One/Series The Last Case of Benedict Fox | D1 su GAME PASS |

Pubblicità
Si il sistema di combattimento è rimasto quello delle anteprime, il gioco è tanto bello da vedere quanto brutto da giocare purtroppo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma il primo boss è così tosto o ci son modi di potenziarsi? Lo sto seguendo live e il tizio non ce la fa, e non è che sia un senza mani (nemmeno un fenomeno, un normalissimo giocatore).

Ultima modifica:
Giocato qualche minuto ieri sera ma e a me sembra abbastanza atroce, soprattutto nelle fasi di combattimento, ma anche le parti dedicate all' investigazione non è che siano chissà che cosa.

A me invece il combattimento non sembra così male (ma ci ho giocato davvero poco), cosa avrebbe di così atroce?

I comandi non sono affatto ben studiati ed eseguiti... anche nei menù.
Comunque ho battuto quello grosso e ora dovrei tornare a casa ma non so come :asd:

Provato giusto qualche minuto ieri sera, per ora poco da commentare, se non una scelta dei comandi scomodissima è stupida ( almeno all'inizio).
C'è anche qualche problema con i sub, ad esempio nell'introduzione c'è una parte lunga da leggere, ma sparisce in 3 secondi, quindi impossibile da leggere, nonostante il parlato della stessa frase duri 20/30 secondi.

Provato giusto qualche minuto ieri sera, per ora poco da commentare, se non una scelta dei comandi scomodissima è stupida ( almeno all'inizio).
C'è anche qualche problema con i sub, ad esempio nell'introduzione c'è una parte lunga da leggere, ma sparisce in 3 secondi, quindi impossibile da leggere, nonostante il parlato della stessa frase duri 20/30 secondi.
Si non sono sincronizzati bene i sub.

Il gioco c'è e non sembra male ma come al solito l'ottimizzazione è terribile al D1, sembra essere un po' il problema di tutti i giochi di questa generazione, vedi pure un profilo più grosso come Jedi Survivor.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Che è di un meccanico incredibile, pg e azioni rigidissime, delay dei comandi (la parata su tutti), controlli non responsivi e frame rate claudicante.

Non mi aveva dato questa impressione, di sicuro non è la parte uscita meglio del titolo, mi riservo di giocarci meglio.

Da quello che ho capito è meglio non prenderlo:hmm:
Da giocare solo nel pass che per adesso non ho;)

In questi giorni sono stato impegnato e non ho avuto modo di giocarlo, per chi lo sta giocando andando avanti la situazione migliora ?

Andando avanti al sistema di combattimento migliora in quanto bene o male ci si abitua ai comandi, e in più i vari potenziamenti aiutano.

Io dopo averci giocato un pochino, penso attenderò una patch che sistemi i problemi ( leggo di problemi anche con i salvataggi) e magari faccia scegliere i comandi ( assurdo che abbiano deciso di settare comandi assurdi e non diano la possibilità di modificarli)

Non vedo onestamente dove ci sia tutta questa difficoltà nei comandi. Alla fine si tratta di spammare X sui nemici, premere RB con il giusto tempismo, LB+X per la pistola, e RT per afferrare i nemici (quando il potere verrà sbloccato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro