PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello è più unico che raro, il top del top innarrivabile per ora, chiedi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche uno come quello di Blazblue non mi sarebbe dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come definire questo video...Predictable! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Ryo è tornato finalmente ad essere Ryo, e non il cugino coi capelli rossi che si spacciava per lui in XII e XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Hanno dedicato quasi tutto il video a Geese mentre Joe è comparso solo per mezzo secondo, povero Joe...

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;OeB-4s1Cho4]

geese apre in due gli avversari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carino il fondale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il nuovo video, con la scimmia che inevitabilmente sale, e ammetto che lo stage visto è fra i migliori (IMHO) visti sinora. Non che ci volesse tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non dispiace graficamente, i dubbi sono altri :morristend:
Tipo? :morristend:

[video=youtube_share;OeB-4s1Cho4]

Sempre meglio ***** geeese lode a lui e Ryo sono stati fatti molto meglio degli altri se magari amalgamando un Po il tutto e soprattutto le facce di Kyo ed andy si riuscisse a dargli quel tocco che nn facesse sembrare alcuni oggetti usciti da un cv primi anni 90 sarebbe apposto, altro che quel fallimento frega soldi di sf5 beta con i suoi 16 pg con la metà che nessuno chiedva:sisi:

Bello il nuovo video, con la scimmia che inevitabilmente sale, e ammetto che lo stage visto è fra i migliori (IMHO) visti sinora. Non che ci volesse tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo? :morristend:
I soliti dubbi, stabilità online, gameplay e qualità generale del titolo, anche a livello contenutistico.

Lo prendo comunque, ora che ho pure un arcade stick degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice per l'inserimento di Geese e Ryo ( anche se il leak è confermato spero sempre in Krauser e Mr BIG )

Graficamente siamo sempre una gen indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ormai sarebbe anche ora di svelare qualcosa su modalità di gioco e contenuti extra.

Ok 50 personaggi al lancio sono tanta roba ma non basta.

esclusiva ps4?:pffs:

guarda io ho entrambe le console quindi non mi creo problemi di esclusive,pero' attualmente killer instint 3 è insuperabile come gameplay e grafica,ASPETTO ANCORA UN PICCHIADURO DEGNO

I soliti dubbi, stabilità online, gameplay e qualità generale del titolo, anche a livello contenutistico.Lo prendo comunque, ora che ho pure un arcade stick degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La stabilità online penso sia il dubbio massimo per ogni giocatore all'uscita di un titolo, ma sul lato del gameplay non mi sembra ci sia nulla da ridire. Ora come ora si presenta esattamente come il XIII, il che è solo un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda io ho entrambe le console quindi non mi creo problemi di esclusive,pero' attualmente killer instint 3 è insuperabile come gameplay e grafica,ASPETTO ANCORA UN PICCHIADURO DEGNO
Io adoro i picchiaduro anche se non ci gioco più da una vita.

Tecnicamente parlando concordo con te a livello tecnico il top di questa gen resta KI da un lato e GG dall'altro.

A livello di gameplay non sarei così sicuro; li va a gusti e dire che 1 è meglio di 8 è opinabile poichè tutto si basa su quello che ci piace.

Io aborro la giocabilità di Tekken ma allo stesso tempo non posso dire che è un brutto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È arrivato crocodile... Nn è la prima volta che omaggiato un manga vedi k999 e speciale di Ralph ne 13

E come tutti gli omaggi mi piace parecchio:sisi:

2 new entries discutibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 new entries discutibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kukri è molto figo invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro