PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cerca Kof another day allora. sono dei corti basati su Maximum Impact, ma sono fatti bene. anzi, sicuramente meglio di questa cgi scadente a dir poco.Snk graficamente non ne sta imbroccando una. mi spiace dirlo.
Li ho visti tutti gli anime sui picchia picchia compresi quelle schifezze di AoF e SS :bah!: Figurati se nn conosco Ad, si è vero era discreto ma reputarlo un anime mi pare esagerato 4 episodi da 5 minuti l'uno, sembra più un un bonus tipo la la introduzione di log 98 su Dreamcast che nn un anime vero e proprio...

Qualitativamente questo film in cg nn sembra certo un opera alto budget come advent children è chiaro, ma nn mi sembra neanche tanto male tolto la cresta castana di Billy che è sempre stato biondo, e sinceramente nn capisco perché nn porti la bandana che lo caratterizzava

Ultima modifica da un moderatore:
Immagine giornaliera che presenta il colore 3 per Yamazaki

17388897_439985376343788_1090089424876849879_o.jpg

- - - Aggiornato - - -

In occasione dell'arrivo del secondo Location Test per la versione Arcade ecco dei video ripresi dal primo Location test, quello di febbraio

<iframe width="853" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

- - - Aggiornato - - -

The King of Fighters Destiny non sarà un un film vero e proprio bensì una serie animata in CG di 20 episodi (sperando che siano episodi corposi e non roba da 5 minuti scarsi come in Kof Another Day).

http://gematsu.com/2017/03/king-fighters-destiny-cg-animated-series-announced

Yamazaki e' proprio Figo, ma non rientra tra i char che mi interessano.

Spero vivamente che sia rock il quarto..

Al massimo, mi accontento di shingo...

Terzo personaggio Dlc in arrivo alle ore 21.00, rimanete sintonizzati
C7hJ_e5V4AEBhtC.jpg
Già oggi annunciano?

Hanno anticipato ???(mi pare che gli scorsi annunci sono stati fatti di giovedì... O sbaglio?)

Già oggi annunciano?Hanno anticipato ???(mi pare che gli scorsi annunci sono stati fatti di giovedì... O sbaglio?)
I personaggi Dlc sono sempre stati presentati il mercoledì alle ore 21.00 a cominciare dall'8 marzo (la data in cui è stata presentata Whip), quindi il quarto ed ultimo pg Dlc sarà presentato l'ultimo mercoledì del mese di marzo. La SNK è stata chiara dicendo che ci sarebbero state più info sui pg Dlc nel corso di Marzo ;)

Al momento solo Whip ha una sua data (anche se solo USA), ossia il 5 Aprile, di Yamazaki ancora niente per adesso.

Formalmente annunciata Vanessa, la pugile che ha fatto la sua prima apparizione nella serie The King of Fighters in The King of Fighters 2000 come membro dell'Hero Team (K', Maxima, Vanessa e Ramon). Forte, tenace e sensuale, Vanessa ha la particolarità di essere tra i primi personaggi femminili della serie The King of Fighters ad essere di "mezza età" proprio per andare in contrasto con gli altri personaggi femminili decisamente giovani riuscendo ad avere il suo fascino. Vanessa è apparsa in altri capitoli della serie come The King of Fighters 2001, The King of Fighters 2002 mentre The King of Fighters XI rappresenta la sua ultima apparizione della serie come personaggio giocabile (contando solo i capitoli canonici). Curiosamente il personaggio era stato originariamente concepito per essere giocabile in The King of Fighters '99, ma a causa dei limiti di tempo è stata resa un "esclusiva Striker" in The King of Fighters '99: Evolution, la riedizione del primo capitolo della Nests Saga uscito su SEGA Dreamcast. Dopo tanti anni ora Vanessa è tornata in The King of Fighters XIV per scatenare i suoi pugni oltre che sfoggiare il suo nuovo look.

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

La sua Ost è un rifacimento di "Secret Circumstances", la Ost dell'Agent Team di The King of Fighters XI (Vanessa, Ramon e Mary)

- - - Aggiornato - - -

La SNK si espande ed apre nuovi uffici a Tokyo che saranno operativi a partire dal 3 Aprile

https://www.snk-corp.co.jp/us/press/2017/032101/

Una volta svelata Vanessa ora ho una teoria. Ognuno dei quattro personaggi sono rappresentanti di uno stage (compresi i due in arrivo) oltre che un colore:

Whip: Presentata nello stage della Portaerei ed il suo colore è verde

Yamazaki: Presentato nello stage di Monaco di Kof '97 (Kof '97 è il capitolo dove è apparso per la prima volta nella serie di Kof) ed il suo colore è viola

Vanessa: Presentata nello stage del Messico ed il suo colore è rosso

Di conseguenza mi viene in mente che il quarto potrebbe essere Rock perché potrebbe essere presentato nello stage "Transcontinental Raiload" (quello tratto da Fatal Fury 2/Special) ed il suo colore potrebbe essere il giallo. Dopotutto Garou appartiene alla saga di Fatal Fury, anzi è un capitolo della serie Fatal Fury.

Se volevano presentare Shigo allora avrebbero dovuto presentare Yamazaki nello stage di Fatal Fury così da presentare Shingo nello stage di Kof '97

- - - Aggiornato - - -

Si riparte con le immagini giornaliere (o quasi), questa volta dedicate a Vanessa

C7mRJ3GVsAAYvIJ.jpg

Preferirei rock decisamente ma imho nn c'è lo vedo ancora...Secondo me se lo serbano x il prossimo...Io dico shingo o yuri:sisi:

Preferirei rock decisamente ma imho nn c'è lo vedo ancora...Secondo me se lo serbano x il prossimo...Io dico shingo o yuri:sisi:
Se parli di Yuri Sakazaki c'è già di base nel gioco. Mi puzza il fatto che di ben tre trailer non è stato presentato in nessun modo il remake di Transcontinental Raiload tratto da Fatal Fury 2. Secondo me l'hanno tenuto per ultimo come sorpresona finale insieme al quarto pg, che guarda caso è il più coperto nonché il più difficile da capire chi è, ma penso che sarà Rock. E' un pg amato, ma allo stesso tempo non ti aspetteresti in un Kof (escludendo gli spin-off Maximum Impact).

- - - Aggiornato - - -

Il contenuto di questo post potrebbe essere devastante in tutti i sensi...

Sarà vero?

Sarà un fake creato da qualche burlone che si diverte a far soffrire il prossimo?

In ogni caso sia gioia e sia la delusione sono dietro l'angolo, quindi prima di aprire questo post pensate, sarà vero? Sarà un fake? Non si sa, ma aprite il contenuto con molta cautela

C7nI2zCVsAAzGwf.jpg

ROCK HOWARD IS COMING ?

[/spoiler[/spoiler[/spoiler

]]]

Maaaaaaaaaaaadreeeeee!

Incrocio le dita e pure qualche altra cosa....:rickds::rickds:

Su Twitter Oda ha fatto presente a tutti che è arrabbiato, forse del fatto che la sorpresa è stata svelata in largo anticipo

https://twitter.com/gatoray_kof/status/844950946119540736

Edit: Alla fine Oda ha accettato la cosa, ma ha detto che rivaluterà i suoi metodi senza andare nelle specifico. Resta curioso il fatto che è stato leakato (e confermato) l'intero Roster di Kof XIV in largo anticipo ed Oda non si era sbottonato più di tanto mentre viene svelato in anticipo "l'innominabile", perché voleva fare il botto, e si arrabbia. Si vede che ci teneva tanto a fare la sorpresona, peccato che nell'era dell'internet è davvero difficile nascondere le cose e quando vengono a galla (vere o false che siano) si diffondono a macchia d'olio. Se non ricordo male anche Ono si era arrabbiato quando era stata svelata l'esistenza di Laura in anticipo in Street Fighter V. Il motivo per cui Oda è arrabbiato è perché il pro-player ET (il thailandese presente al Kof XIV World Championship), che era stato chiamato dalla SNK per testare i nuovi personaggi, ha diffuso su facebook l'immagine dell'innominato. ET ha cercato di cancellare l'immagine, ma il danno è ormai fatto e dubito fortemente che Oda lo richiamerà, anzi potrebbe non chiamare più nessuno proprio per evitare altre "fughe di notizie"

Detto questo....

Nuove informazioni su The King of Fighters: Destiny, la serie animata in CG dedicata alla serie videoludica The King of Fighters.

http://www.fgcnow.com/the-king-of-fighters-destiny/new-king-fighters-destiny-details-revealed/

- The King of Fighters Destiny rappresenterà la prima stagione e conterrà un totale di 20 episodi;

-La prima stagione sarà principalmente incentrata a raccontare gli eventi del primo Fatal Fury (i fratelli Bogard che vendicano il loro padre Jeff), ma andrà a collegarsi alla serie The King of Fighters, infatti Geese sarà l'organizzatore del primo torneo "The King of Fighters";

-Kyo Kusanagi sarà il protagonista, ma le vicende più importanti saranno svolte dai fratelli Bogard;

-Rugal comparirà verso la fine della prima stagione ed andrà a collegarsi ala seconda stagione che racconterà gli eventi di The King of Fighters '94, il primo capitolo della serie;

-L'animazione della serie sarà utilizzato anche per lo spin-off mobile The King of Fighters World;

-In Kof destiny comparirano oltre 20 personaggi tratti dalla serie tra cui Kyo, Benimaru, Daimon, Terry, Andy, Joe, Ryo, Robert, Yuri, Mai, Clark, Geese, Billy ed altri;

-The King of Fighters Destiny sarà rilasciato online in versione cinese e giapponese per l'estate 2017;

Nuova immagine giornaliera

17349868_441895692819423_7738581359378382586_o.jpg

Inoltre immagini dal Location Test

C7wuW5nVYAE91ca.jpg

C7wuW5lU8AEcdGm.jpg

Ci sarà la possibilità di giocare online con i giocatori di tutto il Paese o soltanto all'interno della sala giochi stessa.

C7ucYgdVYAA9jRe.jpg

C7zopFHV4AAwUVS.jpg

C7zlEU1V4AAD1Ol.jpg

C7uemSLVsAAWml-.jpg

C7uenheU8AAVWEd.jpg

E per chiudere in bellezza oggi è il compleanno di Iori Yagami (25 marzo nella sua biografia ufficiale). Tale iconico personaggio è apparso per la prima volta in The King of Fighters '95 come membro del Rival Team (Iori, Eiji e Billy) diventando velocemente il famoso rivale di Kyo Kusanagi, il protagonista della serie. Da The King of Fighters '95 Iori è apparso in ogni singolo capitolo della serie (spin-off inclusi). Ecco un disegno realizzato da Eisuke Ogura

C7wGcRyU8AA0Boo.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro