PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono pienamente d'accordo!

Guarda max, se proprio non c'hai da fare, se le scrivi 2 righe sulla storia me le leggo...

A giocare lo Story mode, non ci penso neanche di striscio...:rickds::rickds::morristend::morristend::pffs::pffs:

Sarebbe tutto potenziale tempo da dedicare al training che andrebbe perso:rickds::l4gann::l4gann::patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò mentalmente deviato;p, ma se voglio giocare nei panni delle versioni classiche di Iori, Leona, Robert ecc.. (di sicuro quelli ci saranno:kappe:) preferisco rigiocare ai vecchi capitoli della serie mentre per Kof XIV vedo di valorizzare gli aspetti/look cambiati dei pg classici come Kyo, Leona, Terry (anche se, per farla breve, è un Remake del suo costume originale che aveva nel classico Fatal Fury del 1991. Il suo costume iconico è nato dopo), Robert ecc....
Il bonus pre-order Kyo "classico Orochi saga" è un regalo che accetto volentieri, però non penso di acquistare i costumi Dlc, però rispetto coloro che mirano ad acquistare i costumi Dlc dei loro personaggi preferiti.

quoto tutto e approvo

- - - Aggiornato - - -

The King of Fighters XIV ha ricevuto la nomination per il miglior picchiaduro del 2016 al The games awards 2016
http://thegameawards.com/nominees/

I suoi avversari sono:

-Killer Instinct S3 (si teoricamente imbroglia perché il gioco è del 2013:rickds::rickds:)

-Pokken Tournament

-Street Fighter V

NB: Niente Guilty Gear Xrd Revelator e Blazblue Central Fiction (entrambi del 2016)? Mah.....
cosa? mettono un DLC di Killer Instinct e non un titolo nuovo come BlazBlue o Guilty Gear? :morristend:

Come promesso, oggi ho scartato la Limited americana e.. Niente ho appena finito il tutorial. Maledizione faccio molta fatica per la super cancel :rickds:

Spero di riuscire a migliorare il tutto al più presto :sad:

Intanto aggiungetemi se volete fare dei match, mi serve fare parecchia pratica!

Per il resto, poco da dire, è favoloso :asd:

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Se si aggiungono abbastanza persone si può seriamente pensare di usufruire della modalità Party Battle giusto per alternare alle classiche 3vs3

- - - Aggiornato - - -

Il sondaggio è ufficialmente chiuso, però all'incirca verso metà 2017 ne verrà fatto un altro per vedere se le tendenze cambiano oppure no, al momento ecco i risultati (all'incirca gli stessi che io ho postato pagine fa)

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x-IMB2tk5VP1hAQ6y6BPdJ6v4bgSkf63oEhT0__xVUw/edit#gid=236739004

http://dreamcancel.com/2016/11/16/kof-interest-survey-2016-results/

- - - Aggiornato - - -

Come promesso, oggi ho scartato la Limited americana e.. Niente ho appena finito il tutorial. Maledizione faccio molta fatica per la super cancel :rickds: Spero di riuscire a migliorare il tutto al più presto :sad:

Intanto aggiungetemi se volete fare dei match, mi serve fare parecchia pratica!

Per il resto, poco da dire, è favoloso :asd:

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Se vuoi puoi fare l'Arcade mode con tutti i Team predefiniti (o buona parte di essi) per sondare i personaggi e trovare quelli con cui ti trovi meglio (oltre che goderti un po' di storia di questo capitolo che rappresenta il primo Kof con Shun'ei come protagonista :kappe:), ma allo stesso tempo ti fai le ossa con le meccaniche base del gioco affrontando la CPU che (almeno a difficoltà 3, la 1 e 2 non dovrebbero neanche esistere a mio avviso, troppo facile) è un buon avversario iniziale. Si ormai la CPU è ridotta un po' a manichino da allenamento, ai tempi d'oro del Neo Geo ti bastonava spaccandoti i denti e facendoti sputare sangue anche alla difficoltà super facile, meno male che a difficoltà 5 (la difficoltà massima) la CPU si fa valere tanto (anche a 4, ma un po' meno), cento volte più impegnativa della difficoltà massima di Kof XIII.

In seguito puoi provare tutte le altre modalità di gioco con calma e dedizione, partite online comprese (io sono Dragonalpha2)

Ecco un nuovo video dedicato a Iori (costume classico) che, secondo "voci di corridoio", sarà il primo costume Dlc ad essere reso disponibile per tutto il mondo da Dicembre.

Ecco un nuovo video dedicato a Iori (costume classico) che, secondo "voci di corridoio", sarà il primo costume Dlc ad essere reso disponibile per tutto il mondo da Dicembre.

Che bello rivedere Iori nel suo costume classico!

Spero facciano bene per ogni personaggio!

BRAVA SNK!:gab::gab::gab:

Ho un piccolo problema con il gioco: ogni volta, dopo un match o due, mi si verifica "could not acquire information" quando tento di entrare in una stanza o cerco qualcuno in ranked. (che anche qui, a volte non mi trova nessuno :sad:)

Sapete come mai?

Mai capitato...

Hai aperto le porte sul router necessarie per il psn?

Visto a 39.90...ancora troppo per me :sadfrog:

Mai capitato...Hai aperto le porte sul router necessarie per il psn?
Con SFV gioco benissimo, non credo proprio sia un problema di porte :sad:

Leggevo in giro che è un problema decisamente comune.. :tragic:

Mi rompe tantissimo, anche per il gioco è davvero bellissimo!

Con SFV gioco benissimo, non credo proprio sia un problema di porte :sad:Leggevo in giro che è un problema decisamente comune.. :tragic:

Mi rompe tantissimo, anche per il gioco è davvero bellissimo!
Molto strano, perché 9 persone su 10 definiscono il netcode di Kof XIV fatto davvero bene, sono a quattro gatti che non gli funziona bene il gioco online e di solito e per motivi di distanza dei due giocatori (per esempio mi è capitato di giocare forse con uno del Burundi e vedevi lo scontro così a rallentare che per vedere tutta l'animazione di un pugno (si un pugno solo) bisognava aspettare una mezz'ora, fortuna che questi casi sono tanto rari tanto il fatto che possa nevicare sul Sahara). Il tuo commento mi ha sorpreso tantissimo visto che spesso volentieri diversi fan esagerano definendo il netcode di Kof XIV perfetto (una cosa è vera, l'online funzionava quasi perfettamente già al Day1 anche se c'erano dei problemi, fortunatamente corretti con delle patch successive).

Molto strano, perché 9 persone su 10 definiscono il netcode di Kof XIV fatto davvero bene, sono a quattro gatti che non gli funziona bene il gioco online e di solito e per motivi di distanza dei due giocatori (per esempio mi è capitato di giocare forse con uno del Burundi e vedevi lo scontro così a rallentare che per vedere tutta l'animazione di un pugno (si un pugno solo) bisognava aspettare una mezz'ora, fortuna che questi casi sono tanto rari tanto il fatto che possa nevicare sul Sahara). Il tuo commento mi ha sorpreso tantissimo visto che spesso volentieri diversi fan esagerano definendo il netcode di Kof XIV perfetto (una cosa è vera, l'online funzionava quasi perfettamente già al Day1 anche se c'erano dei problemi, fortunatamente corretti con delle patch successive).
E allora probabilmente sarà un problema mio :(

Devo vedere se non è cambiato qualcosa nei miei router, di solito io tengo in cascata un netgear (a quello di Fastweb) e lo metto in DMZ, così da avere tutto aperto e senza problemi. :sisi:

Solo che vedevo che ad esempio, entravo in una stanza, uscivo e cercavo di entrare in qualsiasi altra e mi diceva "could not acquire information" e non capivo proprio il perché. :sad:

Girando per la rete ho trovato due o tre topic:

o http://www.gamefaqs.com/boards/181157-the-king-of-fighters-xiv/74215888Potrebbe essere perché ho preso la copia in America? Il vostro se non erro è Europeo (e in lingua italiana), magari cambia qualcosa, non so.. :tristenev:

Ci starò dietro comunque, il titolo mi piace moltissimo e voglio giocarlo per bene, magari vedrò anche di ricontrollare i router per sicurezza.

Non centra niente la provenienza del gioco (ho Guilty Gear Xrd Sign in USA e gioco benissimo online), comunque frequentando spesso twitter Kof XIV e la pagina Facebook SNK (nella speranza di beccare in anticipo delle news, ma temo che prima del 3-4 Dicembre, data del Ps Experience, non arrivi niente :() il tuo problema Lonewolf (quello del "could not acquire information") è la prima volta che ne sento parlare, quindi esiste la possibilità che sia un tuo problema

Io ho Alice Telecom 7 Mb ed uso la password PPoe e mi funziona tutto bene.

Qualche mese fa anch'io avevo un problema che era solo mio e di nessun'altro, in pratica quando nell'Arcade mode sconfiggo Antonov (il sub-boss) dopo il sistema mi espelle dal gioco dandomi errore. Ho pensato che in qualche modo si era installata male la patch 1.03, quindi ho disinstallato il gioco, reinstallato con tutte le patch uscite fino a quel momento e dopo il gioco è ritornato a funzionare perfettamente senza mai più ripetersi il problema.

Per chi volesse, nel pomeriggio(dalle 17.00 in poi) sono online ;)

Dal sito orochinagi.com ecco tutto tutto quanto riguardante il primo The King of Festival 2016. Alla fine non c'è stata nessuna gara cosplay, ma la presenza dei cosplay stesso ha reso più ricca e varia l'esperienza

IMG_20161122_100027-1200x675.jpg

CxyPkb9UUAAhGQi.jpg

CxrnEAOUcAEKQvz.jpg

Cxtu3nLUkAAtzAb.jpg

Ed ecco dei video, la versione integrale completa

<iframe width="600" height="473"...border="0" allowfullscreen></iframe>

O la versione accorciata che riguarda solo la Top 8 - La finale

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Se volete sapere di più ecco il link

http://www.orochinagi.com/blog

- - - Aggiornato - - -

Giusto per alimentare questo topic faccio un sondaggio mio personale, che riguarda i vostri gusti in fatto di personaggi.

Tanto per cominciare quali sono i personaggi preferiti che volete rivedere nei prossimi Kof? (Massimo 5 posizioni)?

1)Ash Crimson

2)Duo Lon

3)Shen Woo

4)Elisabeth

Seconda domanda. Quali sono i vostri personaggi che, anche se non sono i vostri preferiti, vi hanno colpito in positivo il loro design e/o gameplay, stili di gioco, abbigliamento del pg, di cui vi sentite la mancanza (massimo 5 posizioni)?

1)May Lee

2)Malin

3)Lucky

4)Xiangfei

5)Seth (si il cravattaro ha il suo fascino :kappe:)

Quali sono i vostri personaggi (massimo 5) che non volete rivedere in un ipotetico Kof XV?

In realtà non ho personaggi che detesto, forse giusto due antipatiche donne, Mature e Vice

Quali sono i personaggi (massimo 5) provenienti da Fatal Fury, Art of Fighting e Garou (Kof prende pg solo da quei giochi giusto per farvelo ricordare, pg presi da altre saghe SNK sono solitamente Special Guest o dei Bonus) non ancora apparsi in un Kof?

1)Alfred (più per fattore curiosità)

2)Rick Strowd

3)Karman Cole

4)Tsugumi

Quali sono le new entry di Kof XIV (massimo 5) che volete rivedere nei successivi Kof (si non solo il XV)?

1)Meitenkun

2)Shun'ei

3)Mian

4)Alice

5)Xanadu

E per finire quali sono i pg della serie spin-off Maximum Impact (massimo 5) che vi piacerebbe rivedere nei successivi Kof?

1)Xiao Lon

2)Ninon Beart

3)Chae Lim

4)Nagase

5)Luise

Bene ora è il vostro turno:sisi:

Troppo complicato per me :rickds::rickds:

Mi piacerebbe rivedere:

Gato

Rock Howard

Terry(versione garou)

Freeman

Shingo

Haohmaru

Troppo complicato per me :rickds::rickds:Mi piacerebbe rivedere:

Gato

Rock Howard

Terry(versione garou)

Freeman

Shingo

Haohmaru
Haohmaru lo vedo difficile per un Kof (Nakoruru ha la scusante del viaggio nel tempo mentre un qualsiasi altro pg di Samurai Shodown no, oltre al fatto che Kof è si nato come Crossover (e continua tutt'ora a mantenete lo spirito del Crossover), ma con delle regole precise, ossia avere personaggi presi da Fatal Fury (Garou è parte di Fatal Fury tecnicamente), Art of Fighting, Ikari Warriors, Psycho Soldier, Nakoruru (grazie a Kof '95 versione Game Boy) e personaggi originali nati in Kof come i simbolici Kyo e Iori. Insomma tutti pg che possono coesistere nell'epoca contemporanea (fatta eccezione di Nakoruru con la sua scusante del viaggio del tempo) quindi niente pg presi dal passato (Samurai Shodown e Last Blade) ne dal futuro (esempio Savge Reign). In Kof XI ed in Kof Maximum Impact 2 erano stati introdotti personaggi che "violavano" le regole sulla scelta dei pg per Kof, ma sono esclusivamente dei Bonus, infatti non sono stati integrati in nessuno modo nella Timeline ufficiale di Kof (che non coincide con quella di Fatal Fury/Art of Fighting pur condividendo pg ed alcuni background più o meno reinventati)).

Per quanto riguarda l'Alternate World Team (Nakoruru, Love Heart e Mui Mui) tale Team è stato creato principalmente per introddure Nakoruru nel mondo di Kof e per pubblicizzare Love Heart e Mui Mui fuori dal Giappone (dopo c'è stata la scusante narrativa che Nakoruru viaggia nel tempo per ingaggiare Love Heart e Mui Mui), ma si tratta di un caso che non si ripeterà a livello narrativo (come il '97 Special Team (Mary, Billy e Yamazaki)), però può essere riproposto per scopo celebrativo (proprio come il '97 Special Team riapparso in tutti i capitoli Dream match della serie Kof, anche se sarà difficile visto che la SNK ha venduto due delle sue Ip tra cui Sky Love :()

Detto questo per i costumi Dlc si può ipotizzare che tutti avranno i loro costumi classici (fatta eccezione di pg come Kim e Daimon che portano già i loro costumi classici) mentre Terry sarebbe un bel interrogativo, la SNK andrà di costume iconico o costume Garou? Per i pg inediti sarà totale sorpresa

ma si tratta di un caso che non si ripeterà a livello narrativo (come il '97 Special Team (Mary, Billy e Yamazaki)), però può essere riproposto per scopo celebrativo (proprio come il '97 Special Team riapparso in tutti i capitoli Dream match della serie Kof, anche se sarà difficile visto che la SNK ha venduto due delle sue Ip tra cui Sky Love :()
non ho capito. perchè è un caso il 97 team? sono tutti personaggi di fatal fury, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro