Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://twitter.com/beartrap1982/status/859721218257178624
Big press coneference coming up.together with SNK and TENCENT.I think the KOFXIV PC version will be on TGP(tencent wegame) first...
speriamo, anche se questo 14 su pc mi fa un po paura, se lo prendo e si ripete il matchmaking attroce che c'era nel 13 mi sparoRumor: Possibile arrivo di The King of Fighters XIV su PC, ma su Wegame (lo Steam cinese), attraverso una conferenza che vede insieme SNK e Tencent
bhe io ho avuto solo quello su ps3, ed il matchmaking era attroce, lo tenevo tranquillamente a cercare mentre facevo altro sul pc e passava un sacco di tempo prima di trovare qualcuno (tutto il contrario di tekken o mortal kombat) quindi anchio cio cognizione di causa se permetiIl netcode del xiii( su PC) era buono.Si giocava tranquillamente, anche con europei ( francesi in primis)
La tua affermazione e' priva di basi.
Su consone era quasi sufficiente(x360) ; discreto (ps3).
Li ho avuti tutti, quindi parlo con cognizione di causa
Quello di cui parli tu e' il matchmaking.
Partiamo dal presupposto che kof xiii e'/era giocato da 1/5 se non 1/10 dei players che giocano/giocavano Tekken e MK quindi era difficile trovare gente nelle partite classificate(kof e' già di suo un po' di nicchia come gioco; in particolare il xiii essendo molto combo based e' stato subito abbandonato dai casual).
Se, invece, ti organizzavi con i players francesi(che hanno una community molto più sviluppata di quella italiana per quanto riguarda i fighting game) trovavo sempre una ventina di players fissi nelle varie fasce orarie(un po come accade con guilty gears).
KOF xiv, invece, e' più giocato in generale(complice il fatto che e' più accessibile come gameplay) quindi si trova gente anche in classificata.
Il xiii , se ne hai voglia, compralo su steam ma dubito che ci troverai gente che ci gioca , ammenoche non fai come ti ho detto ovvero joinare la community francese steam di KOF xiii ed organizzarti con loro
P.s.
I players francesi sono parecchio skillati e molto corretti come players![]()
ok, ma io parlavo di matchmaking da subito, sei tu che hai letto male alloraOk, allora stiamo parlando di 2 cose diverse:Il netcode e' buono sia sulla versione ps3 ed e' migliorato sulla versione steam.
Quello di cui parli tu e' il matchmaking.
Partiamo dal presupposto che kof xiii e'/era giocato da 1/5 se non 1/10 dei players che giocano/giocavano Tekken e MK quindi era difficile trovare gente nelle partite classificate(kof e' già di suo un po' di nicchia come gioco; in particolare il xiii essendo molto combo based e' stato subito abbandonato dai casual).
Se, invece, ti organizzavi con i players francesi(che hanno una community molto più sviluppata di quella italiana per quanto riguarda i fighting game) trovavo sempre una ventina di players fissi nelle varie fasce orarie(un po come accade con guilty gears).
KOF xiv, invece, e' più giocato in generale(complice il fatto che e' più accessibile come gameplay) quindi si trova gente anche in classificata.
Il xiii , se ne hai voglia, compralo su steam ma dubito che ci troverai gente che ci gioca , ammenoche non fai come ti ho detto ovvero joinare la community francese steam di KOF xiii ed organizzarti con loro
P.s.
I players francesi sono parecchio skillati e molto corretti come players![]()