Novità dal Tokyo Games da parte della SNK
http://www.mmcafe.com/news/posts/10217.html
https://youtu.be/0GznFMtbgeg
Dopo il match di wrestling (?) ecco la sintesi di tutte le info
-Ad Ottobre 2016 ci sarà una patch di bilanciamento che (in teoria) dovrebbe migliorare l'equilibrio tra i personaggi, inoltre verrà migliorato il sistema di matchmaking (che non è del tutto perfetto, sarà reso più "pesante" la punizione per i Ragequitters ed un miglioramento nei comandi e nell'esecuzione delle mosse (molto richiesto dai professionisti e Neo G cerca di soddisfare sia i pro-player sia i principianti/giocatori occasionali). Il Fuzzy Guarding totalmente eliminato.
-Nel complesso il gioco è stato decisamente accolto dai fan e Oda ed il suo Team sono decisamente contenti. Stanno pensando di sistemare l'aquila di Nakoruru (Mamahaha) che annulla tutte le fireball del gioco.
-Il Team di sviluppo non pensa che sia conveniente realizzare dei contenuti post-lancio (i DLC) proprio perché da una parte sono richiesti (specialmente il ritorno di vari personaggi, ma la richiesta è eccessiva) mentre dall'altra i 50 pg del gioco bastano, è inutile aggiungere altri pg (io sono di quella fazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif). Se ci saranno dei DLC molto sicuramente saranno dei costumi.
-Non ci sono piani per passare ad un nuovo progetto (come Samurai Shodown e Garou) proprio perché c'è una lotta interna tra gli sviluppatori che chiedono a gran voce di poter realizzare il loro titolo preferito. Oda sostiene che qualcosa succederà. Attualmente la SNK sta assumendo altro personale per poter sostenere e sviluppare i prossimi progetti.