PS4 The King of Fighters XIV

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le immagini giornaliere servono più che altro sia come countdown o per tenere i fan temporaneamente occupati nell'attesa che arrivano novità più sostanziose (anche perché non si sa quando saranno presentati gli altri 3 pg Dlc dove quasi tutti ipotizzano siano Blue Mary, Heidern e l'araba. Ci sono anche teorie sul fatto che non ci sarà Mary bensì Shingo rendendo non ovvio il fatto che ci saranno 2 uomini 2 due donne).

 
Alcuni possibili cambiamenti per l'update 3.0 di The King of Fighters XIV

Kyo

- jd.C no longer has a huge hitstun

Benimaru

- jD doesn't have the same crossup potential, you need to be precise

- Qcf.A/C Now is punishable on wiff

- Damage has been nerfed

Athena

- hcf.A/C needs to be more close so she can grab

Angel

- bf.B now hits crouching opponents

Andy

- dp.C Has now an invincible startup

Hein

- St.C has a bigger horizontal hurtbox

Iori

- Dp.C can no longer cancel on the second hit

- St.D the hitbox is shorter and has more recovery frames

- St.A is no longer +4, it seems to be 0

K'

- j.B can now crossup, it has to be precise

Luong

- St.CD down hurtbox is bigger, if she gets hit, she gets closer

Mai

- j.B The crossup now needs to be precise and there is less hitstun

Mature

- dp.A/C the crossup needs to be precise

Rock

- f.B can now be low profiled

Ryo

- j.B can no longer crossup

- d.C is 4 frames now

- d.B is +2 now

Nakoruru

- d.C horizontal hitbox is back

Shun'Ei

- f.B can now hit crouching opponents

Terry

- qcb.B/D now hits 2 times

Yamazaki

- qcb.B has less recovery frames

Yuri

- d.C is no longer 3 frames, looks like it is 5 frames, can no longer combo from d.B
- - - Aggiornato - - -

Inoltre nuova immagine

DU4DKlGVQAExarK.jpg


 
interessanti i nerf a benimaru e iori. vediamo quanto sarà "nerfed" il danno per capire se rimarrà top tier o meno.

 
Immagine giornaliera

DVUKnN8VQAE-vJP.jpg


Vi avviso che mancano solo due giorni per gli sconti a Kof XIV ed al Bundle dei primi 4 pg Dlc

 
il gioco è fuori dall'evo quest'anno. secondo voi come mai?
Come molti altri titoli (vedi anche Blazblue Central Fiction) durano soltanto un anno all'Evo americano, nel caso della SNK si aggiunge la caratteristica che in USA la SNK non è mai stata famosa, motivo per cui non potrà avere una grande fanbase, però può sempre comparire nel Side Tournament, non sarà del tutto fuori dai giochi, mal che vada continuerà ad apparire all'Evo Japan (appositamente pensato per i soli titoli giapponesi dove appunto Blazblue Central Fiction e Kof XIV hanno potuto comparire per la seconda volta in un torneo di grande importanza)

 
Prima puntata del capitolo 8 di Nariyuki Quest

DVeuEjfV4AAAHs2.jpg


Riguardo a Kof XIV credo che quasi sicuramente sarà presente nel Side Tournament (così anche Blazblue Central Fiction che ha ancora una corposa fanbase)

 
ma infatti l'evo è molto ritagliato sul gusto americano notavo. marvel una volta era main event e ci sono sempre due smash in lista. roba che in giappone non accade e dubito accadrebbe in un eventuale evo europeo, che anzi, sarebbe interessante iniziare a discutere. però forse non sono maturi i tempi date le affluenze ai tornei in europa?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Nuova puntata di Nariyuki Quest con le presenze di Momoko, Malin e Ninon Beart

DWmiUjFU0AAtfp2.jpg


- - - Aggiornato - - -

Immagine giornaliera

DWmiKOEVAAAblFX.jpg


 
Annuncia il colonnello Heidern e sembra che sia più letale e spietato rispetto al passato :D

[video=youtube_share;ifdU0_kPzvg]


Come sospettavo hanno presentato prima i più scontati (come Whip e Yamazaki dell'anno scorso) e dopo presenteranno quelli più "misteriosi"

 
Ultima modifica da un moderatore:
grandissimo personaggio. se fanno una goty gliela prendo. non sono così hypato da prendergli i personaggi dlc, ma una goty per Snk posso finanziarla.

sarebbe interessante vedere altri personaggi nuovi, ma temo che il prossimo sarà quel darkstalkers creato da una fan. ce lo vedo poco attinente a kof.

 
grandissimo personaggio. se fanno una goty gliela prendo. non sono così hypato da prendergli i personaggi dlc, ma una goty per Snk posso finanziarla.sarebbe interessante vedere altri personaggi nuovi, ma temo che il prossimo sarà quel darkstalkers creato da una fan. ce lo vedo poco attinente a kof.
Se ci sarà una Goty sarà una cosa come l'Anniversary Edition dell'anno scorso che racchiudeva tutti i Dlc finora uscito, peccato che uscirà soltanto in digitale. Oltre al pg arabo altri pg inediti li vedremmo in Kof XV, il terzo pg Dlc sarà o Mary o Shingo.

Riguardo ad Heidern La Ost usata per lui è Desert Requiem, la Ost dell'Ikari Warriors Team di Kof '95 e sembra che sia diventata la Ost simbolica di Heidern stesso (era già stata usata anche per Metal Slug Attack in un evento speciale a lui dedicato)

- - - Aggiornato - - -

Analizzando il trailer dei fan hanno scovato (che poi non era neanche così difficile scovarle) ben tre nuove mosse per Heidern offrendo la prospettiva che si giocherà in maniera differente rispetto ai precedenti Kof anche perché forse avrà perso una sua tecnica (quella che l'ha rubata il maggiordomo Hein per intenderci) che la esegue solo nella sua Climax

DWqSUYuUQAAPfXR.jpg


DWqSo-gVMAAffgm.jpg


DWqS1KpV4AAGlqw.jpg


Mentre il Moon Slasher resta in quanto Heidern è l'ideatore della tecnica, sarà l'unica tecnica in comune con Leona, specialmente perché è sua figlia adottiva.

 
la mossa che heidern DEVE avere è quella a carica giù poi su più calcio. la rondella volante dove gira attorno affettando la gente. se gliela tolgono perde molto.

la nuova super sembra una specie super fireball, brutta, inutile, anonima. già geese mettergli come super un super-reppuken banalissimo anziché la raiging storm (che diventa assurdamente una neo-max, BOH totale) non mi era piaciuto.

non so. trovo stiano cannando tante cose alla fine. sia nel proporre i personaggi nuovi, sia nel riproporre i vecchi. mi spiace.

 
la mossa che heidern DEVE avere è quella a carica giù poi su più calcio. la rondella volante dove gira attorno affettando la gente. se gliela tolgono perde molto.la nuova super sembra una specie super fireball, brutta, inutile, anonima. già geese mettergli come super un super-reppuken banalissimo anziché la raiging storm (che diventa assurdamente una neo-max, BOH totale) non mi era piaciuto.

non so. trovo stiano cannando tante cose alla fine. sia nel proporre i personaggi nuovi, sia nel riproporre i vecchi. mi spiace.
Non e detto che non abbia la tecnica da te descritta, ma se non dovesse averla non bisogna assolutamente farne un dramma, allora anche pg come Ralf, Leona, Terry, Andy, Kensou e tantissimi altri. Da sempre nella serie Kof i pg acquisiscono e perdono tecniche (basta vedere che per quasi tutta la NESTS saga Kensou non aveva più la sua bolla) per dare proprio il senso che i pg si aggiornano oppure subiscono i mutamenti narrativi, ma da sempre è così, è tardi per lamentarsi adesso della mancanza di questa o quella tecnica. Sicuramente è una bella tecnica quella che hai descritto tu di Heidern, ma se non dovesse averla non ne farei un dramma.

Idem per Geese che hanno voluto rimette il "Raging Storm" come la tecnica per eccellenza di Geese e non come una Super qualunque (mi spiace che abbia perso il Deadly Rave, ma credo che non volevano dargli tecniche scomode per il gameplay di Kof XIV abbastanza basato su combo e Cancel, Se Geese non avesse avuto le sue nuove tecniche di Kof XIV risultava per lui difficile essere competitivo in Kof XIV).

Riguardo alla nuova Super di Heidern della bolla rotante, potrebbe non essere fantastica da vedere, ma potrebbe cambiare il senso strategico nell'usare Heidern svecchiandolo ulteriormente (In compenso ho il buon presentimento che la sua Climax sarà bella da vedere).

- - - Aggiornato - - -

Prime immagini di Heidern

20180223-kofxiv-02.jpg


20180223-kofxiv-03.jpg


20180223-kofxiv-04.jpg


- - - Aggiornato - - -

E' già stato ampiamente annunciato il suo costume Dlc

DWsX92TU0AEudsz.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Annuncia il colonnello Heidern e sembra che sia più letale e spietato rispetto al passato :D
[video=youtube_share;ifdU0_kPzvg]



no davvero cmq quella mossa nn glie la possono togliere :bah!:

 
Allievo Nanto: Vedremo, come per Oswald alcuni giorni dopo pubblicheranno la movelist di Heidern così' da schiarire il dubbio, avrà ancora la tecnica che voi la chiamavate "Rondella volante" oppure no?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top