PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io eviterei proprio di farlo uscire!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amen!

Non ha davvero nessun senso.

Non innova,non setta nuovi standard qualitativi.

Che tristezza vedere così quella che è stata per anni la mia sh preferita.

Doveva finire tutto con garou motw

Amen! Non ha davvero nessun senso.

Che dirti? Alla fine l'ultimo episodio lo ritengo davvero ben fatto e meritevole...

Da pochi giorni Sony ha confermato l'emulazione ps2 tramite la ps4, kof rientra certamente tra i primi titoli compatibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Che dirti? Alla fine l'ultimo episodio lo ritengo davvero ben fatto e meritevole...

Beh ma KOFXIII merita il problema è che tolto quello salvo solo quell'esperimento divertente di Neo Geo BC in tutta la gestione post SNK storica.

E due giochi in quasi 20 anni sono troppo pochi.

Hanno realizzato qualche KOF dignitoso ma poi zero assoluto.

Nessun brand riportato ai vecchi fasti e di materiale ottimo ne hanno a bizzeffe.

Si vive in un limbo di mediocrità che fa più male rispetto al fallimento

Amen! Non ha davvero nessun senso.

Non compensa un bel niente, nemmeno se mettessero 100 personaggi giocabili.
Però non crocifiggetemi :rickds: Non ho detto che il gioco sarà migliore del XIII (per me uno dei migliori della saga... IMHO IMHO IMHO), ma solo che almeno andrebbe un pò a bilanciare l'oscenità della grafica che non sa di niente rendendolo un titolo truzzo a basso costo. Almeno ci si "diverte" con un fottio di personaggi. Tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saro' un fan sfegatato della serie, ma ci comincio a vedere a dei miglioramenti!!!

certo, uno stravolgimento non ci potra' mai essere... ma sinceramente a me NON dispiace!!!

il gameplay e' tipico di Kof... ci sara' solo da vedere che meccaniche implementeranno.

Il PS Experience , per fortuna, e' vicino!

l' unica cosa che stona e': Pre - PSX promo trailer :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

ma allora lo fanno apposta a dire che e' un gioco PSX??? :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

non male affatto!!!

spero di vedere del gameplay quanto prima!

50 lottatori. Quindi il rumor di 44+ personaggi giocabili non era affatto una balla :morris82::morris82::morris82: La cosa inizia ad allettarmi vista la quantità!

Comunque la grafica dei modelli continua a rimanere di un anonimo assurdo :rickds::rickds:

Non mi piace molto questo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Boh, io voglio vedere un gameplay serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hanno ancora mostrato K', spero gli abbiano cambiato un pochettino il vestiario. Anche se i pg di kof son praticamente sempre uguali da 20 anni.

Senza vergogna proprio, inseriscono Angel pur di obbligarmi ad acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

sinceramente, noto un passettino avanti trailer dopo trailer.

Se avessero mostrato questo trailer, come primo, nessuno si sarebbe scandalizzato come successe..(effettivamente quello era proprio osceno).

Sicuramente il budget usato per questo Kof XIV e' nettamente inferiore a quello per SFV, quindi non possiamo aspettarci un capolavoro assoluto ma:

se il gameplay rimane il tipico dell aserie(cosi' come pare di essere)

50 personaggio(con la speranza di rivedere pg iconici che da tempo non si vedono)

un netcode SPERIAMO almeno DECENTE

io sinceramente, lo acquistero'!

perche sono un fan e perche' voglio credere in SNK P(con il XIII c' ho giocato allo sfinimento!!)

in attesa di qualche gameplaycominciano ad uscire fuori i primi gameplay

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro