Ufficiale The Last Man on Earth | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pareri?l'idea mi intriga ma non vorrei vedere cose inutili dato che in questo periodo sto vedendo 100 serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaaaaa lo devo vedereeeeeeeeeee

Pareri?l'idea mi intriga ma non vorrei vedere cose inutili dato che in questo periodo sto vedendo 100 serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria sono puntate da 20 minuti (gli standard per le comedy), non perdi troppo tempo a dargli un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria sono puntate da 20 minuti (gli standard per le comedy), non perdi troppo tempo a dargli un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima dura quasi quarantatré minuti, comunque.

Come non detto.. Ma vale solo per il pilot o tutte le puntate avranno quella durata?
IMDb riporta la durata di trenta minuti per gli episodi, ma già il primo va oltre i quaranta. Settimana prossima vedremo un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMDb riporta la durata di trenta minuti per gli episodi, ma già il primo va oltre i quaranta. Settimana prossima vedremo un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ti svelo io l'arcano (forse). È una doppia premiere, dato che sia imdb che wiki dicono che ieri sono andate in onda due puntate..

Ah ti svelo io l'arcano (forse). È una doppia premiere, dato che sia imdb che wiki dicono che ieri sono andate in onda due puntate..
Sì, ho appena visto, però la puntata che ho segna solamente un episodio. Vabbé, appena la vedo, riferisco.

Sì, ho appena visto, però la puntata che ho segna solamente un episodio. Vabbé, appena la vedo, riferisco.
Si anche io sono stato tratto in inganno dato che segna solo una puntata.. Vabbè, ci farai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Itasa!

Confermo che sono 2 episodi. Dopo una 20ina di minuti appare la scritta "episodio 2" o simile.

Commenti a caldo, appena finita di vedere

per ora simpatica, niente di più. Vengono buttate giù le basi per le prossime puntate.

Ovviamente non è da solo ma c'è anche una donna, che guardacaso è completamente fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'idea c'è, se saranno puntate da 20 minuti penso continuerò a seguirla.

Visti i primi due episodi, l'ho trovato un pò noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo nel finale migliora un pò e fa strappare qualche risata

Viste le prime due e mi sono divertito parecchio. Curioso di vedere come proseguirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il pilot,era quello che mi aspettavo.Curioso di capire come gestiranno

lei

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro