PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non e detto che non abbia la tecnica da te descritta, ma se non dovesse averla non bisogna assolutamente farne un dramma, allora anche pg come Ralf, Leona, Terry, Andy, Kensou e tantissimi altri. Da sempre nella serie Kof i pg acquisiscono e perdono tecniche (basta vedere che per quasi tutta la NESTS saga Kensou non aveva più la sua bolla) per dare proprio il senso che i pg si aggiornano oppure subiscono i mutamenti narrativi, ma da sempre è così, è tardi per lamentarsi adesso della mancanza di questa o quella tecnica. Sicuramente è una bella tecnica quella che hai descritto tu di Heidern, ma se non dovesse averla non ne farei un dramma.
Idem per Geese che hanno voluto rimette il "Raging Storm" come la tecnica per eccellenza di Geese e non come una Super qualunque (mi spiace che abbia perso il Deadly Rave, ma credo che non volevano dargli tecniche scomode per il gameplay di Kof XIV abbastanza basato su combo e Cancel, Se Geese non avesse avuto le sue nuove tecniche di Kof XIV risultava per lui difficile essere competitivo in Kof XIV).

Riguardo alla nuova Super di Heidern della bolla rotante, potrebbe non essere fantastica da vedere, ma potrebbe cambiare il senso strategico nell'usare Heidern svecchiandolo ulteriormente (In compenso ho il buon presentimento che la sua Climax sarà bella da vedere).
so bene che i personaggi cambiano radicalmente il moveset tra i vari capitoli. anzi, io ho sempre apprezzato l'allontanamento dei kyokugen dallo stile shotokan nel 96, le variazioni sul tema di kensou, iori e kyo :)

scusa allievo nanto, ma io Iori col moveset diverso lo preferivo. di vederlo con bolla, shoryuken e crossup cheappone per fregare le parate mi sono proprio stufato.

il problema è che mettere un moveset come quello di kyo senza bolla crea qualcosa di bello da giocare, mettere una "superbolla" invece trovo renda le cose più banali.

Heidern tra l'altro non ha mai avuto bisogno di una superbolla. gli bastava quella normale in LP per fregare il nemico su schivata e metterci la rondella o la super-drain.

Mentre attendiamo la movelist di Heidern per eliminare ogni forma di dubbio fino all'8 Marzo sono scontati sul Ps Store (Playstation 4) europeo i seguenti titoli SNK.

Metal Slug Anthology (Ps2 Classic) a 4,99€. Una raccolta che racchiude tutti i Metal Slug fino a Metal Slug 6

ADK Damashi (Ps2 Classic) a 4,99€. Una raccolta che racchiude una parte dei titoli dell'ADK, ora di proprietà della SNK, che sono Ninja Combat, Ninja Commando, Ninja Master's, Aggressors of Dark Kombat e Twinkle Star Sprites.

Samurai Shodown VI (Ps2 Classic) a 4,99€. L'ultimo capitolo in 2D della mitica serie Samurai Shodown, racchiude tutti i personaggi apparsi nei capitoli in 2D della serie.

Fatal Fury Battle Archives Vol 2 (Ps2 Classic) a 4,99€. Una raccolta che racchiude Real Bout Fatal Fury, Real Bout Fatal Fury Special e Real Bout Fatal Fury 2: The Newcomers

Art of Fighting Anthology (Ps2 Classic) a 4,99€. La raccolta che racchiude i tre capitoli della trilogia Art of Fighting

The King of Fighters 2000 (Ps2 Classic) a 4,99€. Il secondo capitolo dell'arco narrativo dedicato a K' in questa speciale versione Ps2 sono presenti dei contenuti non presenti nell'originale versione Arcade oltre alla possibilità di usare Kula Diamond senza l'uso dei cheat.

Fu'un Super Combo (Ps2 Classic) a 4,99€. Raccolta che include Savage Reign e Kizuna Encounter: Super Tag Battle (a mio avviso merita principalmente per Kizuna Encounter).

In pratica sono tutti scontati a 4,99€ approfittate subito degli sconti e conoscete le grandi glorie della SNK ;)

per questi prezzi io direi che Metal Slug è imprescindibile, così come Fatal Fury Collection. Date una possibilità anche a Fu'un Super Combo, perché Kizuna, come dice Max, merita.

la Adk damashi è buona per Twinkle Star Sprites, come shmup era molto divertente.

Immagine giornaliera

28423024_596521380690186_3252334302373091030_o.jpg

Bello heidern!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Immagine giornaliera

DXuqD3nVMAEdnbU.jpg

Geese Howard vs Heidern:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

40° puntata di Nariyuki Quest e si conclude così' il capitolo 8. Compare Angel che potrebbe ipoteticamente comparire in SNK Heroines

DXup9sIVwAALYbW.jpg

- - - Aggiornato - - -

Grazie ad una ricerca ben accurata da parte dei fan il terzo pg Dlc potrebbe essere May Lee, un pg abbastanza amato in Corea (un po' come Oswald)

DXuoTqCWAAIf91L.jpg

DXuoUmFXcAI63WO.jpg

Se fosse May Lee sarei forse ancora più contento, poi Blue Mary può sempre comparire in SNK Heroines e nel futuro Kof XV

Immagine giornaliera

DYIY_5fUQAAH2iu.jpg:large

Teoricamente parlando penso che il terzo pg non sarà Blue Mary per due motivi:

-La SNK ha anticipato che il prossimo personaggio di SNK Heroines sarà una grappler che non compare in Kof XIV. Giustamente molti hanno pensato a Shermie che in effetti manca da un pezzo, ma niente esclude che possa trattarsi anche di Mary, anche lei una grappler;

-La SNK potrebbe usare Blue Mary sia per potenziare le vendite di SNK Heroines sia per conservarla per l'eventuale Kof XV (sperando che abbia un cast molto diverso da quello dei XIV visto anche la mole di personaggi validi e "fighi" a disposizione);

ormai tutti i rimandi di Quest sono per preparare l'uscita di Heroines. sarà per questo che sono abbastanza indifferente.

quando inizieranno a seminare indizi per il prossimo samurai in compenso seminerò bava ad ogni mollica di pane.

Ultima modifica da un moderatore:
By next year, SNK fans that've grown up to adulthood with NeoGeo games may finally be able to buy a piece of their favorite corporate pie.

According to a report by Korean capital market magazine theBell [ Link ], SNK Corporation is preparing on going public with their stock via the Korean Exchange (KRX). The Osaka-based videogame publisher is aiming to file their preliminary examination request in the first half of 2018 and to complete their public offering procedures within the year. The process will be handled by NHI Securities Co., Ltd.

While Japanese companies usually opt to get listed on the Tokyo Stock Exchange, the decision to instead try and get listed on the Korean Exchange seems to be heavily influenced by the top shareholder at SNK's new Chinese parent company Ledo Millenium. theBell explains that the decision of going public on the Korean Exchange rather than in China or Japan comes from factors such as the IPO (Initial Public Offering) at the Chinese exchange being controled by government authorities, and in the case of Japan, the capital market being insufficiently dynamic.

If accepted, SNK will become the second Japanese company to get listed on the Korean Exchange this year, the other being JTC Inc., a Fukuoka-based duty free franchise store founded in 1994 by Korean businessman Chulmo Ku.

theBell notes that SNK [under the management of Ledo] plans on acquiring additional intellectual property rights (IP) of Japanese game companies from the funds gained through their public listing on the Stock Exchange. The company plans to work in close cooperation with Tencent Inc. to make the best of their newly acquired IPs.

SNK's net profit for last year ending July 2017 was 3.1 billion yen ($29 million). theBell estimates that their net profit for this year is expected to nearly double, to approximately 5-6 billion yen ($47 - $56 million).
Sembra che la situazione economica in casa SNK (anche per merito della Millenium Ledo) continua a migliorare sempre di più, poi chissà cosa intendono per acquisizione di nuove proprietà intellettuali. Curioso di vedere come si evolverà la situazione d'ora in avanti. Volendo sognare mi piacerebbe se la SNK acquisisse i diritti di Windjammers per ricavarci un sequel e/o un Remake e magari anche di Fighters History (magari tutto il pacchetto Data East, ma la vedo molto difficile) e della serie Aero Fighters.

Il 24 e 25 marzo al Tokyo Big Sight si terrà un match di esibizione dove saranno mostrati i primi 3 (su 4) personaggi Dlc ed il nuovo stage (confermando che sarà solo uno lo stage inedito, dopotutto con esso siamo a 22 stage contando anche il Training Room). I tre personaggi Dlc saranno probabilmente Oswald, Heidern e Nadj, il pg arabo che sarà presentata per la prima volta. News completa nel link sottostante.

https://www.gamer.ne.jp/news/201803140059/

Sembra che la situazione economica in casa SNK (anche per merito della Millenium Ledo) continua a migliorare sempre di più, poi chissà cosa intendono per acquisizione di nuove proprietà intellettuali. Curioso di vedere come si evolverà la situazione d'ora in avanti. Volendo sognare mi piacerebbe se la SNK acquisisse i diritti di Windjammers per ricavarci un sequel e/o un Remake e magari anche di Fighters History (magari tutto il pacchetto Data East, ma la vedo molto difficile) e della serie Aero Fighters.
iniziassero a fare POCA roba, ma BENE. un kof con un motore grafico buono, roster curato nei dettagli e modalità storia.

un nuovo picchiaduro come titolo di appoggio. che sia un samurai, un garou, importa poco. ma anche quello, che sia fatto bene, non buttato fuori tanto per.

se vogliono un titolo di svago come metal slug o windjammers come terza IP attiva sarebbe già ottimo. ma oltre a quello io non andrei. una SNK che nel 2018/2019 mi fa BENE anche solo 2 di questi progetti hardcore (non conto i cash grab come Heroines o tower defense di metal slug per cellulari) sarebbe già fantastico e sarebbe un passo avanti clamoroso rispetto la situazione attuale.

per ora non incoraggiamo cose come Fighters History Dynamite (bello, fantastico pure io su cose come queste o un breakers 3) o simili, perchè se vengono fuori con una grafica alla Heroines o con un roster o meccaniche fatte male allora non ha senso. qualità first.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagine giornaliera

DYSzSfhU0AAOsGX.jpg

Inizio del capitolo 9 (e si pensa ultimo) con la puntata 41 di Nariyuki Quest

DYS8jSvVAAAd6iw.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sempre nei giorni 24 e 25 marzo 2018 ci sarà la finale del Burn 2 Fight, il massiccio torneo che si tiene in Giappone dedicato a The King of Fighters XIV dove, oltre alla presentazione di Najd, ci sarà anche il Sound Team di Kof XIV (sarà svelata la Ost di Najd?) e la partecipazione straordinaria di ospiti speciali come Maxwell Powers (il doppiatore dell'annunciatore maschile del gioco) e la ormai indimenticabile Seira Ryu (la doppiatrice di Meitenkun). Tutte le info nel link sottostante

https://www.taito.co.jp/arc/KOF_B2F

Prime T-Shirt in vendita dalla collaborazione SNK e Manga Productions che rappresentano Najd

DYgK57yWkAEptcL.jpg

Immagine giornaliera

DYtCqtuVwAAJ39p.jpg

- - - Aggiornato - - -

Disponibile dal 20 marzo, come Ps2 Classic, The King of Fighters '98 Ultimate Match, la riedizione aggiornata di The King of Fighters '98: The Slugfest il capitolo più amato (e probabilmente tra i più giocati ancora oggi) della serie The King of Fighters che vanta delle splendide aggiunte dell'edizione Ultimate Match come personaggi in più, lo stile Ultimate (che consente di fondere gli stili Advanced ed Extra) e la possibilità di affrontare vari avversari speciali ed i Boss della Orochi Saga (Omega Rugal, Goenitz ed Orochi). Se non avete avuto modo di averlo su ps2 beh ora avete l'occasione per recuperarlo ;)

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0576-CUSA04159_00-SLES552800000001?emcid=pa-st-111284

Puntata 42 per Nariyuki Quest

DY2uJH5VMAECoCx.jpg

- - - Aggiornato - - -

Annunciata ufficialmente Najd ed il nuovo stage

[video=youtube_share;iZTqbfPqvM0]

bella colonna sonora. lei trovo si amalgami a kof molto di più rispetto i disegni preparatori. tolta la super, non sembra un pg di guilty gear come appariva.

concordo che come boss sarebbe stata 100 volte meglio di quella specie di statua di bronzo inutile di Verse. questa ha il carisma da boss SNK e l'avrei preferita molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro