PS4/PS5 THE KING OF FIGHTERS XV

Pubblicità
Eh certo. Adesso se non mettono Chizuru è solo per la trama.. Mentre vice e Mature le fan tornare quando gli pare a loro con la scusa dei fantasmini...

Pss.. Max, piccola news... Lo sai che la trama la scrivono loro? Possono infilarci chi vogliono in un capitolo... Anche se dici "compare solo se c'è orochi" magari la mettono e le fanno dire: "ah non c'è? Boh mi sembrava di sentire la sua aura, vabbe ormai son qui, menamose!" se non la mettono molto é perché non frega poi così tanto ai fan.

Come sempre per te nel mondo snk é tutto bello, magico e giustificato. Mai una volta che ci fosse mezza roba che non ti piace. Se il prossimo personaggio che annunciano fosse Bao versione super sayan o Chin da giovane diresti che ha senso ed é pertinente con la lore dei manga Coreani

Mah, secondo me max a sto giro non ha tutti i torti, se guardassero la sola popolarità allora è vero che l Orochi Team non sarebbe mai dovuto mancare.
Sono d accordo che nel bene o nel male seguano un po la trama

Cmq secondo me, più che la popolarità ci infilano chi vogliono loro e bona, a prescindere da tutto, poi con la scusa della popolarità ci puoi fare i dlc... occasione ghiottissima
È vero che la trama la scrivono loro, però cercano comunque di dare un minimo di senso. Come ha detto giustamente Pank se guardasserò solo la popolarità dei pg l'Orochi Team non sarebbe mai dovuto mancare, Rock e Geese Howard ci sarebbero sempre stati e soprattutto non ci sarebbero state le ben 14 new entry di Kof XIV. Giusto una curiosità Mature e Vice in Kof XIII non sono state scelte per la popolarità (anche se sono amate), ma frutto del piano B in quanto SNK ai tempi di Kof XII non aveva le competenze per creare pg nuovi da zero o molto recenti (Iori avrebbe dovuto fare squadra con Oswald ed una new entry), infatti le uniche new entry del XIII sono derivati di Joe e Ash.

Sempre in accordo con Pank ora con l'era del Dlc nel gioci base mettono all'incirca personaggi inerenti alla trama e coi Dlc pg maggiormente richiesti e desiderati (proprio come è stato fatto con Kof XIV)

Speriamo :bruniii:

Stavo per postarlo, ma mi hai anticipato ;) . Grazie alla rottura di scatole dei fan Oda ha svelato che The King of Fighters XV avrà ufficialmente il netcode Rollback (forse era un info che avrebbe voluto svelare più tardi, ma con i fan molto insistenti è stata svelata in anticipo nonostante sia ancora in fase di lavorazione).

Rottura di scatole? Ormai dovrebbe essere la prassi per ogni picchiaduro.
Per i giapponesi no. È vero che negli ultimi anni stanno riconoscendo il valore del rollback, ma molti giapponesi non si fidano e preferiscono il Delay perché più familiare a loro. Passeranno altri anni prima che tutti gli sviluppatori giapponesi si decidono di passare al rollback

In Kof XV è stato pubblicato la soundtrack del Sacred Treasures Team intitolata " Fictitious or Real"

Beh conviene che si decidano tutti invece, perchè ormai qualsiasi picchia che non avrà il rollback netcode sarà dead on arrival. Soprattutto ora che la pandemia ha messo uno stop agli eventi in locale.
Non è che "non si fidano", semplicemente il delay è una soluzione più facile poichè il rollback richiede sicuramente più accortezze in fase di implementazione e anche di sviluppo del gioco stesso.

Hanno fatto bene a specificarlo per KoF15, senza avrebbe avuto vita ancora più dura.

Annunciato Andy Bogard

Onestamente parlando l'avrei panchinato questo giro a favore di un Fatal Fury Team differente (è vero che potrebbe essere in un Team diverso, ma le probabilità di avere il solito Fatal Fury Team dal '94 sono molto alte)

Anche secondo me sarà il solito team con Joe e Terry, e quella spiaggia sarà il loro stage (vedo c'è scritto South Town..)
Vediamo

Però stavo pensando... Dicevano tanto che ci dovevano essere sorprese nelle formazioni dei team. Ma se davvero il FF team fosse il solito finora non avrebbero cambiato niente a parte Benimaru babysitter. Non è che Andy starà in un altro team? Aver visto Prima Joe e poi Andy non da per scontato che stiano insieme..

Però stavo pensando... Dicevano tanto che ci dovevano essere sorprese nelle formazioni dei team. Ma se davvero il FF team fosse il solito finora non avrebbero cambiato niente a parte Benimaru babysitter. Non è che Andy starà in un altro team? Aver visto Prima Joe e poi Andy non da per scontato che stiano insieme..
Vero, si vocifera che forse il Fatal Fury Team potrebbe essere Mai, Andy e Joe e Terry in un'altra squadra e spero che sia così per dare un senso di maggiore varietà rispetto anche a solo Kof XIV.

Si pure io Andy lo saltavo tranquillamente a sto giro, ma pure Joe, per quanto mi sta simpatico....
Spero davvero i team nuovi pure io! Speriamo non ci rifilino Terry al prox reveal

Bella Yuri!!!! Sempre piaciuta!!! Peccato che ha un gameplay un po ostico, e quindo faccio fatica ad inserirla nel team, però son contento che ci sia!

...poi da quando le han tagliato quella treccia ormai inguardabile ha guadagnato 10000000000 punti
RETTIFICO, l hanno rimessa, che schifo, non mi ero accorto stamattina

Ultima modifica:
Bella Yuri!!!! Sempre piaciuta!!! Peccato che ha un gameplay un po ostico, e quindo faccio fatica ad inserirla nel team, però son contento che ci sia!

...poi da quando le han tagliato quella treccia ormai inguardabile ha guadagnato 10000000000 punti
RETTIFICO, l hanno rimessa, che schifo, non mi ero accorto stamattina
Quindi adesso sta a meno 100000000000 punti? :asd:

Dopo aver combattuto in un sogno perverso, dopo aver sfidato le leggende di Arika, dopo aver duellato nel mondo Nintendo io leggendario lupo famelico ritorna nel mondo di The King of Fighters

Buono il ritorno del Power Dunk e bella la nuova Climax.

E alla fine si è ricomposto il classico Fatal Fury Team

tra l'altro la qualità dei fondali non è che sia eccelsa. hanno migliorato i personaggi ma sui fondali potevano sforzarsi di più.
quello con la ruspa mi sembra abbastanza così così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro