PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provata la demo e fatto tutto il tutorial + allenamento rando con kyo.

Allora:

1) mi aspettavo decisamente peggio a livello di grafica, invece e' GODIBILISSIMO!!

2)Gameplay fedelissimo a tutti i kof e sistema super / max / climax / cancel fatto benissimo

3)kyo (solo lui ho provato per il momento)e' rimasto fedelissimo, infatti già faccio bei numeretti a livello di combo :rickds:

4)il suo viso e' decisamente meglio rispetto ai video visti in passato

5)il gioco e' fluidissimo, le animazioni le trovo buone e nel complesso per me vale tutti i soldi dell'acquisto.

Se prima ero convinto, adesso sono STRAconvinto!!:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Maledetti, l'importante è che appena uscirà il titolo non sparite tutti come al solito e ci ritroviamo sempre in due o tre cani a giocare :rickds:

Io comunque aspetto lo stick per provarlo, ora come ora il pad mi sta mollando :tragic:

[video=youtube;0qT-Hc2SuW0]

ma c'è il vs online nella demo?
no, vs cpu o vs in locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono trovato bene pure con il pad.

Qual'è il vostro pg preferito nella demo? A me sono piaciuti molto Kyo Kusanagi, Iori Yagami e il pugile, Nelson.

Certo che Dinosaur mi ha ricordato parecchio Zangief... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi non avesse giocato la demo ecco un video dove faccio vedere un po' tutte le modalità e i pg:

Oda e SNK stanno facendo le cose per bene, son contento di supportarli. Certo, se avesse anche un comparto tecnico all'altezza (all'altezza delle produzioni recenti, ma sappiamo quale sia il budget di SNK...)sarebbe il massimo, ma in quest'epoca dove contano solo HW, si è alla continua ricerca di potenza, dico anche sti gran caxxi.

Il gioco c'è tutto.

Già cosi c'è tutta la varietà.Non vedo l'ora di provare gli altri...43 personaggi :rickds:

Per i PG (tolti ovviamente Iori, Mai e Kyo) quelli con cui mi son trovato meglio:

1-Shun'ei

2-Nelson-Sylvie

3-Dinosaur.

Ovviamente con Kyo e Iori tutt'altra cosa, vengono le combo in scioltezza.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, provando la demo ho visto una roba che mi ha fatto gelare il sangue.

Ma che vuol dire che con qualsiasi pg, se spammo semplicemente pugno in successione, mi parte la combo diddio con tanto di Super alla fine? (se ho la barra, altrimenti finisce con la Special e basta).

Stà cosa ci sarà anche nell'online / versus offline? :morris82:

Ma che vuol dire che con qualsiasi pg, se spammo semplicemente pugno in successione, mi parte la combo diddio con tanto di Super alla fine? (se ho la barra, altrimenti finisce con la Special e basta).

Dafuq, corro a provare.

Rofl vero, vabbè una combo in easy mode dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah una critica che non ho fatto, i font sono troppo piccoli, non riesco a leggere quasi niente @_@

Certo. Cosa che si sapeva da mesi.

La rush combo. Per far avvicinare i 'novizi'. Comunque sia la cosa è bilanciata dal fatto che fà decisamente meno danno di una combo ''fatta a mano'':sisi:

Giusto per non far rinunciare alla ''spettacolarità'' chi non è ancora pratico.

non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mettiamo in confronto mortal kombat x si in effetti siamo su un altro livello, grafica curata e scenari dinamici ma sfv mi rifiuto di metterlo su un altro livello dai su :rickds::rickds:
Paragonavo il suo diretto concorrente.

Per me da vedere il meglio resta killer instinct e guilty gear..

Poi son gusti!

Comunque finalmente stasera posso scaricare ls demo!

Non vedo l'ora

Dafuq, corro a provare.
Rofl vero, vabbè una combo in easy mode dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah una critica che non ho fatto, i font sono troppo piccoli, non riesco a leggere quasi niente @_@
Ho trovato questo

New system Rush mode: Pressing light punch repeatedly will give you a unique auto combo. It will also automatically combo into super if you have meter.

Vabbè ma che roba è se è il gioco che fa le combo al posto tuo scusa :morris82: Tralaltro cancellata in Super alla fine, quindi manco parliamo di robe sceme tipo le target combo.

Qualcuno mi dica se questa meccanica è solo nelle modalità offline o è fissa nel gioco :morristend:

E' la Rush combo, per spiegartela rapidamente è una meccanica direttamente ripresa da titoli come Jojo's Bizzare Adventures: All stars Battle o Persona 4 Ultimax Arena dove premendo rapidamente il tasto LP vicino all'avversario si effettua una combo automatica che può finire con una DM (a patto di avere 1 punto meter) che ha la penalità di una riduzione del danno. In pratica soltanto i neofiti ed i principianti faranno uso di tale meccanica, ci gioca seriamente è assolutamente sconveniente farne uso (un po' come la modalità Stylish degli ultimi giochi Arc system Works, che diverte i neofiti e principianti, ma assolutamente sconvenienti per partite serie).

Certo. Cosa che si sapeva da mesi.La rush combo. Per far avvicinare i 'novizi'. Comunque sia la cosa è bilanciata dal fatto che fà decisamente meno danno di una combo ''fatta a mano'':sisi:

Giusto per non far rinunciare alla ''spettacolarità'' chi non è ancora pratico.
Ugh. Non ero informato su questo, mi è piovuto addosso come un macigno :rickds:

Si fa meno danno della combo fatta a mano se sei uno che ha una certa manualità e ti piazza la combo aliena, fattostà che è comunque una combo che finisce in special con cancel in super, cosi gratis premento un tasto :morris82::morris82::morris82:

Chi non è pratico impara a giocare lol.

Provato anche io la demo.... Mi ha divertito parecchio ma nessuno dei 7 pg si avvicina al mio stile... Credo che userò Choi, Mian, Angel e forse Athena...

Ugh. Non ero informato su questo, mi è piovuto addosso come un macigno :rickds:Si fa meno danno della combo fatta a mano se sei uno che ha una certa manualità e ti piazza la combo aliena, fattostà che è comunque una combo che finisce in special con cancel in super, cosi gratis premento un tasto :morris82::morris82::morris82:

Chi non è pratico impara a giocare lol.
In un picchia come JoJo però penalizzata davvero parecchio, credo che qui sarà la stessa identica cosa.

Poi alla fine come hanno già detto, chi imparerà a giocare davvero avrà - quasi - sempre la meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un picchia come JoJo però penalizzata davvero parecchio, credo che qui sarà la stessa identica cosa.
Poi alla fine come hanno già detto, chi imparerà a giocare davvero avrà - quasi - sempre la meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho notato che il danno è minore, però insomma, provavo Mai Shiranui, con un JumpIn + Jab spammato auto combo into Super, comunque all'altro 1/4 di vita gli parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaro che poi se sei molto bravo gli tiri la combo da 50hit all'angolo che quello rimane in aria mezz'ora e gli va via metà barra, però tra le due cose ci sta un abisso.

Boh mi turba non poco, son del parere che potevano esserci mezzi decisamente migliori per abbassare la curva di difficoltà, come maggiori shortcut negli input, finestre più ampie, comandi delle super più semplici, etc.

Si ho notato che il danno è minore, però insomma, provavo Mai Shiranui, con un JumpIn + Jab spammato auto combo into Super, comunque all'altro 1/4 di vita gli parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiaro che poi se sei molto bravo gli tiri la combo da 50hit all'angolo che quello rimane in aria mezz'ora e gli va via metà barra, però tra le due cose ci sta un abisso.

Boh mi turba non poco, son del parere che potevano esserci mezzi decisamente migliori per abbassare la curva di difficoltà, come maggiori shortcut negli input, finestre più ampie, comandi delle super più semplici, etc.
sono abbastanza d'accordo. trasformare parzialmente il gioco in un mash fest della felicità non è una cosa bellissima da vedere, ma è anche vero che probabilmente gli scrubboni che mashano quadrato spariranno dopo poco tempo visto che comunque il gioco sarebbe troppo difficile per loro e verrebbero comunque distrutti da gente che sa come si schiacciano i tasti. o almeno questa è la mia speranza, perchè come meccanica mi fa ampiamente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho notato che il danno è minore, però insomma, provavo Mai Shiranui, con un JumpIn + Jab spammato auto combo into Super, comunque all'altro 1/4 di vita gli parte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiaro che poi se sei molto bravo gli tiri la combo da 50hit all'angolo che quello rimane in aria mezz'ora e gli va via metà barra, però tra le due cose ci sta un abisso.

No ma infatti non sono da giustificare eh, potevano fare sicuramente in un altro modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che secondo me non avranno tanta chance con quelle combo monotasto, ad un certo punto vedranno che con molti giocatori questo non funzionerà per nulla e quindi, o impareranno davvero a giocare oppure (questa percentuale potrebbe essere alta) lasceranno il gioco. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro