PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quarto capitolo di Nariyuki Quest che vede in azione Mai Shiranui

C-aZ6N4VYAAZGC7.jpg

Immagini e video tratti dal Chokaigi 2017 per quanto riguarda The King of Fighters XIV Arcade Version.

C-ik6vWUwAECo-f.jpg

C-ik6vZVwAAB7mK.jpg

C-oBsBZUQAAJBJ_.jpg

C-oBsBZUMAAJV27.jpg

C-oBsBfV0AAkyZE.jpg

Match di esibizione tra Mitsuhiro Ichiko (il doppiatore che ha contribuito a realizzare l'edizione Arcade di The King of Fighters XIV) e diversi sfidanti

<iframe width="504" height="284"...border="0" allowfullscreen></iframe>

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Da notare che l'edizione Arcade è alla pari di quella Console, peccato solo per l'eliminazione dell'effetto Blackout (il fondale diventa nero all'attivazione di una Desperation Moves) che c'era nei Location Test, mi chiedo il motivo della loro eliminazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Rumor: Possibile arrivo di The King of Fighters XIV su PC, ma su Wegame (lo Steam cinese), attraverso una conferenza che vede insieme SNK e Tencent
speriamo, anche se questo 14 su pc mi fa un po paura, se lo prendo e si ripete il matchmaking attroce che c'era nel 13 mi sparo

Su console il netcode di Kof XIV si comporta benissimo, pur non avendo chissà quale super infrastruttura gioco tranquillamente bene. Si bisogna vedere se riescono a replicare l'ottimo risultato anche su PC.

Il netcode del xiii( su PC) era buono.

Si giocava tranquillamente, anche con europei ( francesi in primis)

La tua affermazione e' priva di basi.

Su consone era quasi sufficiente(x360) ; discreto (ps3).

Li ho avuti tutti, quindi parlo con cognizione di causa

Il netcode del xiii( su PC) era buono.Si giocava tranquillamente, anche con europei ( francesi in primis)

La tua affermazione e' priva di basi.

Su consone era quasi sufficiente(x360) ; discreto (ps3).

Li ho avuti tutti, quindi parlo con cognizione di causa
bhe io ho avuto solo quello su ps3, ed il matchmaking era attroce, lo tenevo tranquillamente a cercare mentre facevo altro sul pc e passava un sacco di tempo prima di trovare qualcuno (tutto il contrario di tekken o mortal kombat) quindi anchio cio cognizione di causa se permeti

se su pc è buono quasi quasi me lo ricompro :asd:

Quello di cui parli tu e' il matchmaking.

Partiamo dal presupposto che kof xiii e'/era giocato da 1/5 se non 1/10 dei players che giocano/giocavano Tekken e MK quindi era difficile trovare gente nelle partite classificate(kof e' già di suo un po' di nicchia come gioco; in particolare il xiii essendo molto combo based e' stato subito abbandonato dai casual).

Se, invece, ti organizzavi con i players francesi(che hanno una community molto più sviluppata di quella italiana per quanto riguarda i fighting game) trovavo sempre una ventina di players fissi nelle varie fasce orarie(un po come accade con guilty gears).

KOF xiv, invece, e' più giocato in generale(complice il fatto che e' più accessibile come gameplay) quindi si trova gente anche in classificata.

Il xiii , se ne hai voglia, compralo su steam ma dubito che ci troverai gente che ci gioca , ammenoche non fai come ti ho detto ovvero joinare la community francese steam di KOF xiii ed organizzarti con loro ;)

P.s.

I players francesi sono parecchio skillati e molto corretti come players ;)

Ok, allora stiamo parlando di 2 cose diverse:Il netcode e' buono sia sulla versione ps3 ed e' migliorato sulla versione steam.

Quello di cui parli tu e' il matchmaking.

Partiamo dal presupposto che kof xiii e'/era giocato da 1/5 se non 1/10 dei players che giocano/giocavano Tekken e MK quindi era difficile trovare gente nelle partite classificate(kof e' già di suo un po' di nicchia come gioco; in particolare il xiii essendo molto combo based e' stato subito abbandonato dai casual).

Se, invece, ti organizzavi con i players francesi(che hanno una community molto più sviluppata di quella italiana per quanto riguarda i fighting game) trovavo sempre una ventina di players fissi nelle varie fasce orarie(un po come accade con guilty gears).

KOF xiv, invece, e' più giocato in generale(complice il fatto che e' più accessibile come gameplay) quindi si trova gente anche in classificata.

Il xiii , se ne hai voglia, compralo su steam ma dubito che ci troverai gente che ci gioca , ammenoche non fai come ti ho detto ovvero joinare la community francese steam di KOF xiii ed organizzarti con loro ;)

P.s.

I players francesi sono parecchio skillati e molto corretti come players ;)
ok, ma io parlavo di matchmaking da subito, sei tu che hai letto male allora :asd: infatti nonostante tutto (a parte poche volte) cio sempre giocato bene, visto anche che il sistema di combo e bello veloce, anche con poco lag avvrei fatto harakiri e non avvrei legato niente, ma il problemma del gioco era proprio il matchmaking come era fatto, se tu e io eravamo in classificata e ci sfidavamo, dopo dovevamo aspettare mezzora in attesa anche se poi ci riassocciava, ed era un assurdita perche quando ero attivo c'erano quei 5 che nei miei orari c'erano sempre

per le community non sono cosa che fa per me, finche e qualcosa di piccolo legato a spazio è un conto, per il resto vado a seconda di come mi girano (oggi gioco 10 min, domani mi isolo dalla societa e gioco 23 ore) su steam se capitera l'occassione lo prendero (al momento pare che ci stiano giocando 75 persone :azz:)

Per hobby Kuroki ha realizzato il modello 3D di Rick Strowd, personaggio apparso soltanto in Real Bout Fatal Fury 2: The newcomers.

C_EYOEeUMAElvwb.jpg

Almeno nei miei confronti questa mia nostalgia del passato mi fa capire che, malgrado la SNK si è rifatta viva con The King of Fighters XIV, non sono del tutto soddisfatto e mi piacerebbe rivedere tantissimi personaggi provenienti dai precedenti The King of Fighters o tratti da Fatal Fury ed Art of Fighting che non sono apparsi in un The King of Fighters (e perché no anche nuovi Fatal Fury ed Art of Fighting per non parlare di saghe come Metal Slug, Samurai Shodown, The Last Blade ed altre?) Questa immagine mi ha fatto questo effetto.

Domani 9 maggio alle ore 14.00 (orario cinese) ci sarà in Cina una conferenza dedicata ai 23 anni della serie The King of Fighters e sarà presente il vice presidente della SNK. La tematica principale della conferenza è chiaramente The King of Fighters e si parlerà del passato, del presente e del futuro della serie The King of Fighters. Non si parlerà solo di videogiochi, ma anche di film, fumetti, serie animate ed altri media che arriveranno dedicata alla saga di The King of Fighters.

C_TKoC9VYAAdZ68.jpg

Intanto è già stato pubblicato un video dedicato ai 23 anni della serie The King of Fighters

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Il link dove seguire la conferenza cinese

https://www.douyu.com/2125

Bella mossa!

Chissà se implementeranno il crossplay con la ps4...

Sarebbe una buona a cosa per la longevità di entrambe le versioni ;)

header.jpg

Disponibile il pre-acquisto di The King of Fighters XIV Steam Edition, la riedizione su PC (Steam) del titolo SNK in uscita il 15 giugno. Coloro che effettueranno il pre-acquisto avranno accesso alla Closed Beta per testare il gioco e fornire feedback agli sviluppatori proprio allo scopo di evitare inconvenienti al lancio (gli sviluppatori della versione Steam sono lo staff della Abstraction Games, gli stessi autori delle conversioni su Steam della serie Danganronpa, Hotline Miami, Bloodrayne Betrayal e Double Dragon Neon).

La pagina Steam di The King of Fighters XIV Steam Edition

http://store.steampowered.com/app/571260/THE_KING_OF_FIGHTERS_XIV_STEAM_EDITION/

The King of Fighters XIV Steam Edition sarà disponibile in due versioni:

-La versione base che include strettamente i contenuti del gioco base (54,99€)

-La Deluxe che include il gioco base, tutti i Dlc (Whip, Vanessa, Rock e Yamazaki ed i 10 costumi Dlc), una Digital Artbook e la Digital Soundtrack (69,90€)

Faccio ricordare che tramite il pre-acquisto si ha diritto al 20% di sconto, questo è tutto

Nuova puntata di Naryiuki Quest dedicata a Yuri Sakazaki

DAqtNA6W0AQMyD2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro