volta (sanno come fare i giochi in modo intelligente, peccato solo per la grafica anche se stanno migliorando costantemente), attendo fiducioso l'E3 2017 sperando che sfruttano l'occasione di presentare uno o più nuovi giochi (come il tanto rumoreggiato Samurai Shodown)
Hai perfettamente ragione, non solo i 4 dlc sono ottimamente realizzati graficamente ma anche nel gameplay, in più snk aggiunge cosine nuove ogni update, vedi il fermo immagine con zoom all'ultimo colpo di un round che sembra una cavolata ma è bellissimo da vedere...

Hai perfettamente ragione, non solo i 4 dlc sono ottimamente realizzati graficamente ma anche nel gameplay, in più snk aggiunge cosine nuove ogni update, vedi il fermo immagine con zoom all'ultimo colpo di un round che sembra una cavolata ma è bellissimo da vedere...
Volendo cercare il pelo nell'uovo nell'update 2.0 mi aspettavo un nuovo Opening (quello attuale e' ancora con la grafica "vecchia" pre-patch 1.10) ed elementi per la Galleria riguardanti i 4 nuovi pg come delle immagini ed epiloghi di fine Arcade anche per sapere come sono collocati narrativamente nella storia di Kof XIV, ma tranquillo non mi strappo i capelli ;)

- - - Aggiornato - - -

Per ora solo in Giappone ci sono anche i temi ps4 dedicati a Vanessa e Whip

C8t6d0tUIAEw5Fy.jpg

C8t6fWxVoAAARAh.jpg

Inoltre avete presente il pesce d'aprile Nariyuki Quest? La SNK ha realizzato il sito ufficiale con tanto di una storia dedicata a Nakoruru ed alle sue amiche ed alleate pronte a combattere le forze del male guidate da Satana (si vede che non volevano sforzarsi per creare un nome malvagio :asd:)

http://game.snk-corp.co.jp/official/kof-xiv/narique/index.html

E' solo in giapponese (sfortunatamente per chi non conosce la lingua), però è curiosa la presenza di Love Heart

vol1_1.jpg

lo avevo snobbato per via della realizzazione tecnica, ripromettendomi di prenderlo quando sarebbe calato di prezzo. A 18 euro sullo store non potevo non prenderlo, ci ho giocato ieri un paio d'ore ed è dannatamente divertente!

Diversi fan hanno realizzato le traduzioni in varie lingue (inglese compreso) della nuova storia (nata come pesce d'aprile) Nariyuki Quest.

Prologo e capitolo 1

C8w53TzUIAABHyx.png

C8w53UYUMAAqbbn.jpg

Ragazzi e ragazze dopo la brutta esperienza dell'aquila di Nakoruru respingi-Il mondo intero! ecco arrivare un'altra tecnica che RESPINGE IL MONDO INTERO! Ossia la frusta respingi-proiettili di Whip
Conoscendo la community sarà richiesta la patch per nerfarla praticamente subito;)

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>
Il fatto che assorba piu super è OP però in se la possibilita di riflettere i proiettili sia normali che super ci sta.. anche perche richiede un tempismo millimetrico... è come lo specchio / scudo di athena ma richiede estrema precisione.... quindi credo che nerfano giusto la possibilita di assorbire piu proiettili

Antonymichiru: Considera che per essere una mossa che respinge i proiettili respinge anche mosse che non sono proiettili (Orochinagi di Kyo, La sfera elettrica (qualsiasi tipo) di Benimaru, lo scudo rosso di Hein, tutte le DM (Climax compresa) di Kukri ed altri che non mi vengono in mente ora). E' irregolare come cosa

Per quanto riguarda i reflector (Whip, Athena, Kula e Vanessa) finché respingono una fireball normale nessun problema, tutto regolare, ma quando si tratta di fireball DM, Max DM o Climax è coretto che possano essere respinte? Considerando l'insistenza sul nerfare Nakoruru, immagino che alla luce di questi fatti può essere che i giocatori possono chiedere di rivedere i Reflector.

Mentre attendiamo un possibile intervento della SNK riguardo la questione Whip (ed altre che forse salteranno fuori nei prossimi giorni) colgo l'occasione per fare un annuncio

Dal 12 Aprile sarà disponibile il costume Dlc di Kula Diamond

- - - Aggiornato - - -

Al fine di ampliare la diffusione delle sue IP (The King of Fighters in primis) la SNK ha stretto un accordo con Kinetiquettes per la realizzazione di Artwork, Action Figures ed altro basati sui personaggi di The King of Fighters (e forse anche delle altre saghe, in un secondo momento)

C88Ar88WAAAOfpY.jpg

http://www.kinetiquettes.com/

- - - Aggiornato - - -

I 6 colori del costume Dlc di Kula Diamond

C8-ag-aUwAAPXNu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro