T
TheNightflier
a me pare una boiata hype a zero...avrei preferito un taglio più sci-fi o dramma..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria sono puntate da 20 minuti (gli standard per le comedy), non perdi troppo tempo a dargli un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPareri?l'idea mi intriga ma non vorrei vedere cose inutili dato che in questo periodo sto vedendo 100 serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prima dura quasi quarantatré minuti, comunque.In teoria sono puntate da 20 minuti (gli standard per le comedy), non perdi troppo tempo a dargli un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non detto.. Ma vale solo per il pilot o tutte le puntate avranno quella durata?La prima dura quasi quarantatré minuti, comunque.
IMDb riporta la durata di trenta minuti per gli episodi, ma già il primo va oltre i quaranta. Settimana prossima vedremo un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome non detto.. Ma vale solo per il pilot o tutte le puntate avranno quella durata?
Ah ti svelo io l'arcano (forse). È una doppia premiere, dato che sia imdb che wiki dicono che ieri sono andate in onda due puntate..IMDb riporta la durata di trenta minuti per gli episodi, ma già il primo va oltre i quaranta. Settimana prossima vedremo un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ho appena visto, però la puntata che ho segna solamente un episodio. Vabbé, appena la vedo, riferisco.Ah ti svelo io l'arcano (forse). È una doppia premiere, dato che sia imdb che wiki dicono che ieri sono andate in onda due puntate..
Si anche io sono stato tratto in inganno dato che segna solo una puntata.. Vabbè, ci farai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, ho appena visto, però la puntata che ho segna solamente un episodio. Vabbé, appena la vedo, riferisco.