PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In arrivo il prossimo personaggio Dlc, chi sarà? Rimanete sintonizzati

https://twitter.com/SNKPofficial

C68uXJQWoAA2svN.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
quello tutto a destra e sicuramente yamazaki

ryuju_yamazaki_by_sagatt-d30xun3.jpg

il personaggio sotto yamazaki penso che sia messo tipo questa posizione

hqdefault.jpg
ma è estremamente piccolo, per estremamente piccolo direi choi (oh e uguale) ma ovviamente non e lui :asd: hinako, ma non vedo gonnelino, quindi l'unico e bao, mi piacerebbe mary ma è troppo piccolo

ps: la posizione con la sagoma di su (quella che io dico e yamazaki) e ambigua :asd:

pps: ma in basso a destra non sono 3 piedi?

Ecco finalmente svelato il secondo personaggio Dlc di The King of Fighters XIV, ossia Ryuji Yamazaki, il terribile psicopatico che è apparso per la prima volta in Fatal Fury 3: Road to the final victory, il quarto capitolo della saga di Fatal Fury. Tale personaggio è diventato popolare molto velocemente che è apparso pure nella serie The King of Fighters, precisamente in The King of Fighters '97

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Il suo Theme musicale è il remake del suo theme in Fatal Fury 3: Road to the final victory intitolato C62

Che dire...

Spettacolo!!!

Il fatto che i pg dlc siano 4 mi fa pensare che uno di questi sia un boss andando a formare il team boss assieme ai due iniziali... chissa vedremo

Sembra che sia stato leakato anche Shingo. Attenzione non è detto che sarà Shingo, potrebbe essere anche opera di burlone molto bravo in grafica 3D, quindi prendere la cosa con le pinze (anche Vanessa non è detto che sia veritiera, attendiamo le notizie ufficiali della SNK)

C7DptFmVsAA0w8H.jpg

C7DptFWVoAAJi-r.jpg

Edit: L'immagine di Shingo è confermato essere un fake mentre Vanessa è confermata come autentica, qualcuno non ha mantenuto il silenzio e ha diffuso l'esistenza di Vanessa in anticipo.

Leggero OT

La SNK, Idragons ed il Team che si è occupato degli effetti speciali di Final Fantasy XV sono lieti di annunciarvi il film di The King of Fighters intitolato "The King of Fighters: Destiny". Il film sarà realizzato in CG (quindi niente attori in carne ed ossa) e la presenza della SNK stessa dovrebbe far sperare bene

http://games.sina.com.cn/t/n/2017-03-17/fycnpvh4754528.shtml

Aggiornamento: Disponibile il sito ufficiale ed il trailer

http://kofd.snkchina.com.cn/

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

NB: Il primo trailer di Kof World, lo spin-off per cellulari, in realtà si riferiva a questo film The King of Fighters: Destiny. Il film è in uscita durante il periodo estivo in Cina, Corea e Giappone. Non ci è dato sapere se uscirà anche da noi. Ho buone aspettative per il film, vista la presenza della SNK nel progetto, ma ci becchiamo il Billy davvero brutto....

In occasione dell'arrivo di una possibile nuova patch di bilanciamento (e l'arrivo dei pg Dlc ed i Location Test per la versione Arcade sembrano alimentare questa possibilità) il buon Gatoray ha fatto un video mostrato le mosse, le DM e le Climax invincibili dei vari pg (una forte minoranza in un cast di 50 pg)

Non sospettavo di mosse invincibili nei confronti di Shun'ei o Hein, ma resta comunque sbagliato nei confronti che non hanno tali mosse invincibili.

- - - Aggiornato - - -

A sorpresa è arrivata oggi un'immagine giornaliera con protagonista Yamazaki

17240521_439376809737978_1045605348189907558_o.jpg

dal trailer più che un film su kof sembra un film su fatal fury. è molto garoucentrico: geese, le pergamene di garou3, il flashback su jeff bogard, i fratelli bogard. non si direbbe centrare nulla con kof se non fosse perchè appare kyo di sfuggita e c'è il serpente simbolo di orochi.

Il trailer mi è piaciuto sempre desiderato vedere un trasposizione animata su KOF:predicatore:
cerca Kof another day allora. sono dei corti basati su Maximum Impact, ma sono fatti bene. anzi, sicuramente meglio di questa cgi scadente a dir poco.

Snk graficamente non ne sta imbroccando una. mi spiace dirlo.

cerca Kof another day allora. sono dei corti basati su Maximum Impact, ma sono fatti bene. anzi, sicuramente meglio di questa cgi scadente a dir poco.Snk graficamente non ne sta imbroccando una. mi spiace dirlo.
Non è affatto scadente, si la modellazione di alcuni pg è discutibile e posso essere d'accordo (Billy e Geese in primis), ma nel complesso sono tutti fatti bene. Quando leggo qualità scadente o roba simile mi vengono in mente i film dell'Asylum (che ormai ci hanno preso gusto a realizzare film di pessima qualità, contenti loro). La cosa che mi preoccupa di questo film in CG non è tanto la grafica in se (a meno che non è schifo tipo Little Panda Fighter non sono un incurabile pignolo, posso passarci sopra), ma la trama (e ti parla uno che aveva delle belle aspettative su Tekken Blood Vengence, la trama mi ha tirato un pugno nello stomaco per la delusione). Quindi spero che questo Kof Destiny riesca a sorprendermi sulla narrazione che è la principale preoccupazione.

NB; Una cosa importantissima, la SNK si limita soltanto a supervisionare il progetto, gli autori sono la Idragons ed il Team che si è occupato degli effetti speciali del film di Final Fantasy XV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro