a meno di qualche smentita dell' ultimo secondo:
hanno ampiamente dichiarato che non vi sara' nessun DLC futuro (ne' per i costumi, ne soprattutto per i personaggi)che hanno programmato per KoF XIV; ad eccezione del costume classico di KYO per chi fa il preorder.
E direi che con 50pg al D1, di carne al fuoco ce ne e' a bizzeffe(avro' almeno 10 chars " nuovi " da provare, prima di scegliere il main team...


:l4gann::l4gann
Detto cio', potrei essere smentito; ma ho letto dviverse risposte del dev team che non ci sono (per il momento) DLC in programma per KoF IV
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Nuovo sistema handicap
5) Power Gauge MAX
4) Power Gauge + 1
3) Niente
2) 75% HP
1) 50% HP
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confermati 18 stage + 1 (training stage)
e bgm differenti a seconda della formazione del team (tipo KOF98Um)
Ottimo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
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Vi copio-incollo una serie di informazioni postate dall' utente Maxbazer(che ringrazio per lo sforzo che fa di aggiornarci sul titolo), prese da un altro forum che frequento:
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confermato che Mian cambia maschera ad ogni attacco (fatta eccezione delle DM e della Climax dove indossa specifiche maschere)
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Oda ed il suo team hanno risposto ad alcune domande che i fan avevano riservato per lui (solo la prima parte). Questo è il link
http://www.orochinagi.com/2016/07/expo-report-oda-qa-mai-doa-kofxiv-snk
Per farla breve ecco alcune cose
-Oda ed il suo Team ammettono di amare lo stile 2D, ma per convenienza economica e del rapporto tempo/denaro il 3D è molto più facile da gestire;
-Attualmente il loro titolo per cellulare più famoso sono i Metal Slug Defense e Attacck;
-Hanno ribadito di aver chiuso per sempre con i Pachinko (finalmente);
-E' stato chiesto se mai ci sarà un Maximum Impact 3 e Oda ha risposto che al momento non rientra nei loro piano e che il suo Team è impegnato sia con Kof XIV sia con un altro importante titolo SNK non ancora svelato (Il nuovo Samurai Shodown ?). Inoltre Oda ha garantito che la storia di Kof XIV sarà sorprendente (parole sue);
-La SNK (sempre per motivi economici) difficilmente realizzerà nuovi titolo per le sale giochi, però Nesica X Live è una benedizione. La situazione dipenderà dal successo o insuccesso di Kof XIV;
-Se Kof XIV sarà un successo verranno sostenuti progetti del calibro di Capcom vs SNK 3 e Metal Slug;
-Ci sarà un continuo sviluppo di titoli su Steam;
-Oda ed il suo Team piacerebbero tantissimo riprendere personaggi del Calibro di Oswald o i pg di Maximum Impact (e sanno già chi recuperare) solo che non possono svelare altro per motivi di Marketing strategico;
Ed altre domande che potete leggere sul link, io ne ho riportate alcune.
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Altre novità dal Japan Expo di Parigi
Altre info dal Japan Expo.
-Alcuni stage avranno delle scritte personalizzabili (già visto nello stage Neo Osaka e quello in South America)
-Antonov e il boss finale saranno sbloccabili dopo aver completato lo story (alias Arcade) mode;
-Le rush combo funzionano solo con i colpi A (pugno debole) da vicino per questioni di bilanciamento;
-Le voci dei personaggi escono anche dal pad;
-Si puoi cambiare la posizione dei personaggi in training mode con il touchpad (angolo sinistro/destro, centro),
-Oda voleva inserire un dinosauro in un Kof, King of Dinosaurs è nato cos;
-Non hanno mostrato nessun nuovo personaggi di proposito, ovviamente, ma ha svelato che Meitenkun usa il suo cuscino come proiettile (e se non ricordo male in una scan di Famitsu Meitenkun sparava esplosioni e raggi laser energetici dal cuscino, credo che sarà zoner );
-Nessuna Collector Edition per l'Europa (è una scelta di Deep Silver, in qualità di distributore del gioco in EU);
-Nessun piano per fare remasterd su disco di classici giochi su ps4;
-I personaggi di Fatal Fury/Garou non sono stati inseriti perché ci sono già troppi personaggi da Fatal Fury;
-Nessun piano per DLC;
-I progetti futuri dopo KOF14 sono ancora segreti;
-Alla domanda "quale pg special guest esterno ti piacerebbe inserire in kof", Oda ha risposto Akuma (Gouki in Giappone) (va di moda, chiarissima frecciatina alla Capcom ;p)