Ufficiale The Last Man on Earth | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È divertente e riesce a coinvolgere, però se t'aspetti risate fino alle lacrime, non ne troverai (o almeno io non ne trovo, però delle sane risate me le faccio).
Credo sia difficile, soprattutto al giorno d'oggi, ridere alle lacrime per una serie tv, solo HIMYM mi faceva ridere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo sia difficile, soprattutto al giorno d'oggi, ridere alle lacrime per una serie tv, solo HIMYM mi faceva ridere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora dagli una possibilità, perché per ora c'è da divertirsi (e la quarta puntata promette robe folli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora dagli una possibilità, perché per ora c'è da divertirsi (e la quarta puntata promette robe folli). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrò, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È divertente e riesce a coinvolgere, però se t'aspetti risate fino alle lacrime, non ne troverai (o almeno io non ne trovo, però delle sane risate me le faccio).
Ma dove fa ridere sta serie, DOVE :hm:

Ma fa piangere, e non per i feels.

Ma dove fa ridere sta serie, DOVE :hm:
Ma fa piangere, e non per i feels.
Punti di vista, io mi diverto e rido di gusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la trovo molto divertente specie perchè

mostra come due caratteri completamente in antitesi cerchino di piacersi lo stesso per forza giusto per "ripopolare" la specie umana :rickds:

In prospettiva questa serie promette grande divertimento vedremo certo che

dove diavolo sono finiti i corpi di tutti gli altri? spero che mostrino anche solo brevemente cosa succede durante l'epidemia...

povero phil,non vorrei essere nei suoi panni ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terza puntata leggermente migliore delle altre due, però non mi entusiasma ancora. Forse con la prossima ci sarà un leggero miglioramento dato che

stanno arrivando poco alla volta nuovi personaggi

Visto la terza sempre meglio,davvero divertente...

Ci avrei scommesso che

non appena "sposava" quel cesso di pazzoide sbucava fuori il pezzo di gnocca dal nulla,ora ci sarà da ridere parecchio... :rickds:

Ultima modifica:
Carino il terzo episodio, mi ha coinvolto decisamente di più rispetto al secondo.

E ora che arriva la **** di turno sarà divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carino il terzo episodio, mi ha coinvolto decisamente di più rispetto al secondo.

E ora che arriva la **** di turno sarà divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come se non bastasse

nel trailer del prossimo episodio si vede lei che gli dice "im horny i'm very horny" cioè arrapata hahahaha si prospetta un macello

che poi

tecnicamente parlando per "ripopolare" il pianeta sarebbe corretto ingravidare minimo una volta tutte quelle che incontra,in questo senso assume un nuovo interessante significato per ora il tiolo della serie :rickds:

Sottotitoli del quarto episodio disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

La quarta puntata m'ha fatto scassare. :rickds:

Peccato duri solo 21 minuti quando lui scopre che

la biondazza superbona è in città che lo cerca già da due settimane solo che lui non aveva scritto l'indirizzo nei cartelli,per cui è incappato prima nell'altra cessa pazza maniaco depressiva,la faccia che fà haha mi son piegato....

Ultima modifica:
Finalmente quest'ultima puntata è più divertente delle altre, sembra aver iniziato ad ingranare

con l'arrivo di Melissa

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro