Ecco, memorizzare. Quello è il mio unico problema, stò iniziando a perdere colpiok, ci sono più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro, provando la demo non c'ho capito un cazz di tutte le varie super che si possono cancellare tra di loro, ma immagino che sia questione di mettersi un attimo lì a memorizzare quale super può essere cancellata in altra super guardando sulla command list. quando l'ho provata l'altro giorno l'ho messa su un pò a scazzo, senza prestare troppa attenzione a quello che succedeva. in ogni caso, sembra sicuramente un ottimo gioco, ma dei vari big che sono usciti/usciranno quest'anno è quello che mi interessa di meno, così a pelle. sono ancora molto più fomentato su killer instinct o per revelator che mi deve arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però probabilmente lo comprerò lo stesso, sia per supportare la snk che è sempre bella e i kof mi ricordano un pò quand'ero ragazzino e giocavo al 98 a caso sul mame senza sapere le mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia perchè comunque sono sempre contento di avere dei picchiaduro diversi in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi vedrò se fare anche il plus e farmi distruggere da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di inziare a memorizzare le mosse di 3 PG, poi per gli altri 47 vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ultima modifica da un moderatore: