PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sembra piu' curato di sfv, vabbe' non ci vuole molto per superare quella demo..

si meritano comunque il dayone per la quantita' di contenuti e l'ampia varieta' dell'esperienza, su questo aspetto snk e' una certezza

Preordinato pochi secondi fa... Non sarà il picchiaduro perfetto ma voglio sostenere la SNK, azienda che mi ha fatto divertire tutta l'infanzia davanti ai cabinati con la mia Chizuru (sperando la reinseriscano nei prossimi episodi). E sono sicuro che anche questo kof non sarà da meno.... Dei nuovi personaggi la danzatrice cinese é sicuramente il pg che mi intriga di più... Poi dato che sembra un kof più accessibile, proverò ad imparare ad usare Angel, un pg abbastanza tecnico che mi ha sempre intrigato :nfox:

Aspetto con ansia i rimanenti pg (mi chiedo come hanno realizzato Kensou) e soprattutto il nuovo team China che sarà sicuramente ben fatto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque tra questo kof a fine agosto e il nuovo blazblue central fiction (preso jap) a inizi ottobre, la mia fame da picchiaduro sarà sazia per tanto tempo.... Street fighter v mi ha solo deluso... Ci gioco a tempo perso una volta ogni tanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi aggiungetemi sul psn per qualche mazzata online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif psn id: antonymichiru

Sono molto attivo con blazblue cpex e lo sarò sicuramente per kof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ps: sono super d'accordo col discorso di qualche utente di qualche post fa sul fatto di finanziare / sostenere una software house. Personalmente il genere picchiaduro é l'unico genere che mi prende particolarmente. Giochi di ruolo, sparatutto e platform sono disposto ad aspettare mesi per prenderli scontati ma sui picchiaduro che ne esco uno ogni 4/5 anni non posso non acquistarli al day one. SNK e ARK SYSTEM sono due aziede che ho nel cuore *_*

Ultima modifica da un moderatore:
ed aggiungerei, di spenderceli questi soldi al D1 per ringraziare/finanziare la software house che ha fatto un'enorme sforzo per creare questo titolo e che ha promesso tanto per il futuro!Sono dell' avviso che, se il videogiocare e' la vostra passione, non bisogna lesinare.

E' vero che risparmiare fa sempre piacere, ma se ve lo " potete permettere " e' anche giusto pagare le cose a prezzo pieno per sostenere il mercato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ed io che lo pago 30 con un gioco usato?:morris82:

THE KING OF FIGHTERS XIV: Revealed the 48 characters' command list! #KOF14 #KOFXIV http://www.snkplaymore.co.jp/us/games/kof-xiv/command/ …

CnSvTO7VIAAsNln.jpg

Ed io che lo pago 30 con un gioco usato?:morris82:
Vabbeh, nel tuo caso sfrutti una promo del negozio ma stai sempre comprando il gioco al d1.

La differenza, nel tuo caso, ce la mette lo store che si prende l'usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad ogni modo, sono pienamente d'accordo con l'utente antonymichiru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[video=youtube_share;riv38qJteXI]

È forse uno dei migliori team presenti:sisi:

Ero curioso x il maggiordomo è sono rimasto soddisfatto mi piace il suo gameplay:sisi: Billy è il solito mi è sempre piaciuto, Geese è semplicemente bellissimo e qui sembra un bel po distruttivo con delle belle aggiunte, bella l'animazione del rising storm presa direttamente da rock in garou e riadattata in 3d quella sua originale(animazione e disegno) ammetto che nn è mai stata il massimo:asd:

Per le facce di Andy e kyo mi sa mi devo rassegnare nn le cambiano:bah!:, Andy poi è davvero brutto in generale, l'hanno fatto rachitico...che sia malato è stia x morire nella storia di kof, almeno spiegherebbe qualcosa:rickds:

il gameplay pare meritare... ma i personaggi ... mamma mia manco la play 2 :morristend:

Hein già mi piaceva prima, ora ancor di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hein sembra interessante,certo che stavolta ci sono parecchi personaggi nuovi da tenere d'occhio,hanno fatto un bel lavoro su questo fronte.

il gameplay pare meritare... ma i personaggi ... mamma mia manco la play 2 :morristend:
Ma perchè ovunque leggo stà cosa? No, per lo meno è superiore a Ps2. (addirittura manco su ps2, dai...)

Vi siete scordati il loro ultimo lavoro in 3d su ps2 a quanto pare.

Niente, a quanto pare cederò anche io a KoF solo per l'amore che ho per SNK da tempo, maledizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche solamente per aver reinserito le vecchie theme, tipo questa:

Unico neo negativo per il sottoscritto - almeno per una buona parte del cast - è il design dei pg, o sarà solamente il 3D in generale, non ne ho idea.

Ottimo invece per Yasuyuki Oda, director di quel gioellino di Garou: Mark of the Wolves e non solo.

Per il resto sono fiducioso e il mio supporto a SNK non mancherà sicuramente.

Il lupo sta tornando.

terry-igf1.gif

Geese, a quanto pare , e' proprio OP!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sara' strabusatissimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura::kep88::kep88:

Molto più piacevole, IMHO, anche dal punto di vista grafico (molto lontani dalle cose orrende iniziali). Dal punto di vista del picchiaduro niente da dire... è KOF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto più piacevole, IMHO, anche dal punto di vista grafico (molto lontani dalle cose orrende iniziali). Dal punto di vista del picchiaduro niente da dire... è KOF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È proprio lo stacco da un pg all'altro stona sembrano fatti da persone diverse...geese, terry,joe,Rho ecc ecc nn sono male poi vedi Andy kyo Raph e dici ma che cazz:rickds:

[video=youtube;kZ3TAkYQ-bg]

settimana prossima rilasciano una demo con 7 personaggi :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro