PS4/PS5 THE KING OF FIGHTERS XV

Pubblicità
Dove l'hai trovato l'immagine giusto per curiosità?
Twitter, un tizio spagnolo le sta prendendo da gente che ha agganci col sito che ha "leakato" le prime a quanto pare.

Ovviamente preciso che atm potrebbero benissimo essere tutte fake, quindi si vedrà :asd: Questa di Mai sembra onestamente molto peggio rispetto alle prime due, proprio il modello è molto più meh, però lo sfondo/colori etc tornano. Boh boh

Twitter, un tizio spagnolo le sta prendendo da gente che ha agganci col sito che ha "leakato" le prime a quanto pare.

Ovviamente preciso che atm potrebbero benissimo essere tutte fake, quindi si vedrà :asd: Questa di Mai sembra onestamente molto peggio rispetto alle prime due, proprio il modello è molto più meh, però lo sfondo/colori etc tornano. Boh boh
Se ti può consolare anche le prime immagini di Samurai Shodown (2019) c'era qualche modello infelice e c'era meno sangue rispetto alla realese finale, quindi aspettiamo tranquilli che le immagini iniziali spesso volentieri non corrispondono a come sarà la grafica nella release finale del titolo.

ErKBcVHW8AY8eRd
Sembrano i filmati in cg di FFVIII, bene ma non benissimo :rickds:

Vabbè direi che ormai è 100% real :asd:
Post automatically merged:

My two cents: a me piace. Soprattutto rispetto al xiv sembra (ovviamente) un capolavoro :asd: ma anche non confrontandolo al xiv è molto samsho-like ed è onestamente il massimo che mi aspetto da snk. Non è niente di mindblowing però almeno i colori sono accesi, c'è un minimo di stile grafico a la cell shading e c'è un buon utilizzo delle ombre, si può fare chiaramente di meglio (e in passato l'hanno fatto es kof13 o lo stesso samsho che atm mi piace ancora di più) però non è male. Curioso di vederlo in movimento

My two cents: a me piace. Soprattutto rispetto al xiv sembra (ovviamente) un capolavoro :asd: ma anche non confrontandolo al xiv è molto samsho-like ed è onestamente il massimo che mi aspetto da snk. Non è niente di mindblowing però almeno i colori sono accesi, c'è un minimo di stile grafico a la cell shading e c'è un buon utilizzo delle ombre, si può fare chiaramente di meglio (e in passato l'hanno fatto es kof13 o lo stesso samsho che atm mi piace ancora di più) però non è male. Curioso di vederlo in movimento
Leona

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

quoto tutto.
mi aspettavo sarebbe stata una cosa sul livello di samsho reboot. difficilmente SNK avrebbe potuto colmare le sue lacune in campo di 3D in così breve tempo. Kof14 aveva dimostrato che stavano indietro di anni luce rispetto la concorrenza e, per certi versi, ancora lo sono. ciò che ha fatto la differenza tra l'orrore e la sufficienza è che hanno imparato ad usare gli effetti di illuminazione, filtri grafici e gli shader in generale. la qualità poligonale rimane però bruttina, seppur migliorata dal trailer di annuncio di kof14.
si salvano esattamente si son salvati con samsho: con lo stile. ora diciamo che è pure carino e come grafica di una piccola software house va benone.

Beh il fatto siano state leakate per sbaglio perchè si pensava fossero immagini di KoF14 Ultimate.... direi che la dice molto lunga sull'impatto visivo :sard:

Scherzi a parte, lo stile mi piace decisamente di piu' rispetto a quello terribile di KoF14. Certo se penso a quanto era bello KoF13 e agli attuali prodotti concorrenti in uscita tipo GGStrive, ciaone proprio stiamo parlando di Brasile vs Oratorio Sant'Angelo, però aspettarsi l'eccellenza grafica da SNK attuale era utopia.
Soprattutto dal fatto che mi pare abbiano dimostrato negli ultimi anni che la loro politica sia accontentarsi del giusto spendendo poco (SamSho, SNK Heroines, KoF14), non puntano a sfondare.

Vediamo come sarò in movimento.

Ah quindi l'evento era già pronto pre-registrato, quindi non c'entrava il covid. Valli a capire allora, annullare tutto per poi postarlo in sordina il giorno dopo :asd:

Meglio cosi comunque, mi sarei incazzato a bestia. 1 anno e mezzo dall'annuncio e abbiamo 30 fottuti secondi di clip generica, trenta secondi .__. Manco un footage di un match reale per vedere come rende in movimento realmente. Spero che il prossimo trailer previsto a breve non sia una roba estesa di questo ma mostri davvero il gioco.
Direi che sono ancora in alto mare se non fosse che la data di uscita è quest'anno :sard:

Nota positiva, il ballonzolamento delle pere delle lottatrici è potente, punto extra.

Ultima modifica:
Beh il fatto siano state leakate per sbaglio perchè si pensava fossero immagini di KoF14 Ultimate.... direi che la dice molto lunga sull'impatto visivo :sard:

Scherzi a parte, lo stile mi piace decisamente di piu' rispetto a quello terribile di KoF14. Certo se penso a quanto era bello KoF13 e agli attuali prodotti concorrenti in uscita tipo GGStrive, ciaone proprio stiamo parlando di Brasile vs Oratorio Sant'Angelo, però aspettarsi l'eccellenza grafica da SNK attuale era utopia.
Soprattutto dal fatto che mi pare abbiano dimostrato negli ultimi anni che la loro politica sia accontentarsi del giusto spendendo poco (SamSho, SNK Heroines, KoF14), non puntano a sfondare.

Vediamo come sarò in movimento.
A me lo stile piace, MOLTO meglio rispetto al XIV, senza ombra di dubbio.
Ma sinceramente non avevo nemmeno dubbi, soprattutto dopo l'ultimo Samurai :hall:

Insomma, son proprio curioso di vedere di più.

Il trailer mi ha emozionato molto. Alcune impressioni a caldo, gli stages sono molto belli, i personaggi pure anche se c'è bisogno di qualche sistemata.

Graficamente parlando è un significativo miglioramento rispetto al XIV e anzi lo vedo una sua diretta evoluzione. Mi spiego meglio, con Kof XV sembra che stiano riuscendo quello che non erano riusciti con XIV, ossia reinterpretate in chiave 3D lo stile dei capitoli Neo Geo ed il Cel-shading (presente anche in XIV anche se messo giù male) rende tutto più colorato e vivace un pò come i capitoli Kof '96 e Kof '97. Quindi approvo pienamente questa scelta di SNK, ok non sarà lo sprite HD del XIII, ma almeno sarà un ritorno alle origini seppur in chiave 3D, oltre ad aiutarli a compore grandi roster in poco tempo (specie sul fatto che molti pg saranno riciclati dal XIV e solo aggiornati graficamente). Curiosissimo di vedere i Team

il trailer completo mi ha fatto una buona impressione. in movimento è bello da vedere.

piccola chicca bonus: Kof 2002 Ultimate Match in dirittura di arrivo su Ps4 con rollback netcode.
la versione Steam è già stata aggiornata al rollback pare (assieme credo anche quella di Kof 98 UM)

Day one sia per entrambi. my body is ready.

Oh come on ma non è un trailer questo è un teaser :rickds: Vabbe comunque bello, Rispetto al XIV hanno veramente fatto quattro gen di progressi. Aspetto ora di vedere un trailer con un po' di gameplay :asd:
Btw kof02um con rollback su ps4, quindi anche il xv deve averlo per forza

Btw kof02um con rollback su ps4, quindi anche il xv deve averlo per forza

direi che è certo. hanno fatto delle prove inserendolo come patch in Garou, Last Blade 2 e Samsho 5 Special (le versioni pubblicate da SNK proprio, non le ACA arcade archives, specifico) già da diversi mesi.
significa lo stavano facendo come test in funzione di renderlo di serie nel 15. come ha fatto ASW in GG accent core su Steam per testarlo in funzione di GG Strive.
anzi, per chi fosse interessato ora tutti e tre girano col rollback, qualora vogliate prenderli.

qual'è un capitoloper entrare nella saga?

non direi ci sia un capitolo per entrare nella saga nello specifico.
diciamo che Kof98 e 2002 sono molto gettonati perché funzionano bene nel gameplay, ma sono molto simili per un nuovo arrivato. se vuoi un capitolo di quelli classici prendi uno di questi due, che sono considerati ancora i migliori e dovrebbero andare bene entrambi.
del 98 però evita la versione digitale su ps4, è la versione ps2 senza online, quindi è inutile (anzi, non capisco perchè SNK l'abbia messa, crea solo confusione). piuttosto aspetta il 2002 Ultimate Match dovrebbe essere ripubblicato a breve con l'online (l'annuncio è di ieri). il 13 è fantastico di grafica e si gioca pure molto bene.

se vuoi un capitolo nuovo non so se valga la pena prendere il 14 adesso. piuttosto aspetta il 15, dovrebbe andare bene come punto di ingresso.

Come tutti i grandi picchia storici, il passaggio al 3D lo ha proprio deturpato, visivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro