Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
so bene che i personaggi cambiano radicalmente il moveset tra i vari capitoli. anzi, io ho sempre apprezzato l'allontanamento dei kyokugen dallo stile shotokan nel 96, le variazioni sul tema di kensou, iori e kyoNon e detto che non abbia la tecnica da te descritta, ma se non dovesse averla non bisogna assolutamente farne un dramma, allora anche pg come Ralf, Leona, Terry, Andy, Kensou e tantissimi altri. Da sempre nella serie Kof i pg acquisiscono e perdono tecniche (basta vedere che per quasi tutta la NESTS saga Kensou non aveva più la sua bolla) per dare proprio il senso che i pg si aggiornano oppure subiscono i mutamenti narrativi, ma da sempre è così, è tardi per lamentarsi adesso della mancanza di questa o quella tecnica. Sicuramente è una bella tecnica quella che hai descritto tu di Heidern, ma se non dovesse averla non ne farei un dramma.
Idem per Geese che hanno voluto rimette il "Raging Storm" come la tecnica per eccellenza di Geese e non come una Super qualunque (mi spiace che abbia perso il Deadly Rave, ma credo che non volevano dargli tecniche scomode per il gameplay di Kof XIV abbastanza basato su combo e Cancel, Se Geese non avesse avuto le sue nuove tecniche di Kof XIV risultava per lui difficile essere competitivo in Kof XIV).
Riguardo alla nuova Super di Heidern della bolla rotante, potrebbe non essere fantastica da vedere, ma potrebbe cambiare il senso strategico nell'usare Heidern svecchiandolo ulteriormente (In compenso ho il buon presentimento che la sua Climax sarà bella da vedere).

scusa allievo nanto, ma io Iori col moveset diverso lo preferivo. di vederlo con bolla, shoryuken e crossup cheappone per fregare le parate mi sono proprio stufato.
il problema è che mettere un moveset come quello di kyo senza bolla crea qualcosa di bello da giocare, mettere una "superbolla" invece trovo renda le cose più banali.
Heidern tra l'altro non ha mai avuto bisogno di una superbolla. gli bastava quella normale in LP per fregare il nemico su schivata e metterci la rondella o la super-drain.