PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gg @ leman!

Finalmente sono riuscito a traghettarti su kof xiv:rickds:

Adesso chiuditi in training almeno per una settimana :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto ben poche cose meritevoli di gg :asd:

non mi sono mai sentito handicappato in un picchiaduro come su kof

ho fatto ben poche cose meritevoli di gg :asd:non mi sono mai sentito handicappato in un picchiaduro come su kof
Sei sulla retta via :l4gann::l4gann::l4gann:

Il training stage e' il tuo migliore amico:pffs::rickds::pffs::rickds:

ho fatto ben poche cose meritevoli di gg :asd:non mi sono mai sentito handicappato in un picchiaduro come su kof
Però anche te affrontare Brutale-ita senza una solida esperienza è da masochisti:rickds::rickds:

A parte gli scherzi posso consigliarti di fare anche l'Arcade con tutti i Team così da conoscere un po' la storia (e avere un'idea migliore sui personaggi e le relazioni narrative tra loro, cosa da non sottovalutare se si vuole fare un cosplay ;) oppure per essere meglio preparati quando arriverà l'anime di Kof, si è in arrivo anche se non è stato presentato nessun materiale per ora. Comunque secondo me è triste utilizzare dei pg senza avere un'idea di come si comportano nella storia, nel mio caso scelgo sempre e comunque i buoni anche se mi è piaciuto Ash nonostante tutto) e contemporaneamente trovare i pg che fanno per te e dopo approfondirli. Spesso volentieri succede che all'inizio ti ispirano dei pg, ma alla fine ti trovi meglio con altri pg.

No va là, era una sessioncina di training online dove mi ha spiegato i fondamenti e qualche bnb di kyo. Ce n'è di strada da fare prima di cominciare a fare cose un minimo decenti :asd: il tuo consiglio di fare l'arcade lo seguirei anche, ma ancora non so fare un cazz in sto gioco e non mi va giocare a caso, anche se è solo contro la CPU.

Comunque

http://shoryuken.com/2016/11/13/garou-mark-of-the-wolves-trophy-list-surfaces-for-playstation-4-and-playstation-vita/

Articolo che credo farà la felicità di molti, io compreso che sono molto curioso di provare sto gioco

Gmotw + netplay!??? -> MIO!!!!

Non vedo l'ora di rispolverare Terry(il più bel Terry di sempre!) e rock Howard!

Presentati i trofei per la riedizione per Playstation 4 e Playstation Vita di Garou: Mark of the Wolves, uno dei titoli più amati e simbolici dell'era Neo Geo della SNK

Roba decisamente facile secondo me

http://psnprofiles.com/trophies/5562-GAROU-MARK-OF-THE-WOLVES

Comunque ottima mossa per la SNK, se davvero Oda vuole realizzare un Garou 2 è importante far conoscere alla generazione attuale questo grandissimo titolo SNK, se poi riutilizza il netcode di Kof XIV sarà fenomenale, poco ma sicuro.

Vedremo cosa tirerà fuori la SNK dal suo cilindro al Ps Experience anche se personalmente preferisco mille volte un gioco tutto nuovo che dei DLC. Sinceramente trovo Kof XIV (grafica a parte) completo a tutti gli effetti (si manca la Personalizzazione come quella di Kof XIII, ma è tollerabile).

Beh; garou e nuova generazione di players , secondo me, non andranno molto d'accordo...

E' uno dei titoli più tecnico e profondo della snk , povero di personaggi(anche se, uno più fenomenale dell'altro) e " datato " graficamente.

Di per certo lo compreranno i nostalgici ed i veterani, ma dubito altamente che sia appetibile ai più...

Vedremo...

Di per certo, io lo comprerò!!!

Confido che almeno un paio di giocatori della "generazione attuale", spinti dalla curiosità, danno fiducia a Garou, però il resto sono veterani e nostalgici i principali acquirenti. Io dico generazione attuale per il fatto che se davvero vogliono puntare a realizzare Garou 2 è improponibile realizzarlo quando molta gente non conosce nemmeno il capitolo originale del Neo Geo, delle volte fare pubblicità di titoli storici (nonché riedizioni di esse) è necessario.

Ora chiudiamo qua la faccenda Garou, ho trovato una super notizia che farà gola a chiunque (almeno spero) in questo forum. Sto parlando del "The King of Festival 2016", un evento speciale dedicato principalmente alla serie The King of Fighters.

kofes_w.png

Come programmi di questo evento (che si terrà il 20 Novembre dalle 12.00 alle 18.00 orari giapponesi, si deve fare il calcolo del fuso orario) ci sarà sia un torneo dedicato a The King of Fighters XIV, l'ultimo capitolo pubblicato della serie Kof, sia una gara Cosplay interamente basata a tema The King of Fighters. Insomma evento per tutti i gusti:predicatore::predicatore:

Ecco il link con tutte le info

http://buttonmashers-game.com/2016/11/01/kofes2016/

Nel pomeriggio fatevi vivi su kof ;)

Dovrei esserci dalle 17.00 in poi...

@leman:

Ho provato con più attenzione Terry e shun ei.

Sono entrambi validissimi!!

Robert e Ryo mancò a dirlo...

Ottimo. Terry l'avrei comunque studiato prima o poi, ora lo farò con ancora piú piacere.

Comunque la notizia dei trofei di garou mi ha hypato come un matto. Mi sono visto un po' di gameplay e mi esalta un sacco, non vedo l'ora che esca

Annunciato lo streaming per il The King of Festival 2016 con tanto di piatti a tema Kof per gli spettatori (mentre noi ci becchiamo solo lo streaming)

9692ecbe75e95e5c190e432e7ec8228d.jpg

https://www.twitch.tv/buttonmashersjp

Sfortunatamente da noi in Italia inizia alle 4.00 (della mattina) fino alle 10.00, quindi temo che si dovrà andare per differita (la cosa buona e che decidiamo noi gli orari, purtroppo non sarà bello come la diretta)

Inoltre a partire da Dicembre la SNK conferma che uscirà un costume Dlc al mese, inoltre solo per la Cina chi acquisterà il The King of Fighters: Burn to Fight Premium Edition

CwaiksoXUAQ1obq.jpg

avrà accesso anche ad un codice premium che gli conferirà il diritto di ottenere tutti i costumi gratis che usciranno (un Season pass per farla semplice)

Un costume dlc per personaggio???

Speriamo li facciano fighi!

Quelli del mio main team, li compro sicuro!

Supportero sempre e comunque la snk

Sarò mentalmente deviato;p, ma se voglio giocare nei panni delle versioni classiche di Iori, Leona, Robert ecc.. (di sicuro quelli ci saranno:kappe:) preferisco rigiocare ai vecchi capitoli della serie mentre per Kof XIV vedo di valorizzare gli aspetti/look cambiati dei pg classici come Kyo, Leona, Terry (anche se, per farla breve, è un Remake del suo costume originale che aveva nel classico Fatal Fury del 1991. Il suo costume iconico è nato dopo), Robert ecc....

Il bonus pre-order Kyo "classico Orochi saga" è un regalo che accetto volentieri, però non penso di acquistare i costumi Dlc, però rispetto coloro che mirano ad acquistare i costumi Dlc dei loro personaggi preferiti.

Sarò mentalmente deviato;p, ma se voglio giocare nei panni delle versioni classiche di Iori, Leona, Robert ecc.. (di sicuro quelli ci saranno:kappe:) preferisco rigiocare ai vecchi capitoli della serie mentre per Kof XIV vedo di valorizzare gli aspetti/look cambiati dei pg classici come Kyo, Leona, Terry (anche se, per farla breve, è un Remake del suo costume originale che aveva nel classico Fatal Fury del 1991. Il suo costume iconico è nato dopo), Robert ecc....
Il bonus pre-order Kyo "classico Orochi saga" è un regalo che accetto volentieri, però non penso di acquistare i costumi Dlc, però rispetto coloro che mirano ad acquistare i costumi Dlc dei loro personaggi preferiti.
tendo a pensarla come te. faccio eccezione solo in casi di costumi veramente brutti. tipo quello nuovo di kyo non riesco a guardarlo, mi sembra un fighetto a caso :asd:

comunque, un sentito ringraziamento al buon brutale per le lezioni che molto gentilmente mi continua a dare :game:

Il 18 Novembre The King of Fighters XIV arriva formalmente in Cina e nell'edizione The King of Fighters XIV: Burn to Fight Premium Edition è possibile ottenere il costume classico per Iori Yagami

Ecco il video di presentazione, davvero reso bene

The King of Fighters XIV ha ricevuto la nomination per il miglior picchiaduro del 2016 al The games awards 2016

http://thegameawards.com/nominees/

I suoi avversari sono:

-Killer Instinct S3 (si teoricamente imbroglia perché il gioco è del 2013:rickds::rickds:)

-Pokken Tournament

-Street Fighter V

NB: Niente Guilty Gear Xrd Revelator e Blazblue Central Fiction (entrambi del 2016)? Mah.....

comunque, un sentito ringraziamento al buon brutale per le lezioni che molto gentilmente mi continua a dare :game:
??????

Sto usando " for fun " Terry e devo dire che dice veramente la sua ???

Nel pomeriggio, se vuoi, ce lo analizziamo un altro po' ?

- - - Aggiornato - - -

The King of Fighters XIV ha ricevuto la nomination per il miglior picchiaduro del 2016 al The games awards 2016
http://thegameawards.com/nominees/

I suoi avversari sono:

-Killer Instinct S3 (si teoricamente imbroglia perché il gioco è del 2013:rickds::rickds:)

-Pokken Tournament

-Street Fighter V

NB: Niente Guilty Gear Xrd Revelator e Blazblue Central Fiction (entrambi del 2016)? Mah.....
Beh, miglior fighting del 2016 secondo me e' un azzardo...

Però , sicuramente, e' un gioco assai valido.

Secondo me, nel mondo dei picchiaduro, non esiste " il picchiaduro " per eccellenza!

Il tutto e' vincolato ai propri gusti personali...

Ad esempio, per me, il top e' rappresentato da kof e sf perché hanno meccaniche di gameplay che mi piacciono e mi divertono.

Allo stesso tempo, reputo (ad esempio) guilty gear xrd/revelator superiore su tutti gli aspetti sia a kof che a sf ma seppur più bello/completo/profondo/ alla fine non mi diverte come i primi 2(per via delle meccaniche).

Quindi, concluso che, ognuno ha il suo picchiaduro " migliore " dell' anno ????

Questo è verissimo Bruta, alla fine tutti i giochi presenti nella nomination sono validi, il top sarebbe se vincesse Kof XIV, ma anche se perde comunque per la SNK ha la mezza soddisfazione nel vedere un proprio titolo (sviluppato con un budget e personale limitato, non dimentichiamo questo particolare) essere nominato al Games Awards 2016 è ugualmente tanta roba.

Per me il miglior picchiaduro dell'anno sarebbe Guilty Gear Xrd Revelator perché

-Ottimo gameplay (dopo che piaccia o no è puramente una questione di gusti);

-Alta quantità/qualità dei pg (non sono i 50 di Kof XIV, ma i 23 di GG Xrd R sono fortemente caratterizzati ognuno con uno stile di gioco profondamente diverso);

-Ottimo equilibrio di contenuti sia offline sia online (per non parlare della favolosa Storia che ha solo il difetto che è completamente privo di sequenze giocabili);

-E' dopo ha un'ottimo comparto grafico in Cel-shading (ma qui dipende tantissimo dal fatto che la ASW è mille volte messa meglio economicamente rispetto alla SNK (per quanto possa volere bene alla SNK, in qualità di mia SH preferita, le condizioni economiche sono quelle realmente parlando)

Comunque per me il secondo classificato sarebbe proprio Kof XIV perché

-Gameplay che rispetta fedelmente la serie Kof avvicinandosi al feeling dei capitoli Neo Geo della serie con l'aggiunta di caratteristiche prese da altri giochi (le Mosse EX nate in SF III) o dagli altri capitoli della serie (le Super cancel/Advanced Cancel riprese da Kof XI);

-Ben 50 personaggi giocabili, tutti ben caratterizzati (ok non sono caratterizzati profondamente come quelli di Guilty Gear, però c'è da tenere conto che Kof si gioca principalmente con Team da 3 personaggi, quindi è essenziale un grande cast contando che con Kof XIV è stato definito il nuovo standard dei 50 pg contro i 30 circa dei precedenti capitoli della serie);

-Anche qui ottimo equilibrio di modalità offline ed online (e la modalità Party Battle mode è tantissima roba, bisognerebbe sfruttarla maggiormente. La storia di Kof XIV è buona anche se semplicistica, se vuoi Bruta te la racconto :))

-Purtroppo il comparto grafico non è dei migliori per gli standard ps4, ma questo non toglie assolutamente il fatto che Kof XIV resta ugualmente un gioco validissimo sotto molti punti di vista.

Questi due sarebbero i miei due migliori picchiaduro dell'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro