Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è acquistabile, 15€, nessun offerta, nessun limite.Garou e' già acquistabile??C'e' un tempo limitato per l'acquisto?
E' in offerta lancio?
Il tema ps4 di Garou: Mark of the Wolves è disponibile esclusivamente per chi acquista il gioco (esattamente come per The Last Blade 2, solo con l'acquisto del gioco ottieni anche il tema ps4 specifico del gioco). Ora giustamente sarebbe opportuno usare il Topic specifico di Garou d'ora in avanti.Su su igniz!!!Dacci dentro!
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=78637]maxbazer[/MENTION]:
Non trovo il tema di garou sul psn store...
Da dove si scarica?
Inoltre dal sito ufficiale della SNKMajor free update with visual improvements, additional character colors, and more from Jan 2017! New Demo ver.2 to be released in late Dec!
Le novità stanno arrivandoThis update will include significant graphical improvements, 2 new color variations per character, and many more features
Ho imparato Ralf, solo per te!come ti dicevo l'altra volta, è un periodo in cui i picchiaduro non mi vanno troppo. spero che mi passi presto![]()
grazie, purtroppo sono su kof arrugginito e temo di non esser stato all'altezza. devo imparare ad usare qualche altro personaggio inoltre, quelli nuovi li sto spremendo poco e ciò è male.Dove siete finiti tutti???Mi state obbligando a giocare sempre contro i francesi(che tra l'altro sono molto bravi!!)ma preferirei giocare vs italiani e scambiare anche 4 chiacchiere!
L'altra sera ho giocato contro kirais7 e mi sono parecchio divertito!
Su su!!!
Fatevi avanti!
Sei il primo contro cui ho avvertito del lag.Iniziato ieri e provato giusto qualche oretta con un po' di pg.Modalità story piuttosto semplice con settaggi di default,il tutorial invece è curato piuttosto bene ed è decisamente migliore di quello di SF V.
Ho poi giocato qualche partita online con brutale e nonostante un po' di lag spesso presente(da riverificare comunque in futuro),si vede chiaramente che il gioco è molto più curato rispetto al titolo capcom,per modalità,soprattutto nella parte online ci sono davvero parecchie opzioni per settare la partita come si desidera,caricamenti e roster piuttosto variegato nonostante ci siano ben 50 pg presenti.
Un buon punto di partenza per i prossimi capitoli di questa Saga che sembrava destinata a morire col XIII.
Nei prossimi giorni vedo di allenarmi un po' ,ma credo proprio di aver fatto un buon acquisto su ps4.![]()