PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io già l'ho fatta.

PS Quando è uscita la demo di GG revelator?:morristend:
Bastava preordinarlo (si poteva disdire subito la prenotazione) e ottenevi la demo con tutti i pg giocabili e un paio di modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tumblr_oah9h6eSz51u6jjy9o1_400.gif

Bel story trailer e hype per il vero boss finale...sto Antonov mi pare più una macchietta.:morris82:
Si effettivamente nn piace neppure a me questo tizio...anche tra i mid boss ce decisamente di meglio kyo's daddy, kagura Team orochi, evil leona/iori true Zero ecc ecc... sembra una brutta ma brutta copia di *** rugal. con gli altri boss come goenitz, orochi, Igniz e lo stesso rugal nn c'è paragone sul vero boss nn mi pronuncio ma difficile salvo strani colpi di scena possa raggiunngere l'epicità di quei 4:morristend:

CnmcgTpUAAA4Mdv.jpg

CnmaEm_UIAAYZdi.jpg

- - - Aggiornato - - -

Lo avete detto che chi scarica la demo avrà un tema gratis?

Un personaggio da WWE:asd: Da uno che si autoproclama the king of fighters ci stà. é il boss. Vedremo il final boss. Ovviamente ci sarà altro dietro...Fermo restando che la storia è quasi sempre un pretesto, serve giusto per far conoscere i pg e dargli un background/carattere.

Si effettivamente nn piace neppure a me questo tizio...anche tra i mid boss ce decisamente di meglio kyo's daddy, kagura Team orochi, evil leona/iori true Zero ecc ecc... sembra una brutta ma brutta copia di *** rugal. con gli altri boss come goenitz, orochi, Igniz e lo stesso rugal nn c'è paragone sul vero boss nn mi pronuncio ma difficile salvo strani colpi di scena possa raggiunngere l'epicità di quei 4:morristend:
Teoricamente 'Those From The Past' non sono scomparsi e nel finale del trailer si vede una situazione a dir poco apocalittica....mi aspetto qualche sorpresona.:alex90:

Teoricamente 'Those From The Past' non sono scomparsi e nel finale del trailer si vede una situazione a dir poco apocalittica....mi aspetto qualche sorpresona.:alex90:
Ci sono dei sopravvissuti ma dovrebbe essere finito tutto con la morte di ash e saiki:morristend:

Sinceramente se devono proprio riesumare qualcuno secondo me tocca a orochi la storia di kof è sempre girata intorno a lui Kyo iori e i loro poteri... naturalmente nn salterà fuori con il 14 se è lui quindi bisogna vedere un Po il futuro della serie se sarà roseo o no... sicuramente devono cambiare art designer 3d x il futuro è delle ripetizioni da ASW non sarebbero soldi spesi male:asd:

Dissero che questo segna l'inizio di una nuova ''saga''...quindi...boh. Vedremo.

Dissero che questo segna l'inizio di una nuova ''saga''...quindi...boh. Vedremo.
Si vero l'hanno detto ma se dovesse vendere uno schifo nn so fino a quando varrebbe la parola:ahsisi:

Io intanto incrocio le dita x uno fra fatal fury 4 o garou 2...Ma magari:predicatore:

adesso mi verrebbe da andare a riprendere tutti i posts degli " sfiduciati " che ci sono stati dal momento del lancio ad oggi!

Lo sapevo che la SNK non mi/ci avrebbe deluso!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Di certo il gioco non sara' da AAA(a livello di grafica) ma di per certo sara' divertentissimo dal lato gameplay ed e' ricco di contenuti!

Domani la Demo sara' scaricata!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io non so se lo comprerò, visto che dovrei fare il plus e non ne ho intenzione, ma la demo la scarico di sicuro. Magari mi convince e lo compro lo stesso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

adesso mi verrebbe da andare a riprendere tutti i posts degli " sfiduciati " che ci sono stati dal momento del lancio ad oggi!Lo sapevo che la SNK non mi/ci avrebbe deluso!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Di certo il gioco non sara' da AAA(a livello di grafica) ma di per certo sara' divertentissimo dal lato gameplay ed e' ricco di contenuti!

Domani la Demo sara' scaricata!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
..e cmq la grafica è notevolmente migliorata con il tempo (a parte Andy!!!)..

Ragazzi c'era gato ray su youtube che stava giocando alla demo fino a qualche minuto fa ma non sono riuscito a capire da quale store la ha scaricata... Sullo store japponese non sembra essserci.. Se qualcuno sa qualcosa sputasse il rospo :rickds:

adesso mi verrebbe da andare a riprendere tutti i posts degli " sfiduciati " che ci sono stati dal momento del lancio ad oggi!Lo sapevo che la SNK non mi/ci avrebbe deluso!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Considera però che chi, come me, ha spolpato senza ritegno il XIII e subito passa al XIV, è comunque una bella botta (d'occhio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La delusione iniziale ci stava tutta dai. Poi si è vista la solidità del gameplay, della formula sempre vincente del KOF, poi sono uscite fuori le news sul roster, sulle modalità, piano a piano, ad ogni nuovo video, si vedeva una grafica sempre meno schifosa (tutt'ora continua ad essere da PS2 sotto alcuni aspetti, intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), con l'esplosione di tutte le news ed i video di questi giorni che lo ha fatto vincere a mani basse contro titoli sulla carta più blasonati come SFV, che in questa generazione sta solo prendendo schiaffoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rettifico: sono riuscito a scaricare la demo. Ho dovuto creare un account neozelandese. Pesa circa 3 giga: fra qualche ora mi ci metto *_*

Io non so se lo comprerò, visto che dovrei fare il plus e non ne ho intenzione, ma la demo la scarico di sicuro. Magari mi convince e lo compro lo stesso
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche io non ho il Plus, ma KOF riuscirà comunque ad intrattenermi a lungo. Diciamo che gioco ai picchiaduro alla vecchia maniera, in locale con amici veri.

Poi nel caso mi farò anche il plus di un mese, 3 mesi, vedremo, ma lo considero sempre opzionale, non necessario. Parlando per me ovvio.

- - - Aggiornato - - -

Come avete detto, la demo è disponibile da alcune parti

streaming

Questo il tema gratuito:

CnnjLceWEAEevHj.jpg

Chissà quanto costeranno tutti quei pg....

Domani finalmente lo proverò!

Sono sempre indeciso se prendere questo o sfv .

Non ho apprezzato la politica capcom, ma allo stesso tempo kof non apporta nessun nuovo cambiamento al gp ne brilla sul lato meramente tecnico.

Quanto vorrei un nuovo samurai spirits o in ff :(

Domani finalmente lo proverò!
Sono sempre indeciso se prendere questo o sfv .

Non ho apprezzato la politica capcom, ma allo stesso tempo kof non apporta nessun nuovo cambiamento al gp ne brilla sul lato meramente tecnico.

Quanto vorrei un nuovo samurai spirits o in ff :(
guarda che neanche sfv brilla sul lato tecnico, non aspettarti una grafica next gen ..scenari molto statici

guarda che neanche sfv brilla sul lato tecnico, non aspettarti una grafica next gen ..scenari molto statici
Non sarà al top della gen ma rispetto a kof siamo su un altro livello,so che la grafica conta in modo relativo in un gioco del genere ma io rimpiango ancora lo stile del XIII

Sicuramente x la realizzazione delle capigliature in kof hanno usato piu poligoni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Come facce invece tolto ken vince sf...la faccia. Di andy rimane qualcosa di abominevole...stavo quasi pesando ad una petizione x far riprogettare interamente andy sempre stato uno dei miai main ma qui nn so se riuscirò ad usarlo:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro