PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Futuro luminoso per la SNK? Pare di si secondo questa news ripresa da Eventhubs che fa un riassunto della storia di questa "nuova" SNK

https://www.eventhubs.com/news/2017/mar/07/snks-future-brighter-now-year-ago-king-fighters-14-dlc-characters-well-their-currently-secret-projects-lead-me-believe-so/

Per farla breve:

-Quando è stata riformata la SNK la Sh aveva a malapena la quantità di persone sufficienti per sviluppare Kof XIV, ma il gioco ha avuto un buon successo e questo ha portato al SNK a reclutare del nuovo personale ed a sviluppare nuovi titoli sperando di proporli con ritmi più rapidi;

-In principio per The King of Fighters XIV non erano stati pianificati nessun personaggio Dlc in quanto doveva essere stato il picchiaduro "Old School" per eccellenza, ma l'insistenza dei fan di aggiungere personaggio hanno convinto quelli della SNK a sviluppare personaggi Dlc, ma questo non significa che ci saranno rallentamenti riguardanti gli altri progetti "Non legati a Kof";

-La SNK assicura che gradualmente sta tornando a navigare in buone acque e che il 2017 sarà un grande anno (secondo loro);

- - - Aggiornato - - -

Oggi uscirà il trailer di un personaggio Dlc, chi sarà? Rimanete sintonizzati ;)

THE KING OF FIGHTERS XIV:A new DLC character is going to be revealed soon! Stay tuned!!

17203019_434140853594907_7482195666574366494_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;OksMT-OBaaM]

Gentilmente Clyde ha postato il trailer del primo personaggio Dlc di The King of Fighters XIV confermando di fatto che i nuovi personaggi saranno dei solisti e non fanno parte di nessun Team del titolo SNK. Il primo pg è la soldatessa Whip, un membro della squadra Ikari Warriors nonché un clone di Seirah, la sorella maggiore (deceduta) di K'. Whip è apparsa per la prima volta in The King of Fighters '99 per poi ritornare in tutti i capitoli legati alla NESTS Saga ('99-2000-2001-2002), in The King og Fighters 2003, The King of Fighters Neo Wave ed in The King of Fighters XI, l'ultimo capitolo in cui era apparsa come pg giocabile. Ora la letale soldatessa armata di frusta fa il suo grande ritorno in The King of Fighters XIV.

Curiosamente Whip era già stata pensata e progettata per apparire in The King of Fighters '96, ma visto che l'Ikari Warriors Team era già al completo e la non necessità di realizzare un secondo Team militare, Whip è stata accantonata per poi essere introdotta in The King of Fighters '99. Inoltre la sua Ost è una versione rivisitata della Soundtrack World War III ripescata da The King of Fighters '99, un chiaro omaggio alla prima apparizione di Whip nella saga di The King of Fighters.

Attraverso gli spin-off per cellulari Metal Slug Defense ed il suo sequel Metal Slug Attack Whip, come tutti gli altri Ikari Warriors, è stata resa un personaggio canonico della saga di Metal Slug, oltre a quella di The King of Fighters

Edit: Il personaggio arriverà il 5 Aprile e costerà 5,99$ (vicino ai prezzi da denuncia dei pg Dlc Arc system Works, ma magari come per i costumi Dlc anche per i pg per noi europei ci sarà un ridimensionamento del prezzo, speriamo) sullo Store USA, ma sicuramente arriverà anche in quello Europeo all'incirca nello stesso periodo.

Nulla da ridire!

Personaggio interessante e ben realizzato.

Speriamo che il prezzo non diventi da noi 5,99€...

Spero si assesti sui 2,99€.

Whip non mi interessa giocarla, ma se il prezzo e' onesto vedo di comprarla anche solo per finanziare la SH.

Vedremo ;)

Nulla da ridire!Personaggio interessante e ben realizzato.

Speriamo che il prezzo non diventi da noi 5,99€...

Spero si assesti sui 2,99€.

Whip non mi interessa giocarla, ma se il prezzo e' onesto vedo di comprarla anche solo per finanziare la SH.

Vedremo ;)
Si speriamo che si ammorbidisca il prezzo da noi europei, dopotutto lo stanno già facendo con i costumi (se in USA è 2,99$ da noi è 1,49€, quindi se da loro è 5,99$ da noi dovrebbe diventare 2,99€) anche perché ho la fissa di vedere la schermata di selezione dei personaggi (di ogni picchiaduro) bella, lucida e completa oltre che giocare nei panni di Whip con lo stile di Kof XIV.

Il sito web di The King of Fighters XIV è stato aggiornato suggerendo che i pg solisti (i Dlc) saranno quattro e Whip è la prima

y0umzDD.png

Ed ora che è stata svelata Whip si vedrà chi saranno le prossime sagome

17191521_434470856895240_3273617845477732707_n.jpg

Secondo me il secondo pg Dlc sarà Rock (oltre alla capigliatura non particolarmente pettinata, un ragazzo ribelle:kappe:) sembra che sulla spalla sinistra tiene la sua giacca (mi pare che abbia una win pose simile). Il terzo pg non ne ho idea mentre il terzo pare essere Yamazaki. Queste sono le mie teorie

Se mettono rock e non lo snaturano rispetto a garou glielo compro instant!!!

Ce lo vedo proprio bene nel mio main team al posto di Kim o kyo ;)

A quanto pare Bao ritorna ad essere confermato :asd: XD

C6a7SKFU4AEZyAP.jpg

- - - Aggiornato - - -

Immagini di Whip

Wqy4S5T.jpg

awJB58h.jpg

D3F9shi.jpg

Kc85UiI.jpg

- - - Aggiornato - - -

Si riparte con le immagini pubblicate giornalmente

17192233_434655136876812_8933322510170519713_o.jpg

Molto ben realizzata whip!

17240265_435217670153892_5460413923454086498_o.jpg

Pare che stiano svelando un po' alla volta tutti ed i 6 colori che avrà a disposizione Whip in The King of Fighters XIV

In attesa di info per coloro che si sono avvicinati da poco alla serie The King of Fighters (o magari Kof XIV è il loro primo Kof in assoluto) potrebbero non conoscere affatto Whip, ma è stato pescato per il web un video combo, creato dal giocatore K'Will, che offre un'idea delle combo e possibilità strategiche che Whip è in grado di compiere. I vari pezzoni sono tratti da Kof 2000, Kof 2001, Kof 2002, Kof 2003 e Kof XI (l'ultimo capitolo della serie in cui è apparsa come giocabile)

Ecco il video

<iframe width="700" height="394"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Ma avete provato ad indovinare?

Io dico Vanessa, yamazaki(lui sicuro la posa e il ciuffo all'indietro nn tradisce) e Bernstein junior(beh qui ho qualche dubbio):asd: ma era in progetto nel 13:morristend:

Ma avete provato ad indovinare?Io dico Vanessa, yamazaki(lui sicuro la posa e il ciuffo all'indietro nn tradisce) e Bernstein junior(beh qui ho qualche dubbio):asd: ma era in progetto nel 13:morristend:
Più che indovinare bisogna avere fortuna XD. Comunque più osservo l'immagine e più la possibilità di rivedere Rock si allontana :( a favore di Vanessa (potrebbe essere lei che si morde il guanti, aveva una win pose del genere se non ricordo male) Yamazaki è sicuro al 99% (si quella posa potrebbe ricordare anche Brian Battler, ma siamo seri, sarà Yamazaki) mentre uno potrebbe essere Shingo e non Adel Bernstein (e potrebbe combaciare col fatto che c'è lo stage ripescato dal '97 e che Kof '97 è la sua prima apparizione nella serie).

Adel Bernstein era si un progetto del XIII, ma era un pg che aveva senso di esistere nella Ash saga, ora qui siamo in un ciclo narrativo nuovo ed i pg Dlc sono pg che possono essere inseriti indipendentemente dalla storia anche per non snaturarla (e Adel dovrà farsi da parte anche perché è sempre stato visto come un Boss, mai come un pg regolarmente giocabile (tranne nelle versioni ps2 dove era giocabile e nelle versioni Arcade tramite Cheat) diversamente da Rugal che è diventato ufficialmente giocabile col '98 ed io preferisco Rugal che il figlio. Forse Adel tornerà nel XV anche se dubito visto il contesto narrativo della nuova saga).

Datemi rock!!!!

Oppure , se volete proprio cucinarmi a dovere...

Droppate GATO!!!!!:rickds::pffs::predicatore:

Datemi rock!!!!Oppure , se volete proprio cucinarmi a dovere...

Droppate GATO!!!!!:rickds::pffs::predicatore:
caxxo, gato era veramente figo :alex90: rimeterei kof 11 solo per giocare con la squadra gato / yamazaki / billy

comunque dopo tutto questo tempo (15 anni?) e tempo di aggiustare la time line e ingoblare un po di personaggi di garou, jennet gato e rock non possono essere lasciati a muorire (ma un po tutti è :asd:)

Fulgore: E' Kof 2003 che aveva il Team Outlaw composto da Billy, Yamazaki e Gato (non proprio Outloaw visto che è composta da Geese che praticamente costringe sotto ricatto Gato a fare squadra con Billy e Yamazaki. Ovviamente alla fine Yamazaki e Billy litigano mentre Gato fischiettando se ne va:asd:) In Kof XI Gato fa squadra con Jenet e Tizoc, ma come da bravo guastafeste Gato se ne va fregandosene di Hotaru, sua sorella, che lo stava cercando disperatamente. Proprio una brava persona Gato:asd:)

Per quanto riguarda il recupero di quasi cento pg di Kof tra pg di Garou e pg della Ash saga (Ash, Duo Lon, Shen, Elisabeth, Oswald, Momoko e Malin) e pg del calibro di Li Xiangfei, Hinako, Kasumi, Mary, Chizuru, Ll'Orochi Team, l'American Sports Team e molti altri nonché ulteriori ripescaggi da Fatal Fury/Garou e Art of Fighting....si di personaggi da recuperare ce ne sono ancora a migliaia, ma sono fiducioso e penso che buona parte di essi ritorneranno in Kof XV (Se con Kof XIV sono andati sostanzialmente sul sicuro proponendo pg "Mostri Sacri" e pg inediti per avere maggiore familiarità con il "Pubblico attuale" con Kof XV, quando si sarà ricostruita per bene la Community SNK, possono concedersi il lusso di ripresentare tutta una serie di pg anche allo scopo di ripresentarli al "pubblico attuale" e conoscere le loro reazioni).

Visto che ieri non è stata pubblicata nessuna immagine giornaliera ne è stata pubblicata oggi mostrando due colori invece di uno. Continua a reggersi in piedi la mia teoria di mostrare i 6 colori prima del prossimo Dlc.

Ecco i colori 4 e 5 di Whip

17310219_436832859992373_9190494291263040437_o.jpg

La trovo molto ben realizzata!

Pare quasi, che si siano impegnati di più rispetto agli altri pg...

La trovo molto ben realizzata!Pare quasi, che si siano impegnati di più rispetto agli altri pg...
Può anche essere frutto dell'esperienza e del fatto che la SNK sta migliorando i modelli man mano che continua a lavorarci sopra. Sarà meglio realizzata rispetto al resto del cast, ma sembra anche se si siano "trattenuti" proprio per non snaturarla con il resto del cast (sarebbe stato brutto vedere un personaggio fatto in maniera ottimale e e gli altri discretamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro