One/Series The Last Case of Benedict Fox | D1 su GAME PASS |

Pubblicità
Non vedo onestamente dove ci sia tutta questa difficoltà nei comandi. Alla fine si tratta di spammare X sui nemici, premere RB con il giusto tempismo, LB+X per la pistola, e RT per afferrare i nemici (quando il potere verrà sbloccato)
Io li trovo scomodissimi, specie la schivato.

Non vedo onestamente dove ci sia tutta questa difficoltà nei comandi. Alla fine si tratta di spammare X sui nemici, premere RB con il giusto tempismo, LB+X per la pistola, e RT per afferrare i nemici (quando il potere verrà sbloccato)
La schivata con la levetta è abbastanza particolare come scelta.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

La schivata è totalmente inutile, sia come schiavata in se ma anche come semi-dash. Comunque c'è un feeling strano su RB e LB: mi capita che dopo che vieni colpito dopo pochi secondi la parata non va su o la pistola non viene estratta. Ma non sbaglio il timing è proprio come se non prendesse l'input. Poi è chiaro quando sblocchi il potenziamento bolla vai in pre-parata è ovvio funziona. Però ora non dico prendere come paragone Dead Cells o Ori, ma persino Moonscars è più "giocabile". Non vi dico le bestemmie sugli enigmi del piano: davvero li ho pensato di avere i controller rotti perché non c'era verso, anche farli uno input per giro.

Ero gasato ma...proprio no, provato un paio d'ore e non so quanto avrò voglia di continuarlo. Atmosfere ottime, tutto il resto da buttare nel bidone purtroppo. Anche il frame rate è fastidioso, gameplay vabbè, non ne parliamo.
Non so...era meglio una serie animata? Forse c'è pure :asd:

Ero gasato ma...proprio no, provato un paio d'ore e non so quanto avrò voglia di continuarlo. Atmosfere ottime, tutto il resto da buttare nel bidone purtroppo. Anche il frame rate è fastidioso, gameplay vabbè, non ne parliamo.
Non so...era meglio una serie animata? Forse c'è pure :asd:
Provato anch'io ieri e stesso pensiero, droppato subito peccato.

È uscita una patch, non l'ho ancora scaricata, ma in rete leggo che ora è pure peggio, con vari freeze.

Va bé lo lascio lì per l'obiettivo giornaliero sperando che la difficoltà non tracolli negli ultimi 2 boss :asd:

Quindi prima era scarso, adesso è scarso ma si blocca. È già qualcosa.
Io lo sto giocando con il pc. Ti dico solo che ad un certo punto si è bloccato il personaggio nella parte alta della schermata e non c'è stato modo di sbloccarlo. Inutile dire che ho dovuto riavviare il gioco e chiaramente ho perso una buona parte di progressi fatti.

Credo ci fosse alcuni enigmi e softlock/hardlock urgenti da correggere non credete che il gioco sia cambiato più di tanto :asd:

Ho visto c'è stato un aggiornamento anche stamani.. ma esistono delle patch notes?

Ho visto c'è stato un aggiornamento anche stamani.. ma esistono delle patch notes?
Non che io sappia, non c'è un sito ufficiale del gioco, mentre sul sito del publisher (Rogue Games) non è riportato niente. L'unica sarebbe il profilo Twitter, ma anche lì al momento non c'è niente, in uno degli ultimi tweet dicevano semplicemente che lavoravano a delle patch.

Ultima modifica da un moderatore:
Droppato che delusione. Che poi lin fondo la storia e lo stile artistico non sono neanche male, è tutto il resto che purtroppo è uno schifo, input lag nei comandi, hitbox sballate ecc... Secondo me questo gioco si prestava bene ad essere un'avventura grafica.

Droppato che delusione. Che poi lin fondo la storia e lo stile artistico non sono neanche male, è tutto il resto che purtroppo è uno schifo, input lag nei comandi, hitbox sballate ecc... Secondo me questo gioco si prestava bene ad essere un'avventura grafica.
Droppato anche io. Stavo andando avanti a forza ma dopo essere incappato in un bug che mi ha fatto perdere buona parte dei progressi fatti nell' ultima sessione onestamente non ce l'ho fatta più :asd: A me comunque nonè piaciuta neanche la parte relativa agli enigmi e a come sono implementati nel gioco, che sono completamente a caso.

E' un peccato perchè l'ambientazione e lo stile sono veramente belli (sopratutto la villa e quel pochissimo che si vede dello sfondo cittadino), ma per il resto è davvero carente.

Forse non tutti sanno che( come nella settimana enigmista e dove tutti sta per anche io) si può abbassare il livello di difficoltà in "non voglio perdermi" in modo da sapere cosa fare e dove andare :sard:.
Considerando poi che su Steam gli sviluppatori rispondo quasi ad ogni post direi che.... la situazione è ok. :asd:

Io l'ho finito ma il gioco è stato una mezza delusione. Davvero troppi problemi sia nel poco gameplay ma anche in generale ci sono diversi glitch (trovi i collezionabili che però non compaiono nell'archivio) e bug. Ad un certo momento ero bloccato in un punto e le uniche uscite erano bloccate per un bug del gioco. Stavo per incavolarmi e disinstallare il gioco ma per fortuna sono riuscito a recuperare un file di salvataggio di poco antecedente.

Confermo anche gli enigmi non sono proprio chiarissimi e quindi ho usufruito della possibilità di risolverli in via agevolata.

Ad ogni modo è un peccato perché lo stile c'era tutto.

Così raggiunge a stento la sufficienza. 6,5 ad essere proprio magnanimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro