Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io purtroppo continuo a trovare gli stages piuttosto bruttarelli... (mi piacevano di più quelli del IV...) ed io do un gran valore alla bellezza e varietà delle ambientazioni essendo poco interessato alla competizione. Questo stage comunque, di primo acchito, mi ha ricordato Duck King! che spero reitroducano.lo stage qui è veramente bello, specialmente perché è perfettamente in tema con il band team (che spesso è chiamato così per distinguerli dalla versione boss team orochi).
proprio perché loro sono un gruppo musicale, la scelta di farli combattere su di un palco in mezzo al pubblico del concerto è davvero perfetta.
puzza un pochino di stage legacy che rifà qualcosa di già visto, come molti stage di kof14 come la fabbrica. però è giusta come scelta per loro.
come gameplay lo hanno reso più comboso stile personaggio rekka. alcune mosse prendono pure in juggle sembrebbe.
Questo stage comunque, di primo acchito, mi ha ricordato Duck King! che spero reitroducano.
La discoteca in Kof '97 è "distante" in termini di colori e design, più che altro questo nuovo stage strutturalmente si rifà un po' a quello di Duck di FF Special ed un po' ad uno stage in esclusiva Ps2 di Kof XIio pensavo più allo stage del palco di kof 97, ma somiglia molto pure a quello di ff spec, hai ragione. sarebbe figo ritornasse pure Duck.
Questa settimana due personaggi, ossia Ryo Sakazaki "The invincible Dragon" e Robert Garcia "The raging tiger" che assieme a King compongono l'Art of Fighting Team di questo capitolo
Bisogna vedere se il presentare due pg era uno strappo alla regola oppure sarà il nuovo andamento, scioglieremo il dubbio settimana prossimaera ora, altrimenti a colpi di uno a settimana presentavano l'intero roster per l'uscita di kof 20![]()
Magari hanno solo recuperato la settimana di hibiki, quando presenteranno il 4 pg di Samsho faranno ancora l'accoppiata poi, sicuroUff, niente ritorno a Robert Steven Seagal, peccato!
Alla fine ci è andata King con loro, ci sta dai, speriamo che a sto giro Ryo glie la dia una botta!
Sulle presentazioni doppie non credo diventerà uno standard, ma verra usato per pg in coppia, tipo Clark e Ralph o Chang e Choi...
Cmq sia benvenga, che almeno diamo una sfoltita ai volti noti.
Figa la meccanica nuova! Secondo me.come gameplay si tornerà molto sullo stile del 13