PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Effettivamente della data di uscita non si sa nulla?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Credo sia confermato il 2016 e basta.

Premesso che non mi sembra in condizione di uscire prima dell'EVO, tendenzialmente me lo aspetto dopo l'estate, ma qui si entra nel campo delle ipotesi.

differenze tra il quarto e quinto trailer e impietoso confronto con il XIII.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che trauma vederlo comparato con il 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè Kyo mi sembra meglio nel 4° trailer? :morristend:
A me pare che abbiano inserito un filtro che rovina decisamente la pulizia dell'immagine...a questo stadio di sviluppo mi pare anche che alcuni personaggi debbano essere ancora pesantemente rivisti...andy è da ps2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Robert mi pare pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente, l'unico "definitivo" mi sembra Benimaru

differenze tra il quarto e quinto trailer e impietoso confronto con il XIII.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma impietoso forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il XIII è *** a confronto, soprattutto per la ricchezza e la particolarità dei fondali, che in questo XIV sembrano dei cartelloni pubblicitari appiccicati.

Ma impietoso forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il XIII è *** a confronto, soprattutto per la ricchezza e la particolarità dei fondali, che in questo XIV sembrano dei cartelloni pubblicitari appiccicati.
Diciamo la verità, il XIII è tra i primi 5 fighting games delle ultime generazioni

ma una petizione per far mettere un filtro in cellshading???secondo me gia solo con quello sembrerebbe un altro gioco
Oh, io la farei 'sta petizione (e sì che di KoF mi interessa fino ad un certo punto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Oh, io la farei 'sta petizione (e sì che di KoF mi interessa fino ad un certo punto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Basterebbe fargli un paio di Twitter nella loro pagina per suggerirgli di l' idea magari provano il filtro su un paio di pg e poi vedono come va:sisi:

Io mi chiedo ancora PERCHÉ non hanno fatto la stessa cosa di arc.

Prendevano l'unreal 4 e via.

Non avrebbero dovuto disegnare gli Sprite a mano e il risultato sarebbe stato favoloso.

Io mi chiedo ancora PERCHÉ non hanno fatto la stessa cosa di arc.Prendevano l'unreal 4 e via.

Non avrebbero dovuto disegnare gli Sprite a mano e il risultato sarebbe stato favoloso.
Perchè non sono capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi chiedo ancora PERCHÉ non hanno fatto la stessa cosa di arc.Prendevano l'unreal 4 e via.

Appunto sta resa grafica é la merd4 della merd4 che poi il gioco può essere essere anche buono anche se dubito arriverà ai livelli di Xiii e garou, però oh mamma mia che 3d osceno hanno usato, hanno praticamente tolto tutto il carisma hai personaggi e quelli snk ne avevano da vendere gli ho sempre preferiti alle controparti capcom

Appunto sta resa grafica é la merd4 della merd4 che poi il gioco può essere essere anche buono anche se dubito arriverà ai livelli di Xiii e garou, però oh mamma mia che 3d osceno hanno usato, hanno praticamente tolto tutto il carisma hai personaggi e quelli snk ne avevano da vendere gli ho sempre preferiti alle controparti capcom
Non hanno le competenze e il budget necessario,probabilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco viene venduto a 70 euro o a prezzo inferiore? E' sicura la retail in europa o fanno come guilty gear solo dd?

Sto gioco viene venduto a 70 euro o a prezzo inferiore? E' sicura la retail in europa o fanno come guilty gear solo dd?
I kof precedenti costavano tra i 40-50€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si sa niente ancora.

Non hanno le competenze e il budget necessario,probabilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso si tratti di competenze il cellshading é un filtro non penso esistano programmatori 3d che non sappiano applicarlo cioé basta vedere la differenza apportata tra Saint seiya il santuario e brave soldier i modelli erano gli stessi la resa tutt'altro

Ultima modifica da un moderatore:
Pensare di far uscire KOF esclusiva PS4 e non riuscire neanche ad utilizzare un motore come l 'UE4 è dura da credere soprattutto perchè a capo del progetto c'è gente che aveva lavorato a SF4...

Duole ammetterlo ma penso che il "problema" sia un mix tra budget e "ci piace cosi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro