Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sulla retta via :l4gann::l4gann::l4gann:ho fatto ben poche cose meritevoli di ggnon mi sono mai sentito handicappato in un picchiaduro come su kof
Però anche te affrontare Brutale-ita senza una solida esperienza è da masochistiho fatto ben poche cose meritevoli di ggnon mi sono mai sentito handicappato in un picchiaduro come su kof
tendo a pensarla come te. faccio eccezione solo in casi di costumi veramente brutti. tipo quello nuovo di kyo non riesco a guardarlo, mi sembra un fighetto a casoSarò mentalmente deviato;p, ma se voglio giocare nei panni delle versioni classiche di Iori, Leona, Robert ecc.. (di sicuro quelli ci saranno:kappepreferisco rigiocare ai vecchi capitoli della serie mentre per Kof XIV vedo di valorizzare gli aspetti/look cambiati dei pg classici come Kyo, Leona, Terry (anche se, per farla breve, è un Remake del suo costume originale che aveva nel classico Fatal Fury del 1991. Il suo costume iconico è nato dopo), Robert ecc....
Il bonus pre-order Kyo "classico Orochi saga" è un regalo che accetto volentieri, però non penso di acquistare i costumi Dlc, però rispetto coloro che mirano ad acquistare i costumi Dlc dei loro personaggi preferiti.
??????comunque, un sentito ringraziamento al buon brutale per le lezioni che molto gentilmente mi continua a dare :game:
Beh, miglior fighting del 2016 secondo me e' un azzardo...The King of Fighters XIV ha ricevuto la nomination per il miglior picchiaduro del 2016 al The games awards 2016
http://thegameawards.com/nominees/
I suoi avversari sono:
-Killer Instinct S3 (si teoricamente imbroglia perché il gioco è del 2013)
-Pokken Tournament
-Street Fighter V
NB: Niente Guilty Gear Xrd Revelator e Blazblue Central Fiction (entrambi del 2016)? Mah.....