Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo che faranno il botto, già qui dentro dal numero di pagine si capisce che non interessa proprio a nessuno....ed esce a breve. Io da vecchissimo fan del titolo, darò il mio contributo acquistandolo al D1 ma ho più di un dubbio sulle vendite di questo titolo.Diamo il tempo al team di affinarsi!Il gameplay e' spettacolare!!!
Incrocio tutte le dita a mia disposizione per il netcode!
Se sarà a livello, faranno il botto!!!!????
Che non c'era manco l'arcade mode però non si sapeva... :pffs:Si sapeva dal day one che sarebbe stato quello il titolo, e che a Giugno avrebbero droppato la storia. Se uno l'acquista conosce di sicuro la situazione e sa che il multiplayer è l'unico motivo per prenderlo, l'altra soluzione è non acquistarlo aspettando il rilascio di modalità aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta un net code decente e sto gioco durerà fino alla fine dei tempi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me e' D1 assicurato!https://www.youtube.com/watch?v=mNSndpsmlGc
In Italia (anche il xiii) ce lo siamo cagati in pochissimi.Non credo che faranno il botto, già qui dentro dal numero di pagine si capisce che non interessa proprio a nessuno....ed esce a breve. Io da vecchissimo fan del titolo, darò il mio contributo acquistandolo al D1 ma ho più di un dubbio sulle vendite di questo titolo.
The King of Fighters XIV 'Burn to Fight' Premium Edition ~ $79.99 / CA$99.99
• SteelBook – The game disc will be encased in a collectible SteelBook emblazoned with the series’ fiery mainstay, Kyo Kusanagi, literally burning to fight.
• Art book – This 144-page art book will be filled with original character/stage drawings from throughout the series.
• 3-Disc Soundtrack – Those looking for an audio fix will be able to enjoy a three-disc soundtrack (housed in a gorgeous Mai Shiranui illustrated case) comprised of 60+ electric songs worthy of the greatest fighting tournament in the world.
• Collector’s Box – All the above items will be packaged in a scorching box adorned with familiar characters.