One/Series The Last Case of Benedict Fox | D1 su GAME PASS |

Pubblicità
Ma qualcuno lo ha provato dopo l'ennesima patch?
Risolti almeno i bug?
Se già non è bello come dite, mi darebbe fastidio provare ad andare avanti ed incorrere in un bug che mi fa perdere magari 1h di gioco.

Ma qualcuno lo ha provato dopo l'ennesima patch?
Risolti almeno i bug?
Se già non è bello come dite, mi darebbe fastidio provare ad andare avanti ed incorrere in un bug che mi fa perdere magari 1h di gioco.
Io l'ho finito una settimana fa quindi prima di queste patch. Non so dirti se sia migliorato ma fare peggio di come era messo mi pare complicato.

Io l'ho finito una settimana fa quindi prima di queste patch. Non so dirti se sia migliorato ma fare peggio di come era messo mi pare complicato.
In realtà con la prima patch leggevo che oltre a non aver risolto i vari problemi il gioco crashava, per quello chiedevo, se al posto di sistemare peggiorano anche attendo ancora a provarlo per bene.

In realtà con la prima patch leggevo che oltre a non aver risolto i vari problemi il gioco crashava, per quello chiedevo, se al posto di sistemare peggiorano anche attendo ancora a provarlo per bene.
Sì forse conviene aspettare un momento allora. Anche perché un gioco del genere con tutti i difetti che ha, dovesse davvero farti perdere una o due ore di gioco per un bug/crash, sicuro lo cancelleresti senza neanche pensarci mezzo secondo.

Sì forse conviene aspettare un momento allora. Anche perché un gioco del genere con tutti i difetti che ha, dovesse davvero farti perdere una o due ore di gioco per un bug/crash, sicuro lo cancelleresti senza neanche pensarci mezzo secondo.
Si, mi sa attenderò ancora un po', è che avendo s I giga sono preziosi, quindi mi da fastidio avere roba ferma li per tanto tempo ( in realtà vero a metà, ho roba scaricata da un anno come ori, ma almeno quello son sicuro di giocarlo prima o poi)

ho giocato un po' di ore. mi interessava principalmente il lato storia/enigmi quindi nelle impostazioni di gioco ho messo al minimo la difficoltà dei combattimenti, e giocandolo così a me sta piacendo abbastanza. ha senza dubbio dei problemi di performance, specialmente in alcune aree dove gira veramente male, e dei controlli non sempre precisi, ma a parte questo per me gli enigmi sono difficili il giusto e mi sta dando soddisfazione sbloccare aree nuove ed esplorarle

Dovrebbe essere uscita una patch che riscrive da zero o quasi molte parti critiche fra cui il combat system, qualcuno l'ha provata?

No, ma ti ringrazio per la segnalazione, finito Fist gli do un altra possibilità.
Anche io sto giocando FIST in questo periodo, mi sta piacendo davvero molto....sulla patch del titolo mi informo perché piacerebbe anche a me provarlo "sistemato", visto che finora non l'ho ancora toccato ma avevo ben poche aspettative leggendo i vari commenti.

Uscita la seconda parte della patch che refactorizza tutto il cs fra le altre cose.

Iniziato oggi, prime impressioni molto buone :sisi:

L'ho droppato parecchio tempo fa ma credo che gli darò una seconda chance più avanti durante l'anno. Soprattutto ora che sono uscite svariate patch che lo hanno migliorato ulteriormente.

Spero lo abbiano sistemato per bene, al lancio era uno schifo, ma so che davvero oltre che sistemarlo han cambiato molte scelte infelici fatte.
l'unico problema che riscontro ancora è un input lag sull'estrazione dell'arma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro