|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,130
[video=youtube;0qT-Hc2SuW0]
team jojo
best team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;0qT-Hc2SuW0]
Si scarica insieme alla demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa come si ottiene il tema dinamico che danno a chi scarica la demo?C'e' da aspettare l'uscita della release?
Mi pare che in USA sia cosi, in Europa invece è gratis per tutti. Devi scaricarlo a parte. Non mi pare di aver scaricato un tema automaticamente...boh, domani controlloSi scarica insieme alla demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.dualshockers.com/2016/07/19/get-a-free-the-king-of-fighters-xiv-ps4-dynamic-theme-by-downloading-the-demo/
Se sono 8 livelli di difficoltà 4 è normale e poi si sale.Mi pare che in USA sia cosi, in Europa invece è gratis per tutti. Devi scaricarlo a parte. Non mi pare di aver scaricato un tema automaticamente...boh, domani controlloSe è cosi, lo elimino subito, non mi piace riempire l'HDD di roba inutile, mica è un PC, con una console voglio solo giocarci:stema:
- - - Aggiornato - - -
L'IA a livello 3 son praticamente immobili, livello 4 corrisponde al (quasi) medio. Non oso pensare il livello 1
All'inizo ho anche abbassato a 2, ho pensato, è da parecchio che non ci gioco, fammi riprendere la mano...seh, dopo mezzo match ho messo livello 5...
I livelli sono 5Se sono 8 livelli di difficoltà 4 è normale e poi si sale.Finalmente a casa e posso scaricare la demo.![]()
si trova nella sezione temi del psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl tema lo si trova sempre nella sezione kof xiv del psn?
Grazie!si trova nella sezione temi del psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stile retrogame è un complimento per dire che fa schifo?provata la demo, mi piace, i personaggi della demo li trovo ottimi ma in particolare adoro Mai Shiranui, la mia main.Graficamente e' in stile retrogame, sembra che sia rimasta su dreamcast e la cosa non mi dispiace..sa tanto vecchio stile..curioso di provare i 50 personaggi del gioco completo.
Andro' di dayone ma non a prezzo pieno, cerchero' di prenderlo a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif