PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da oggi????:morris82:

Meno male và...peccato per i 70 euro...il prezzo ufficiale dato da deep silver è 60 euro....

Vabbè, me lo porto a casa a 25 euro al day one.

Grazie della segnalazione, ho controllato fino a ieri, oramai non avevo amnco più intenzione di eprdere tempo.
Ahahah idem, erano giorni che controllavo i preordini, e stamattina come per magia l'hanno messo! XD Dovrebbe essere la day-one edition con steelbook anche se manca ancora la descrizione, nel caso trovassi qualcosa da magheggiare lo prenderei anche solo per supporto a SNK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ahahah idem, erano giorni che controllavo i preordini, e stamattina come per magia l'hanno messo! XD Dovrebbe essere la day-one edition con steelbook anche se manca ancora la descrizione, nel caso trovassi qualcosa da magheggiare lo prenderei anche solo per supporto a SNK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io oramai avevo un centinaio di gamestop The king of fighters XIV nella cronologia, è da mesi che controllo:rickds:

Io ho 30 Euro sulla scheda, non ricordo manco perchè ci sono e da quando tempo ci sono, ma vabbè:rickds:

Poi avendo un gioco usato da portare...sfrutto la promo di luglio che prevede il 50 % in più di valutazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Altrimenti manco mi sarebbe importato di preordinarlo da GS)

Se non avessero messo KOF XIV, mi avrebbero scombussolato i piani, visto che tutto quello che mi interessa da qui a fine anno era già preordinato (da MW), mi mancava giusto solo KOF XIV.

Segnalazione che proprio non mi aspettavo stasera:nev:

Altri soldi risparmiati ed altro gioco al day one. Good:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
trovo questa recensione un po' asettica/priva di contenuti.

Grosso modo tutte cose che gia' si sapevano; ma nessun commento preciso/specifico per cio' che concerne gameplay e meccaniche ad esso sottese.

PEr gli amanti del genere sarebbe stato interessante avere qualche informazione maggiore sulla sensazione di " feeling " che il gioco offre rispetto ai predecessori in modo da avere qualche elemento in piu' per un' eventuale acquisto.

Io lo acquistero' di per certo al D1, essendo un' estimatore del genere e della SNK , consapevole di tutti i difetti che avra'.

Credo che mi divertira' comunque, fermo restando che il gameplay sia simile/sulla falsa riga del 98/XIII

:game::game::game:

Quando vedi la climax di Angel e dall'altra parte invece Capcom per paura di scandalizzare troppo la gente censura roba come la super di R.Mika o Cammy...

Per il resto bel team anche questo.

Angel, interessantissimo char(al di la' della climax ;p;p:kappe::kappe:); un mix di rushdown + grappler!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche gli altri 2 sembrano interessanti, seppur non il mio genere!

altro char(angel) da tenere sott'occhio/ provare...

Davvero non so con chi iniziare a questo giro :kep88::kep88::kep88:

Per me è presto detto: Mai / Luong / ed una tra Angel o Alice.:.bip:

Nuovo sistema handicap

5) Power Gauge MAX

4) Power Gauge + 1

3) Niente

2) 75% HP

1) 50% HP

- - - Aggiornato - - -

confermati 18 stage + 1 (training stage)

e bgm differenti a seconda della formazione del team (tipo KOF98Um)

ma hanno previsto season pass oppure catene di dlc in stile dead or alive o capcom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hanno previsto season pass oppure catene di dlc in stile dead or alive o capcom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah n penso sembra abbastanza completo. Al massimo metteranno degli evitabilissimi costumi extra e o pg nn caninici, insomma l'importante e che il gioco esca completo (e mi sembra ci siamo) se poi vorranno aggiungere roba davvero extra poco importa... anche doa alla fine era completo come gioco poi lasciamo perdere ci hanno preso la mano con i dlc ed é degenerato... l'importante e che nn mi rilasxino un gioco alla sf5 :rickds:

Mah n penso sembra abbastanza completo. Al massimo metteranno degli evitabilissimi costumi extra e o pg nn caninici, insomma l'importante e che il gioco esca completo (e mi sembra ci siamo) se poi vorranno aggiungere roba davvero extra poco importa... anche doa alla fine era completo come gioco poi lasciamo perdere ci hanno preso la mano con i dlc ed é degenerato... l'importante e che nn mi rilasxino un gioco alla sf5 :rickds:
si ma su DOA, hanno addirittura raggiunto il limite massimo consentito di dlc da poter mettere, e non dico una battuta :rickds:

Se uno li acquista tutti i dlc per DOA deve farsi un mutuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre con Capcom, ormai bisogna conoscerli...io non prendo mai un loro gioco al lancio, tanto usciranno almeno altre due edizioni di quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a meno di qualche smentita dell' ultimo secondo:

hanno ampiamente dichiarato che non vi sara' nessun DLC futuro (ne' per i costumi, ne soprattutto per i personaggi)che hanno programmato per KoF XIV; ad eccezione del costume classico di KYO per chi fa il preorder.

E direi che con 50pg al D1, di carne al fuoco ce ne e' a bizzeffe(avro' almeno 10 chars " nuovi " da provare, prima di scegliere il main team...:rickds::rickds::l4gann::l4gann:)

Detto cio', potrei essere smentito; ma ho letto dviverse risposte del dev team che non ci sono (per il momento) DLC in programma per KoF IV

- - - Aggiornato - - -

Nuovo sistema handicap

5) Power Gauge MAX

4) Power Gauge + 1

3) Niente

2) 75% HP

1) 50% HP

- - - Aggiornato - - -

confermati 18 stage + 1 (training stage)

e bgm differenti a seconda della formazione del team (tipo KOF98Um)
Ottimo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Vi copio-incollo una serie di informazioni postate dall' utente Maxbazer(che ringrazio per lo sforzo che fa di aggiornarci sul titolo), prese da un altro forum che frequento:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

confermato che Mian cambia maschera ad ogni attacco (fatta eccezione delle DM e della Climax dove indossa specifiche maschere)

2czo4te.jpg

- - - Aggiornato - - -

Oda ed il suo team hanno risposto ad alcune domande che i fan avevano riservato per lui (solo la prima parte). Questo è il link

http://www.orochinagi.com/2016/07/expo-report-oda-qa-mai-doa-kofxiv-snk

Per farla breve ecco alcune cose

-Oda ed il suo Team ammettono di amare lo stile 2D, ma per convenienza economica e del rapporto tempo/denaro il 3D è molto più facile da gestire;

-Attualmente il loro titolo per cellulare più famoso sono i Metal Slug Defense e Attacck;

-Hanno ribadito di aver chiuso per sempre con i Pachinko (finalmente);

-E' stato chiesto se mai ci sarà un Maximum Impact 3 e Oda ha risposto che al momento non rientra nei loro piano e che il suo Team è impegnato sia con Kof XIV sia con un altro importante titolo SNK non ancora svelato (Il nuovo Samurai Shodown ?). Inoltre Oda ha garantito che la storia di Kof XIV sarà sorprendente (parole sue);

-La SNK (sempre per motivi economici) difficilmente realizzerà nuovi titolo per le sale giochi, però Nesica X Live è una benedizione. La situazione dipenderà dal successo o insuccesso di Kof XIV;

-Se Kof XIV sarà un successo verranno sostenuti progetti del calibro di Capcom vs SNK 3 e Metal Slug;

-Ci sarà un continuo sviluppo di titoli su Steam;

-Oda ed il suo Team piacerebbero tantissimo riprendere personaggi del Calibro di Oswald o i pg di Maximum Impact (e sanno già chi recuperare) solo che non possono svelare altro per motivi di Marketing strategico;

Ed altre domande che potete leggere sul link, io ne ho riportate alcune.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altre novità dal Japan Expo di Parigi

Altre info dal Japan Expo.

-Alcuni stage avranno delle scritte personalizzabili (già visto nello stage Neo Osaka e quello in South America)

-Antonov e il boss finale saranno sbloccabili dopo aver completato lo story (alias Arcade) mode;

-Le rush combo funzionano solo con i colpi A (pugno debole) da vicino per questioni di bilanciamento;

-Le voci dei personaggi escono anche dal pad;

-Si puoi cambiare la posizione dei personaggi in training mode con il touchpad (angolo sinistro/destro, centro),

-Oda voleva inserire un dinosauro in un Kof, King of Dinosaurs è nato cos;

-Non hanno mostrato nessun nuovo personaggi di proposito, ovviamente, ma ha svelato che Meitenkun usa il suo cuscino come proiettile (e se non ricordo male in una scan di Famitsu Meitenkun sparava esplosioni e raggi laser energetici dal cuscino, credo che sarà zoner );

-Nessuna Collector Edition per l'Europa (è una scelta di Deep Silver, in qualità di distributore del gioco in EU);

-Nessun piano per fare remasterd su disco di classici giochi su ps4;

-I personaggi di Fatal Fury/Garou non sono stati inseriti perché ci sono già troppi personaggi da Fatal Fury;

-Nessun piano per DLC;

-I progetti futuri dopo KOF14 sono ancora segreti;

-Alla domanda "quale pg special guest esterno ti piacerebbe inserire in kof", Oda ha risposto Akuma (Gouki in Giappone) (va di moda, chiarissima frecciatina alla Capcom ;p)

-Se Kof XIV sarà un successo verranno sostenuti progetti del calibro di Capcom vs SNK 3 e Metal Slug
Magari.

Tutte ottime info,speriamo davvero che KOF abbia il meritato successo,soprattutto ora che finalmente SNK,pur con i suoi mezzi limitati,sembra volere ritornare ai fasti di un tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro