PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su PC arriverà....

Ma ci vorrà un po' di tempo

Anch'io credo proprio che salterò il day 1. A meno che i miei amici non impazziscano e lo prendano in massa ma credo che sia più probabile che domani mi esploda la testa mentre cago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto una eventuale versione PC. Ma se pure questo ha un netcode scandaloso rimane lì dove sta e piuttosto mi gioco i vecchi su fightcade

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante il 3d il feeling sembra quello, me lo aspettavo più legnoso. Penso che lo prenderò, è uno dei pochi picchiaduro che seguo da sempre.

Ho ripreso il 13 proprio in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gemeplay davvero al top...avesse avuto il comparto tecnico di GGxrd saremmo davanti alla vera evoluzione di kof in 3 dimensioni

Diamo il tempo al team di affinarsi!

Il gameplay e' spettacolare!!!

Incrocio tutte le dita a mia disposizione per il netcode!

Se sarà a livello, faranno il botto!!!!????

Diamo il tempo al team di affinarsi!Il gameplay e' spettacolare!!!

Incrocio tutte le dita a mia disposizione per il netcode!

Se sarà a livello, faranno il botto!!!!????
Non credo che faranno il botto, già qui dentro dal numero di pagine si capisce che non interessa proprio a nessuno....ed esce a breve. Io da vecchissimo fan del titolo, darò il mio contributo acquistandolo al D1 ma ho più di un dubbio sulle vendite di questo titolo.

Azz, gameplay divino :ooo:, si incrocia le dita per un netconde funzionale e magari delle modalità offline più corpose di SFV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D1 confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sapeva dal day one che sarebbe stato quello il titolo, e che a Giugno avrebbero droppato la storia. Se uno l'acquista conosce di sicuro la situazione e sa che il multiplayer è l'unico motivo per prenderlo, l'altra soluzione è non acquistarlo aspettando il rilascio di modalità aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che non c'era manco l'arcade mode però non si sapeva... :pffs:

Non credo che faranno il botto, già qui dentro dal numero di pagine si capisce che non interessa proprio a nessuno....ed esce a breve. Io da vecchissimo fan del titolo, darò il mio contributo acquistandolo al D1 ma ho più di un dubbio sulle vendite di questo titolo.
In Italia (anche il xiii) ce lo siamo cagati in pochissimi.

Purtroppo non e' un titolo molto capito nel bel paese...

Invece in Francia (per rimanere in EU) ha venduto e venderà tantissimo.

Come negli US(senza contare il mercato orientale).

Se ci prendono con il netcode, sarà un bel titolo (grafica un po scarna a parte).

In fin dei conti, conta (scusate il gioco di parole) il gameplay...

E , sinceramente, mi sembra solidissimo/divertentissimo!!

Gg!!!

Per me, sempre più D1! ????

Joe reso benissimo,bello anche lo stage con finalmente un po' di movimento in background.

Premium Edition americana:

KOF14-Premium-Edition-x.jpg

The King of Fighters XIV 'Burn to Fight' Premium Edition ~ $79.99 / CA$99.99
• SteelBook – The game disc will be encased in a collectible SteelBook emblazoned with the series’ fiery mainstay, Kyo Kusanagi, literally burning to fight.

• Art book – This 144-page art book will be filled with original character/stage drawings from throughout the series.

• 3-Disc Soundtrack – Those looking for an audio fix will be able to enjoy a three-disc soundtrack (housed in a gorgeous Mai Shiranui illustrated case) comprised of 60+ electric songs worthy of the greatest fighting tournament in the world.

• Collector’s Box – All the above items will be packaged in a scorching box adorned with familiar characters.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro