PS4/PS5 THE KING OF FIGHTERS XV

Pubblicità
bel restyling. pare che lei da sola stia facendo uno sproposito di visualizzazioni come trailer.

Presentato Chris e come direbbero i fan...

"OMG OROCHI TEAM IS BACK!!"

Bello come al solito e lo stage è carino.

lo stage qui è veramente bello, specialmente perché è perfettamente in tema con il band team (che spesso è chiamato così per distinguerli dalla versione boss team orochi).
proprio perché loro sono un gruppo musicale, la scelta di farli combattere su di un palco in mezzo al pubblico del concerto è davvero perfetta.
puzza un pochino di stage legacy che rifà qualcosa di già visto, come molti stage di kof14 come la fabbrica. però è giusta come scelta per loro.

come gameplay lo hanno reso più comboso stile personaggio rekka. alcune mosse prendono pure in juggle sembrebbe.

lo stage qui è veramente bello, specialmente perché è perfettamente in tema con il band team (che spesso è chiamato così per distinguerli dalla versione boss team orochi).
proprio perché loro sono un gruppo musicale, la scelta di farli combattere su di un palco in mezzo al pubblico del concerto è davvero perfetta.
puzza un pochino di stage legacy che rifà qualcosa di già visto, come molti stage di kof14 come la fabbrica. però è giusta come scelta per loro.

come gameplay lo hanno reso più comboso stile personaggio rekka. alcune mosse prendono pure in juggle sembrebbe.
Io purtroppo continuo a trovare gli stages piuttosto bruttarelli... (mi piacevano di più quelli del IV...) ed io do un gran valore alla bellezza e varietà delle ambientazioni essendo poco interessato alla competizione. Questo stage comunque, di primo acchito, mi ha ricordato Duck King! che spero reitroducano.

io pensavo più allo stage del palco di kof 97, ma somiglia molto pure a quello di ff spec, hai ragione. sarebbe figo ritornasse pure Duck.
La discoteca in Kof '97 è "distante" in termini di colori e design, più che altro questo nuovo stage strutturalmente si rifà un po' a quello di Duck di FF Special ed un po' ad uno stage in esclusiva Ps2 di Kof XI

1619711814360.png
1619711833590.png

Si hanno dei punti in comune, ma personalmente non li vedo così uguali da considerarli "Remake" di stage storici o pseudo-tali.

Ad ogni modo spero in una Live in quanto vanno bene i trailer settimanali, però sarebbe buona cosa e giusta mostrare e spiegare in modo concreto un po' di gameplay invece di farci fantasticare su teorie varie create sul cercare di interpretare il gameplay del gioco attraverso i trailer. Per il resto pare che stiano per tornare le intro speciali se si fanno incontrare due personaggi legati nella storia (bisognerà vedere se la cosa sarà legata a Chris, Yashiro e Shermie oppure si amplifica anche su altri personaggi).

Ultima modifica:
Questa settimana due personaggi, ossia Ryo Sakazaki "The invincible Dragon" e Robert Garcia "The raging tiger" che assieme a King compongono l'Art of Fighting Team di questo capitolo

In questo traier viene svelata un'altra meccanica del gioco o meglio dire rispolverata visto che è stata ripresa e rivista la meccanica del "Guard Break" da Kof Neo Wave

Ultima modifica:
Questa settimana due personaggi, ossia Ryo Sakazaki "The invincible Dragon" e Robert Garcia "The raging tiger" che assieme a King compongono l'Art of Fighting Team di questo capitolo

era ora, altrimenti a colpi di uno a settimana presentavano l'intero roster per l'uscita di kof 20 :asd:

era ora, altrimenti a colpi di uno a settimana presentavano l'intero roster per l'uscita di kof 20 :asd:
Bisogna vedere se il presentare due pg era uno strappo alla regola oppure sarà il nuovo andamento, scioglieremo il dubbio settimana prossima

Uff, niente ritorno a Robert Steven Seagal, peccato!
Alla fine ci è andata King con loro, ci sta dai, speriamo che a sto giro Ryo glie la dia una botta!
Sulle presentazioni doppie non credo diventerà uno standard, ma verra usato per pg in coppia, tipo Clark e Ralph o Chang e Choi...
Cmq sia benvenga, che almeno diamo una sfoltita ai volti noti.

Figa la meccanica nuova! Secondo me.come gameplay si tornerà molto sullo stile del 13

Uff, niente ritorno a Robert Steven Seagal, peccato!
Alla fine ci è andata King con loro, ci sta dai, speriamo che a sto giro Ryo glie la dia una botta!
Sulle presentazioni doppie non credo diventerà uno standard, ma verra usato per pg in coppia, tipo Clark e Ralph o Chang e Choi...
Cmq sia benvenga, che almeno diamo una sfoltita ai volti noti.

Figa la meccanica nuova! Secondo me.come gameplay si tornerà molto sullo stile del 13
Magari hanno solo recuperato la settimana di hibiki, quando presenteranno il 4 pg di Samsho faranno ancora l'accoppiata poi, sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro