PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;0qT-Hc2SuW0]

team jojo

best team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i personaggi non li trovo male sinceramente quello che non mi piace sono i fondali... anonimi e con dei colori scialbi(anche se è vero che lo stile di kof se non ricordo male non è mai stato sgargiante rispetto ad altre serie snk).

Qualcuno sa come si ottiene il tema dinamico che danno a chi scarica la demo?

C'e' da aspettare l'uscita della release?

Mi pare che in USA sia cosi, in Europa invece è gratis per tutti. Devi scaricarlo a parte. Non mi pare di aver scaricato un tema automaticamente...boh, domani controllo:asd: Se è cosi, lo elimino subito, non mi piace riempire l'HDD di roba inutile, mica è un PC, con una console voglio solo giocarci:stema:

- - - Aggiornato - - -

L'IA a livello 3 son praticamente immobili, livello 4 corrisponde al (quasi) medio. Non oso pensare il livello 1:rickds:

All'inizo ho anche abbassato a 2, ho pensato, è da parecchio che non ci gioco, fammi riprendere la mano...seh, dopo mezzo match ho messo livello 5...

Mi pare che in USA sia cosi, in Europa invece è gratis per tutti. Devi scaricarlo a parte. Non mi pare di aver scaricato un tema automaticamente...boh, domani controllo:asd: Se è cosi, lo elimino subito, non mi piace riempire l'HDD di roba inutile, mica è un PC, con una console voglio solo giocarci:stema:
- - - Aggiornato - - -

L'IA a livello 3 son praticamente immobili, livello 4 corrisponde al (quasi) medio. Non oso pensare il livello 1:rickds:

All'inizo ho anche abbassato a 2, ho pensato, è da parecchio che non ci gioco, fammi riprendere la mano...seh, dopo mezzo match ho messo livello 5...
Se sono 8 livelli di difficoltà 4 è normale e poi si sale.

Finalmente a casa e posso scaricare la demo.:icebad:

Si ma si fa un solo match anche negli altri kof oltre alla difficoltà da scegliere poi c'era anche più difficoltà nei match avanzati(non so se mi son spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png). Mi pare normale che il primo incontro si vinca easy.

Sono solo 5 i livelli? I soliti 8 li hanno fatti sparire? :tragic:

'stardi.

Provata la demo!

Io passo! con il pad proprio non mi trovo e non me la sento di spendere +100€ per prendere uno stick.

Purtroppo il tempo che riuscirei a dedicare al gioco è poco e sarebbe una spese senza senso.

A livello di gameplay è rimasto il solito Kof per il poco che ho provato diverte parecchio anche a livelli amatoriali!

Ora che l'ho visto con i miei occhi quello che tecnicamente lascia senza parole è lo stacco tra personaggi e fondali.

Davvero non si può vedere è una scelta stilistica incomprensibile.

Detto questo buon divertimento a tutti voi!

il tema dinamico si scarica a parte qui in Europa,comunque...è gratis,quindi scaricato pure quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tema lo si trova sempre nella sezione kof xiv del psn?

Il tema lo si trova sempre nella sezione kof xiv del psn?
si trova nella sezione temi del psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma penso che i livelli siano 5 solo nella demo, a difficoltà 4 io gioco parecchio tranquillamente, e sono un novellino arrugginito. Con un paio di giorni di pratica col mio main già a 5 l'ia mi annoierebbe.

provata la demo, mi piace, i personaggi della demo li trovo ottimi ma in particolare adoro Mai Shiranui, la mia main.

Graficamente e' in stile retrogame, sembra che sia rimasta su dreamcast e la cosa non mi dispiace..sa tanto vecchio stile..curioso di provare i 50 personaggi del gioco completo.

Andro' di dayone ma non a prezzo pieno, cerchero' di prenderlo a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si disattiva quella roba con Quadrato??Mi dà solo noia,in allenamento.:morristend:

Tra i pg disponibili comunque ho apprezzato Mai e Iori, gli altri non mi interessano.

si trova nella sezione temi del psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!

Oggi pomeriggio, che avrò un po di tempo libero, mi dedicherò con più attenzione a shun'ei.

Voglio entrare ancora bene nelle meccaniche di gioco con kyo(che conosco a memoria) per poi passare a shun ' ei!

Ad ogni modo, questa demo e' " tanta roba " in attesa del gioco finale!

Grazie snk!!!

provata la demo, mi piace, i personaggi della demo li trovo ottimi ma in particolare adoro Mai Shiranui, la mia main.Graficamente e' in stile retrogame, sembra che sia rimasta su dreamcast e la cosa non mi dispiace..sa tanto vecchio stile..curioso di provare i 50 personaggi del gioco completo.

Andro' di dayone ma non a prezzo pieno, cerchero' di prenderlo a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stile retrogame è un complimento per dire che fa schifo?:rickds::rickds::rickds:

Provata la demo un'oretta. A parte i soliti giudizi sul comparto grafico che evito, alla fine la ciccia vera c'è ed è consistente: un gameplay bello solido, i personaggi presenti nella demo sono ben diversificati e profondi, si prospettano moltissime modalità e tante ore di gioco offline e online (OFFLINE e online... hai capito, Capcom?), come sempre il Vs offline con la CPU è un must per potersi sollazzare senza doversi sbattere nel multi online (VS OFFLINE CONTRO LA CPU... capito, Capcom?).

Insomma, come picchiaduro IMHO farà la sua porca figura. Ed è questo quello che conta, grafica o non grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro