Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Twitter, un tizio spagnolo le sta prendendo da gente che ha agganci col sito che ha "leakato" le prime a quanto pare.Dove l'hai trovato l'immagine giusto per curiosità?
Se ti può consolare anche le prime immagini di Samurai Shodown (2019) c'era qualche modello infelice e c'era meno sangue rispetto alla realese finale, quindi aspettiamo tranquilli che le immagini iniziali spesso volentieri non corrispondono a come sarà la grafica nella release finale del titolo.Twitter, un tizio spagnolo le sta prendendo da gente che ha agganci col sito che ha "leakato" le prime a quanto pare.
Ovviamente preciso che atm potrebbero benissimo essere tutte fake, quindi si vedràQuesta di Mai sembra onestamente molto peggio rispetto alle prime due, proprio il modello è molto più meh, però lo sfondo/colori etc tornano. Boh boh
Sembrano i filmati in cg di FFVIII, bene ma non benissimo
Leona
Vabbè direi che ormai è 100% real
Post automatically merged:
My two cents: a me piace. Soprattutto rispetto al xiv sembra (ovviamente) un capolavoroma anche non confrontandolo al xiv è molto samsho-like ed è onestamente il massimo che mi aspetto da snk. Non è niente di mindblowing però almeno i colori sono accesi, c'è un minimo di stile grafico a la cell shading e c'è un buon utilizzo delle ombre, si può fare chiaramente di meglio (e in passato l'hanno fatto es kof13 o lo stesso samsho che atm mi piace ancora di più) però non è male. Curioso di vederlo in movimento
Leona best snk girl, Mai spostati di peso proprioLeona
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Vabbè direi che ormai è 100% real
Post automatically merged:
My two cents: a me piace. Soprattutto rispetto al xiv sembra (ovviamente) un capolavoroma anche non confrontandolo al xiv è molto samsho-like ed è onestamente il massimo che mi aspetto da snk. Non è niente di mindblowing però almeno i colori sono accesi, c'è un minimo di stile grafico a la cell shading e c'è un buon utilizzo delle ombre, si può fare chiaramente di meglio (e in passato l'hanno fatto es kof13 o lo stesso samsho che atm mi piace ancora di più) però non è male. Curioso di vederlo in movimento
A me lo stile piace, MOLTO meglio rispetto al XIV, senza ombra di dubbio.Beh il fatto siano state leakate per sbaglio perchè si pensava fossero immagini di KoF14 Ultimate.... direi che la dice molto lunga sull'impatto visivo
Scherzi a parte, lo stile mi piace decisamente di piu' rispetto a quello terribile di KoF14. Certo se penso a quanto era bello KoF13 e agli attuali prodotti concorrenti in uscita tipo GGStrive, ciaone proprio stiamo parlando di Brasile vs Oratorio Sant'Angelo, però aspettarsi l'eccellenza grafica da SNK attuale era utopia.
Soprattutto dal fatto che mi pare abbiano dimostrato negli ultimi anni che la loro politica sia accontentarsi del giusto spendendo poco (SamSho, SNK Heroines, KoF14), non puntano a sfondare.
Vediamo come sarò in movimento.
Btw kof02um con rollback su ps4, quindi anche il xv deve averlo per forza
qual'è un capitoloper entrare nella saga?